Regolamento della sezione (aka i dieci Comandamenti™)

Kratos

Con me cascate male! >_
Forse non è arrivato il messaggio: sponsorizzare qualcosa con un "banner" come quello, è controproducente. 

Così come hanno fatto kratos e dissenatore: uno con una firma a dir poco invasiva (che ho dovuto ignorare, ed è l'unico nella mia lista) e l'altro spammando un link nel nick e in tutto il suo profilo.

E no, non è vero che ogni pubblicità è una buona pubblicità. 

Poi fate come volete, i miei erano solo consigli.
non ti preoccupare, ho ridotto di molto la firma, ora è guardabile. (Almeno con dany se ne può discutere civilmente...)

Sinceramente me ne importa poco di divulgare i video, sopratutto con la metodica di kratos/dissenatore (penso si chiamino così).

Cioè vuoi dire che quel "banner" è oggettivamente bello? Fatelo fare a Fra o qualcuno che davvero sa farli.
sempre stato lo spammatore in persona
default_meow.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Solo voi siete in grado di trasformare (riguardo la velocità di apertura pagine) il mio iPad Air in un Nokia 7210 connesso via cavo.

Vi lovvo tutti.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ti metterei il like
default_sisi.gif
Ma...

Non l'ho capita
default_o.gif
;
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Allora non fa ridere, ho fatto bene a non mettere il like
default_sisi.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Nella pagina di Smeraldo sono segnati i Pokémon che non sono presenti nel gioco, essendo disponibile Surskit in Smeraldo tramite le comparse massicce, non è incluso nella pagina.
ed io che stavo per editare, menomale che ho avuto il buonsenso di andare a fondo e fermarmi nella non conoscenza dei fatti
default_swirlix.gif


non si smette mai d'imparare
default_WUWdc.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ho capito se hai fatto apposta o se hai fumato qualcosa di pesante... Perché qui???
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom