Formula 1 World Championship 2006

Allora manca una settimana all' inizio del mondiale in Barhain, inseriro/remo i risultati e le classifiche .

SQUADROMETRO

1) Renault (M)

Alonso - Fisichella

Vetture: R26

Motore: Renault V8

I favoriti nulla da dire

2) Honda (M)

Button - Barrichello

Vettura: RA106

Motore: Honda V8

La macchina ce', le gomme pure, i piloti anche, ma l' affidabilita ... .

3) Ferrari (B)

M. Shumacher - Massa

Vettura: 248F1

Motore: Ferrari V8

La Ferrari e' una buona vettura ma non ancora al livello di Renault & Honda .

Meclaren - Mercedes (M)

Raikkonen - Montoya

Vettura: MP4/21

Motore: Mercedes V8

Vedi Ferrari

Toyota (B)

Trulli - R. Shumacher

Vettura: F1.06

Motore: Toyota V8

Paga la scarsa esperienza con Bridgestone .

Red Bull (M)

Coulthard - Klien

Vettura: RB2-B

Motore: Ferrari V8

Il motore sta avendo un po troppi problemi idraulici .

Williams - Cosworth (B)

Rosberg - Webber

Vettura: FW28

Motore: Cosworth V8

Vedi Toyota .

A seguire

- BMW Sauber

- Toro Rosso

- MidLand

- Super Aguri

A voi i commenti .
 

Connacht

:.::
Renò

La squadra favorita per tutti, ma secondo me quest'anno non avrà la stessa fortuna di guadagnare punti su punti a inizio stagione e probabilmente la vedremo leggermente indietro i campioni. Poi pesa il fatto che Alonso sia un separato in casa.

Meclaren

Mi aspetto molto da loro, soprattutto da Rikkio... Raikkonen, e anche da Montoya. Per l'anno prossimo invece la vedo difficoltosa per loro.

Ferrari

Sicuramente torneranno a lottare, con Schùmacher voglioso di rivincita e Massa che è uno dei giovani che più mi ispirano fiducia.

Toiota

Li vedo più indietro all'anno scorso. Trulli è un ottimo pilota, ma Ralf Schumacher è quello che è, il telaio non sembra da top team, manca esperienza con la bridgestone e gli avversari sono agguerriti.

Uilliams

La vedo brutta, brutta, brutta, brutta...

Onda

Mooolto promettenti. Ma Cazz... Button non è quel fuoriclasse che tutti credono e Barrichello ancora meno. Però imho in alto li vedremo.

Redbulle

Li vedo come outsider a metà classifica, a patto per l'affidabilità.

Biemmevu

Altri probabili outsider, ma con Villeneuve e Heidfeld tutto è possibile (nel senso che possono sprofondare negli abissi).

Middeland

Hanno i soldi per svilupparsi, ma il progetto è ancora dubbio e i piloti non sono esattamente dei campioni. Per ora staranno nella seconda metà della classifica.

Minardi e non Toro Rosso come l'hanno ribattezzata quei minchioni bevi-spremute energizzanti austriaci

La situazione è la stessa della Midland, ma il pacchetto complessivo è più rassicurante.

Super Aguri

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
 
GP. Barhain qualifiche

M.Shumacher: GER Ferrari 1 ' 31 '' 431

2) F.Massa BRA Ferrari 1 ' 31 " 478

3) J.Button ING Honda 1' 31 " 549

4) F.Alonso SPA Renault 1' 31 " 702

5) J.P.Montoya COL Meclaren 1' 32 " 164

6) R.Barrichello BRA Honda  1' 32 " 579

7) M.Webber AUS Williams 1' 33 " 006

8) C.Klien AUT Red Bull 1' 33 " 112

9) G.Fisichella ITA Renault 1' 33 " 496

10) N.Heidfeld GER  Bmw 1' 33 " 926

Poi via via dietro gli altri si inizia con J.Villenueve, e si finisce con Y.Ide .
 

Connacht

:.::
Cioè, ma alla McLaren mi stupiscono, per me i problemi alle macchine li risolvono per manutenzione percussiva.

Comunque quanto godo ripensando al fatto che Alonso andrà proprio da loro l'anno prossimo...

per gli altri, le Ferrari vanno meglio di quanto pensassi (ipotizzavo comunque bene), la Honda promette davvero bene, delusione fortissima Fisichella.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Se il buongiorno si vede dal mattino... Povero Raikkonen!

Questo tipo di qualifiche mi piace, con le macchine tutte in pista è molto meglio 
default_chirolp_waku1.gif
 

Connacht

:.::
Alonso si conferma come un pilota che mi sta allegramente sulle balle.
lol.gif


Fisichella continua a ricevere i pezzi avanzati di Alonso.

