yu-gi-oh!

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Da me non lo ha nessuno, e non voglio sprecare soldi per una singola carta :*

Ripropongo la domanda comunque.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma adesso è uscito in versione super e costa massimo 10€... massimo eh, anche meno dato che la secret è scesa a 30.

Comunque direi che così va benone come famiglia. Volendo puoi mettere anche 3 di lv10 ed inserire i peschini come Baratto o quello che li rimette nel deck (però credo sia solo per i lv8 esatti quello).
 

XMandri

back from hell
Lv10 INUTILE

Tantissime volte sarà pescata morta. Io avrei fatto 3-3-2.

Edit: esatto, baratto è lv8, lv 10 assolutamente da non giocare ripeto .-.
 

XMandri

back from hell
Macchè

è solo IMPOSSIBILE da mettere eh

Devi averlo in mano col lv7 sul tavolo, quindi 9 su 10 sarà pescata mortissima, quando hai il 7 preferisci pescare qualcosa di utile che ti aiuti a tenerlo vivo, non un coso che muore con metà delle trappole del meta se non di più
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Oddio, ero convinto che potesse essere evocato anche dal Deck. >:/

Allora è inutile sisi.
 

Alessio P.

Zoidberg
Vorrei chiedere un favore perchè io nn mi intendo molto di yu-gi-oh però leggendo l'effetto di spaventa passeri di ferraglia che dice:[glow=red,2,300]quando un mostro del tuo avversario dichiara un attacco.[/glow]Annulla l'attacco, e riposiziona questa carta coperta al posto di mandarla al cimitero.

Vorrei richiamare per tanto la vostra attenzione sulla  parte evidenziata e vorrei sapere se si puo utilizare solo una volta per turno o quante volte si vuole per turno perchè nn ce scritto sulla carta.
 

XMandri

back from hell
Una carta non si può attivare nel turno in cui viene posizionata, quindi sostanzialmente una volta a turno.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
i segnamostro sono considerati mostri con effetto? Così potrei attivare Capro + Cessate il fuoco in combo...
 

XMandri

back from hell
Veramente... i capri hanno un effetto!

Non possono essere offerti come tributo in un'evocazione tramite tributo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
penso sia una prerogativa dell'effetto della magia. Anzi, controllando su Yugi wikia il ruling dice che tutti i token sono da considerarsi senza effetto. .-.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma tutte le carte nell'anime sono fortissime, poi basta che cambino una parola e diventano monnezza. :x
 

neptuneman

Parroco
Il trasformista ha scritto:
ma tutte le carte nell'anime sono fortissime, poi basta che cambino una parola e diventano monnezza. :x
Beh, per Chaos End Ruler dovrebbero cambiare più di una parola per farla diventare monnezza, dovrebbero cambiare proprio carta ^^

Insomma poi, fai finta che nel nuovo anime è stato introdotto il cosiddetto mostro più forte del mondo, quando poi in verità è una merda del genere:

http://yugioh.wikia.com/wiki/Galaxy-Eyes_Photon_Dragon

Comunque credo che per il Chaos End Ruler ci sarà un'apparizione sporadica nella storia, magari sarà proprio lo scontro finale della serie
 

Steph

Great Teacher
Mod
mi ha fatto abbastanza ridere la carta più forte del mondo. xD

Sicuramente è un anti xyz (che nome del cazzo è? Preferivo Mostro Eccesso).
 

neptuneman

Parroco
Il trasformista ha scritto:
mi ha fatto abbastanza ridere la carta più forte del mondo. xD

Sicuramente è un anti xyz (che nome del cazzo è? Preferivo Mostro Eccesso).
Avrà un effettone nell'anime che sarà NON POCO DIVERSO dall'effetto reale

Magari l'antagonista faceva un gran troll, anche se è un effetto parecchio forte in un anime pieno di Exceed/Xyz (la pronuncia ufficiale credo sia la stessa)
 

XMandri

back from hell
Guarda, nonostante i tuoi sfottò è così.

Come mazzo nei tornei non si vede mai, e le sue condizioni di vittoria sono facili da bloccare: Trishula e hai perso, o anche un semplice scartino se non hai soldato di riserva.

Poi le prende come matti da MacroMonarca e simili...
 

danidani98

Zoidberg
Ezreal ha scritto:
Guarda, nonostante i tuoi sfottò è così.

Come mazzo nei tornei non si vede mai, e le sue condizioni di vittoria sono facili da bloccare: Trishula e hai perso, o anche un semplice scartino se non hai soldato di riserva.

Poi le prende come matti da MacroMonarca e simili...
si io intendevo k è utile se hai fortuna cmq gurdando la fortuna è la piu forte.però c'è una carta k mi pare k hanno fatto vd una settimana fa in yu gi oh 5'ds che tu,togliendo le karte magie e trappola coperte sul campo (ognuna vale 600),ti toglie life points pari a quante ne hai.è utile perkè puoi attakkare anke al primo turno
 

Steph

Great Teacher
Mod
i tuoi post sono illeggibili, e comunque l'anime non è una fonte attendibile di informazioni o un metodo di valutazione valido, anzi.

L'anime è bello da seguire (in particolare la serie Gx) ma che non c'entra niente con il gioco competitivo, di Yugioh ha solo ereditato il nome in merchandising.
 

danidani98

Zoidberg
Il trasformista ha scritto:
i tuoi post sono illeggibili, e comunque l'anime non è una fonte attendibile di informazioni o un metodo di valutazione valido, anzi.

L'anime è bello da seguire (in particolare la serie Gx) ma che non c'entra niente con il gioco competitivo, di Yugioh ha solo ereditato il nome in merchandising.
neankio ho capito ciò k hai dtt tu(nn per prenderti per il kulo)ma hai detto le anime è una fonte attendibile e altro... ma cosa poi nn è in senso competitivo...cè nn ho kapito bn anime gx competizione,me lo puoi rispiegare?
 

neptuneman

Parroco
anime = cartoni animati giapponesi

gioco competitivo = tornei e roba varia

Quindi, in sostanza, ha detto che il cartone animato è bello da seguire, che gli piace la serie yugioh gx, che il cartone animato non c'entra niente con il gioco competitivo e che è sfruttato solo a scopo di merchandising, quindi a scopo commerciale.

So che non puoi postare, ma ti consiglio di non usare abbreviazioni e roba simile e di scrivere in un italiano corretto.

E di studiare qualche termine vario.
 

Steph

Great Teacher
Mod
mi piacerebbe capire cosa ci sia di così ermetico nel mio post precedente, dato che eccetto la definizione di merchandising che una persona fuori dal settore può non conoscere, per il resto era comprensibilissimo da chiunque...

siamo pure nel 2011, la gente con facebook dovrebbe aver imparato termini come "post" e "anime" :/
 
Top Bottom