Telefonia mobile 3

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Recentemente è venuto fuori questo argomento e ho il sospetto che sia una cosa vera.

E' vero che la maggior parte dei video telefonini 3 sono stati acquistati e vengono utilizzati dai napoletani per la loro inclinazione a gesticolare sempre?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E' ironico il topic?
tongue.gif


Comunque si gesticola dappertutto, non solo a Napoli: ho visto molte persone gesticolare parlando al cellulare  senza videochiamata
ahsisi.gif
 

Sin

the ultramegamaster
non ho mai capito perchè ora si censurano solo gli occhi

cmq è vero che usano skype, bucare l'aes-256 non è cosa da poco
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Auron ha scritto:
ma soprattutto, c'è qualcuno che ancora si caga la 3?
Stamattina al supermercato regalavano le sim h3g con 5€ di traffico incluso...

Era una promozione di un centro 3 di SS perché gli affari vanno malissimo, dicono...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Pyr3s ha scritto:
Stamattina al supermercato regalavano le sim h3g con 5€ di traffico incluso...

Era una promozione di un centro 3 di SS perché gli affari vanno malissimo, dicono...
Certo, i napoletani sono troppo impegnati a togliere i sacchi di spazzatura di dosso a Elena Russo nella pubblicità, dove lo trovano il tempo di andare a comprare sim e telefoni 3?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ma quanto cazzo è scarsa certa gente di questo forum che non sa nemmeno infilare della trasparenza nel proprio avatar?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
liuton2005 ha scritto:
Ma quanto cazzo è scarsa certa gente di questo forum che non sa nemmeno infilare della trasparenza nel proprio avatar?
icon_scratch.png
E cosa c'entra con la Telefonia mobile 3?
 

Iro

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Certo, i napoletani sono troppo impegnati a togliere i sacchi di spazzatura di dosso a Elena Russo nella pubblicità, dove lo trovano il tempo di andare a comprare sim e telefoni 3?
Poi se ti chiamano per nome ti offendi
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Un mio compagno di università mi ha riferito che tra i suoi amici i truzzi vengono anche riferiti con "napoli".
 

DDX

Great!
Mod
liuton2005 ha scritto:
Un mio compagno di università mi ha riferito che tra i suoi amici i truzzi vengono anche riferiti con "napoli".
Ecco! Non è giusto! Perchè se qualcosa è truzza viene subito tirato dentro il Sud Italia? :D

Sia nel modo di comportarsi che per le proprie idee, io che voglio elaborarmi la macchina trovo critiche da tutte le parti, come (scusate i termini) "non fare sté terronate" "poi non farti vedere al Nord con quella macchina" e altre cose del genere (non sono assolutamente minacce, ma solo commenti).

Per non parlare di quando mi sono fatto il tatuaggio... Uffa...
default_chirolp_gusun.gif
 

DDX

Great!
Mod
Ho fatto un drago in stile tribale sul braccio destro, appena sotto la spalla.

La foto non ve la faccio ancora vedere perchè voglio andare ad aggiungergli un paio di modifiche.
 
Top Bottom