yu-gi-oh!

XMandri

back from hell
Ci hai guadagnato semplicemente perchè escluso drago arcobaleno è un deck senza valore.

Ra è una schifezza, poteva uscire roba ottima e invece...
 

Boicy

Parroco
Cassidy ha scritto:
Ci hai guadagnato semplicemente perchè escluso drago arcobaleno è un deck senza valore.

Ra è una schifezza, poteva uscire roba ottima e invece...
Beh se leggi il suo effetto non è così scarso, se vuoi ti posto il suo effetto
 

Steph

Great Teacher
Mod
per caso tu hai preso anche il numero prima, quello con dentro il drago nero synchro di livello 7? Qui in città da me non arriva quella rivista, lo cerco disperatamente...
 

Boicy

Parroco
ChƎ ha scritto:
per caso tu hai preso anche il numero prima, quello con dentro il drago nero synchro di livello 7? Qui in città da me non arriva quella rivista, lo cerco disperatamente...
No, mi dispiace, l'ho scoperto da dei miei amici che esisteva questa rivista, invece nella mia città sono arrivati però ho dovuto cercare 3 giornalai per trovarlo ed era pure l'ultima! :D
 

XMandri

back from hell
Non so se considerarmi offeso, è ovvio che se dico che un effetto fa schifo LO CONOSCO.

Devi buttar via 3 mostri per uno che può beccarsi prison/mirror/skill drain/ced, o ti mandi i LP a 100 oppure tieni un fantastico 0 di attacco.

Una schifezza.

Scusa IRDO ma DED è lv8, non posso aiutarti ma su ebay lo trovi a 5 euri.
 

Boicy

Parroco
l'effetto di Ra è:

Questa carta non può essere Evocata Specialmente. Devi offrire come Tributo 3 mostri per Evocare Normalmente questa carta (non puoi posizionare questa carta). L'Evocazione di questa carta non può essere annullata. Quando questa viene evocata Normalmente, gli effetti delle Magie, Trappole e altri mostri non possono venire attivati. Quando questa carta viene Evocata Normalmente, puoi pagare Life Points fino a chete ne rimangono 100, per far guadagnare a questa carta ATK e DEF pari ai Life Points pagati. Puoi pagare 1000 Life Points per distruggere un mostro sul Terreno.
 

Boicy

Parroco
Adesso ti posto il mio deck, così mi dici le carte che dvrei togliere o aggiungere, sempre se hai voglia
 

Steph

Great Teacher
Mod
sinceramente procurati Obelisk o aspetta Slifer... Ra è la peggiore delle 3 uscite (è ben lontana dal cartone
default_chirolp_gusun.gif
)
 

Boicy

Parroco
Ho due domande da farvi:

- i duelli si iniziano da 4000 o 8000?

- se un mio amico evoca wildheart ero elementare e io attivo avvertimento solenne, wildheart viene distrutto?

invece con drago polvere?
 

Steph

Great Teacher
Mod
a 8000 ovviamente, a meno che non sia un torneo con regole particolari

avvertimento solenne distrugge sia wildheart che drago polvere (il secondo mi pare che possa annullarlo sia quando viene sincro evocato sia quando si evoca dal cimitero, in quanto avvertimento annulla anche l'effetto di carte che evocano mostri, mentre giudizio solenne solo l'atto dell'evocazione).
 

Steph

Great Teacher
Mod
nessuno dei due. Stardust può sacrificare se stesso e annullarla, Wildheart è immune a priori. Se la attivi su uno dei due è come buttarla (anche se la attivi dopo che Stardust è entrato è come buttarla). Giudizio e Avvertimento solenne funzionano perché negano il momento della loro evocazione ed essendo controtrappole hanno una velocità più elevata delle normali trappole e mostri con effetto, mentre con Buco Trappola i mostri devono già essere evocati e quindi con i loro poteri attivi.
 

Boicy

Parroco
Invece se io uso buco trappola senza fine a distruttore rottame il suo effetto di distruggere 1 o + carte viene attivato?
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì, si attiva lo stesso perché l'effetto specifica che si attiva quando viene sincro evocato.
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
e se invece usi l'effetto di cacciatore cecchino e usi dispoditivo di salvtaggio obbligatorio subito dopo che ha scartato la carta
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se magari il tuo post contenesse una domanda...

I casi possibili sono 4:

- cecchino attiva l'effetto, l'avversario scarta una carta e distrugge una tua carta sul terreno. Se la carta bersagliata è il dispositivo, puoi attivarlo e far tornare un mostro nella mano del tuo avversario.

- se la carta bersagliata non è il dispositivo, puoi comunque attivarlo ma anche facendo tornare lo stesso cecchino in mano il suo effetto si attiverà comunque distruggendo la carta che ha bersagliato.

- cecchino viene evocato dal tuo avversario. Se decide di attivare l'effetto in priorità, può comunque attivare il suo effetto e bersagliarti una carta provando a distruggertela, quindi si ripetono i due casi sopra.

- se decide di non attivare l'effetto in priorità, puoi attivare dispositivo senza che nessuna delle tue carte sia distrutta.
 

Jay...

Passante
Se posso fare una domanda:

Qualcuno potrebbe spiegarmi l'effetto delle tre Regine della Seduzione (LV 3, LV 5, LV7)?
 

Steph

Great Teacher
Mod
finalzoroark99 ha scritto:
Ma Arcidemone Dominatore dei Pensieri con la scritta viola, si può usare in un duello?
che io sappia sono delle semplici carte con la scritta arcobaleno e si possono tranquillamente usare

Jay... ha scritto:
Se posso fare una domanda:

Qualcuno potrebbe spiegarmi l'effetto delle tre Regine della Seduzione (LV 3, LV 5, LV7)?
cosa non capisci...?

La 3 dice che una volta per turno puoi equipaggiarla con un mostro (ed uno solo al massimo) dell'avversario di livello 3 o inferiore. Non può essere distrutta in battaglia, quindi se qualcuno con più di 500 atk l'attacca viene distrutto il mostro dell'avversario equipaggiato anziché lei. Se nello standby del tuo prossimo turno ha ancora il mostro equipaggiato, puoi mandarli al cimitero entrambi per evocare la 5.

La 5 è identica, ma può essere equipaggiata da uno di livello 5 o inferiore anziché di 3 o meno e che evoca la 7. Inoltre può essere equipaggiata solo se è stata evocata dall'effetto della 3, non tramite tributo o speciale.

La 7 è identica alla 5 ma non ha limitazioni sul livello dell'avversario.
 

Steph

Great Teacher
Mod
se devi ancora comprarla NON FARLO, è probabilmente il peggior mostro LV mai uscito. Lei ed anche Lucio nero... più che altro per arrivare alla decenza devono aspettare i loro massimi livelli (rispettivamente 7 ed 8) ma raggiungerli è praticamente impossibile data la velocità dei deck da metagame come Alanera, Dragunità, ecc.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Come si portano gli Armed Dragon? Io avevo:

- LV3 in x3

- LV5 in x3

- LV7 in x2

- LV10 in x1.
 
Top Bottom