La Ferrari sembra essere tornata, per fortuna nessun dominio 2001-2004.

Sulla Williams mi sono sbagliato completamente, e dato che lì sono riusciti a portare figli d'arte o semi-raccomandati (Hill) o forti solo nelle indy (Villeneuve) che poi hanno vinto il mondiale, possiamo ben sperare per Rosberg in futuro, visto quanto va veloce.

La Honda non è andata poi così forte (e Barrichello non ho capito come sia finito 15°) però ha le carte in tavola per infastidire durante il campionato.

Raikkonen... è per via di gare sensazionali come queste che tifo per lui (in realtà è perché gli italiani non sono abbastanza competitivi, Schumacher si è già mangiato tutto, Alonso lo voglio vedere piantato contro un muretto, Button pure, Montoya = Stronzoya, Massa ne ha ancora di strada da fare, ergo per esclusione rimane il povero Rikkionen, e chissà, magari c'è pure un po' di sindrome dell'Inter, cioè si simpatizza per gli sfigati
lol.gif
).

Montoya è partito quinto ed è arrivato dietro a Raikkonen che è partito ultimo, e ho detto tutto.

Alla BMW staranno rosicando parecchio visto che sono finiti dietro alle Williams.
lol.gif


La Red Bull è in forma, anche la Minardi.

Toyota deludente.

Midland non s'è vista.

Comunque il mondiale lo vincerà la Super Aguri, son pronto a scommetterci.
lol.gif
 
GP Malesia Qualifiche:

G. Fisichella ITA Renault 1' 33" 840

2) J.Button ING Honda 1'33" 986

3) N.Rosberg FIN Williams 1' 34" 626

4) M.Webber AUS Williams 1'34" 672

5) J.P. Montoya COL McLaren 1'34" 916

6) K.Raikkonen FIN McLaren 1'34" 983

7) F. Alonso SPA Renault 1' 35" 747

8) C. Klien AUT Red Bull 1' 36" 714

9) J. Trulli ITA Toyota 1' 34" 702

10) J. Villenueve CAN Bmw 1' 34" 752

Poi tutti gli altri da N.Heidfeld a F.Massa .
 

Connacht

:.::
Dunque:

- Fisichella primo (speriamo non sia assillato dalla sfiga come al solito)

- le McLaren davanti ad Alonso

- Schumacher e Massa indietro

- Trulli che non parte troppo svantaggiato

Ma quanto godo.
 
GP Malesia: Vince Giancarlo Fisichella, dietro Fernando Alonso (quindi doppietta Renault) , poi dietro Jenson Button su Honda, subito dopo Montoya (mentre il suo compagno di squadra Raikkonen si e' ritirato al primo giro, per via di un incidente contro Cristian Klien su Red Bull) poi le due Ferrari di Massa e M.Shumacher; da segnalare i primi punti della BMW Sauber nella sua storia, grazie al settimo posto di J.Villenueve .
 
A

.:AJ Styles:.

Buona gara da parte di Fisichella...E di Alonso...Peccato x Raikkonen..
 

Connacht

:.::
Io pure, e allora?

Piuttosto, non so se avete saputo la notizia di Monza, uno schifo proprio. Ma io prenderei quelle due famiglie e il giudice e li appenderei al muretto dei box con i chiodi, essi e la loro sentenza contro "uno sport inquinante, rumoroso e senza utilità civile".
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Connacht ha scritto:
Io pure, e allora?

Piuttosto, non so se avete saputo la notizia di Monza, uno schifo proprio. Ma io prenderei quelle due famiglie e il giudice e li appenderei al muretto dei box con i chiodi, essi e la loro sentenza contro "uno sport inquinante, rumoroso e senza utilità civile".
Per me è stato un suicidio XD 
default_chirolp_waku1.gif
;
 

Connacht

:.::
Sì, ma, cioè, non importa a nessuno di chi si è alzato presto e l'ha trovato un "suicidio".
default_chirolp_waku1.gif
;

Tornando sulle questioni inerenti, Fisichella è probabilmente un fuoco di paglia visto che Alonso lo pressava con una macchina notevolmente più pesante e che dal prossimo gp torneranno a dare i pezzi buoni all'asturiano e quelli avariati al romano; le Williams (e anche le BMW) han fatto la loro magra figura rompendo i motori; le McLaren hanno avuto i loro problemi; le Ferrari sono ancora acerbe. In tutta sostanza, le Renault, uniche a piazzare avanti e regolarmente entrambe le vetture (salvo i problemi di Sfigatella) con questo format dei punteggi rischiano di involarsi stile Ferrari.

Spero che non diventi un mondiale solo giallazzurro.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
lupetto180 ha scritto:
chi di voi si è svegliato alle sette per vederlo?Io si
default_chirolp_waku1.gif
Io no. Probabilmente mi sveglierò per l'australia però

Beh, che dire? Terza vittoria di Fisichella, terza volta che non lo vedo. La cosa sta cominciando ad innervosirmi parecchio

Piuttosto, non so se avete saputo la notizia di Monza, uno schifo proprio. Ma io prenderei quelle due famiglie e il giudice e li appenderei al muretto dei box con i chiodi, essi e la loro sentenza contro "uno sport inquinante, rumoroso e senza utilità civile".
Già...quelle due famiglie sono andate ad abitare lì nel 1990, quando cioè l'autodromo già esisteva ed era nel pieno delle sue funzioni, quindi di che si lamentano? peggio per loro!
 
A

.:AJ Styles:.

Beh, che dire? Terza vittoria di Fisichella, terza volta che non lo vedo. La cosa sta cominciando ad innervosirmi parecchio

Già...quelle due famiglie sono andate ad abitare lì nel 1990, quando cioè l'autodromo già esisteva ed era nel pieno delle sue funzioni, quindi di che si lamentano? peggio per loro!

Hai perfettamente ragione su quelle 2 famiglie..
 
GP AUSTRALIA Qualifiche:

J. Button GBR Honda (M) 1' 25" 229

2) G. Fisichella ITA Renault (M) 1' 25" 635

3) F.Alonso SPA Renault (M) 1' 25" 778

4) K. Raikkonen FIN McLaren (M) 1' 25" 822

5) J.P. Montoya COL McLaren (M) 1' 25" 976

6) R. Shumacher GER Toyota (B) 1' 26" 612

7) M. Webber AUS Williams (B) 1' 26" 937

8) N. Heidfeld GER Bmw (M) 1' 27" 579

9) J.Trulli ITA Toyota (B)

Poi gli altri si parte da M.Shumacher per finire con Y.Ide .
 
Vince Alonso (In 1h34'27"270 media 195,379 km/h), dietro K. Raikkonen, subito dopo R. Shumacher che regala alla vettura progettata da M. Gayscogne, sorprende la BMW (in pole nel WTCC con Andy Prialux) che con N. Heidfeld (4) e J.Villenueve (6) che pian-pianino sta diventando un Top-Team, quinto Fisichella che ha avuto problemi al via; primi punti di Barrichello su Honda e della STR Cosworth grazie allo Statunitense Scott Speed, Y. Ide conclude la sua prima gara, malissimo le Ferrari entrambe ritirate .
 

Connacht

:.::
Ce ne vuole ancora prima che la BMW diventi un top team, stanne pur certo.

Fisichella inizio a pensare che o la sfiga esiste e si accanisce su di lui, o alla Renault complottano, o è lui ad essere imbranato nel manipolare certe cose e gestire alcune situazioni. Usando razionalità si può intuire qual è la più probabile.
 
A

.:AJ Styles:.

Io penso..E probabilmente sarà quella...Del fatto ke la Reanault complottano
 

Connacht

:.::
Sì certo, complottano per rovinarsi i gran premi e perdere punti preziosi.
lol.gif


Tutto per mano del bieco Briatore, un subdolo tessitore di trame.
icon_asd.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
.:AJ Styles:. ha scritto:
Io penso..E probabilmente sarà quella...Del fatto ke la Reanault complottano
casomai dovrebbero complottare alonso che l'anno prossimo va via...

imho fisichella è un pilota imbranato che come ha detto connacht nn sa gestire situazioni delicate (e dai nn parlatemi di sfiga xkè ci sarà un motivo se alonso cn la STESSA, se nn peggio, macchina vince sempre e fisichella suka sempre)

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
GP SAN MARINO: Qualifiche

1) M. Shumacher GER Ferrari (B) 1' 22"795

2) J. Button GBR Honda (M) 1' 22" 988

3) R. Barrichello BRA Honda (M) 1' 23" 242

4) F. Massa BRA Ferrari (B) 1' 23" 702

5) F. Alonso SPA Renault (M) 1' 23" 709

6) R. Shumacher GER Toyota (B) 1' 23" 772

7) J.P. Montoya COL McLaren (M) 1' 24" 021

8) K. Raikkonen FIN McLaren (M) 1' 24" 168

9) J. Trulli ITA Toyota (B) 1' 24" 172

10) M. Webber AUS Williams (B) 1' 24" 795

Poi gli altri dalla delusione di casa Fisichella, al solito Y.Ide su Super Aguri - Honda .
 
Top Bottom