Regolamento della sezione (aka i dieci Comandamenti™)

Connacht

:.::
1) Connacht è il signore vostro Dio, non ne avrete altro al di fuori di lui.

2) l'utenza si divide in tre gruppi: adminz, modz e utenti. Questi ultimi si dividono in esseri umani, n00bs, merdaccie e bannati. Nella gerarchia dell'universo, Gika e Carma sono gli admin, dotati di potere assoluto su tutto. Essi vengono dopo Dio e qualunque altro utente è tenuto a riverirli e temerli con infinita ammirazione. I moderatori vengono subito dopo gli adminz. Gli esseri umani sono il volgo comune che adora e ammira i suoi superiori. I n00bs sono feccia. Le merdaccie sono feccia divertente. I bannati sono condannati all'oblio.

3) Join Rockline.

4) IRDG è misogino.

5) è vietato non spammare nella suddetta sezione. Chiunque non avrà fatto almeno un post di spam in questa sezione entro le 23:59 di questo giorno sarà bannato.

6) l'Oberst Larm è il moderatore globale che viene un gradino subito sotto gli admin (e due sotto Dio). Portategli infinito rispetto perché egli può tutto su di voi.

7) Nighthawk, l'hai poi più visto Gunslinger Girl?

8) non mi ricordo, ma è sicuramente qualcosa di importante quindi guai a voi se disubbidite.

9) non desiderare il ficometro d'altri.

10) non desiderare il post-count d'altri.

Eccetera eccetera bla bla bla.

Questo è tutto.

Chiunque trasgredisca tali regole sarà rinchiuso in uno sgabuzzino angusto con Lord Pum per l'eternità, ma gli sarà concesso il tempo di salutare i propri cari prima di essere soggetti alla punizione - che verrà eseguita il prossimo 30 febbraio.
 

Luky99

Passante
Ma comunque è stata una bella idea da parte di Moderatori/Moderatori Globali/Amministratori creare una Sezione tutta per spammare 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
.: { Lord Pum } :. ha scritto:
5) [...] Chiunque non avrà fatto almeno un post di spam in questa sezione entro le 23:59 di questo giorno sarà bannato.
Fixed.

Adesso spiegalo tu a tutti quanti che hai sbagliato a scrivere. Poi comincia a correre...

Auron ha scritto:
sì però non spammate senza senso, metteteci un po' di classe.
Eh già!

Bender ha scritto:
Epic Fail.  :D
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Max adora le BM piagnone.

E oh! Mella è una fangirl.

E io dovrei decisamente guardarmi GGirl, che è sul mio hd da un bel po' di tempo.

E.
 

DDX

Great!
Mod
No, ma dai, qui si può veramente spammare? No, non posso... posso... non posso... posso... no, non posso proprio.

Perciò... W lo spam!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
:D
 

Steph

Great Teacher
Mod
per un attimo ho creduto che cx nel regolamento si riferisse a questi punti e mi sono chiesto "MA COME LA 4?!"
 
Top Bottom