Ficometro ponderato

Gkx

Admin
ficometro / numero di messaggi x 10

è una versione relativa e ottimizzata del ficometro.  il valore del ficometro ponderato di un buon utente dovrebbe tendere verso 1 (ovvero un'alzata di ficometro ogni 10 post).
 

DDX

Great!
Mod
Scusate, è un pò che ci faccio caso per essere sicuro, ma più io posto e più il mio ficometro scende. Magari non ho capito niente di come funziona ma era a 6(0.48) e dopo una mia risposta è calato a 5(0.47). Non sarebbe dovuto aumentare?
 

Gkx

Admin
parli del ficometro reale o di quello ponderato?

quello ponderato è normale che scenda quando posti, in quanto è un rapporto tra il ficometro reale e il numero di post.

quello reale è normale che scenda se scrivi cretinate e qualcuno te lo abbassa.
 

DDX

Great!
Mod
Gkx ha scritto:
scrivi cretinate e
:D

Mi riferivo a quello ponderato.

Grazie mille, adesso ho capito come funziona.
default_chirolp_gusun.gif
 

DDX

Great!
Mod
Puoi alzare (fonzie) o abbassare (zoidberg) quello degli altri quando raggiungi i 50 messaggi. Inoltre ogni 10 messaggi (non nella Vomitoteca) si alza il ficometro di un punto.
 

KYNE

Zoidberg
Purtroppo qualcuno m'e l'ha abbassato ma poi come faccio a passare a 2 stelle quindi blue trainer?  :D
 

DDX

Great!
Mod
Bisba ha scritto:
0-24 = 1 stelletta = Newbie

25-49 = 2 stellette = Blue Trainer

50-99 = 3 stellette = Red Trainer

100-249 = 4 stellette = Yellow Trainer

250-499 = 5 stellette = Silver Trainer

500-749 = 5 stellette di non so che colore = Gold Trainer

750-999 = 5 stellette di non so che colore = Crystal Trainer

1000-1999 = 5 stellette nere = Black Trainer

2000-2999 = 5 stellette verdi e un po' gialle °° = Emerald Trainer

3000-4999 = 5 stellette blu = Master Trainer

5000-??? = 5 stellette rosse* = Elite Trainer
N° mex = Tipo di stella = Titolo Trainer

Sono riuscito a trovarti questo, mi pare che da qualche parte sia spiegato meglio, ma non ne sono sicurissimo.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
KYNE ha scritto:
Purtroppo qualcuno m'e l'ha abbassato
Probabilmente qualcuno ha ritenuto che tu abbia scritto qualcosa di poco intelligente o poco simpatico.Che ci vuoi fare? Sono gli altri utenti a decidere del tuo ficometro, dopotutto!

ma poi come faccio a passare a 2 stelle quindi blue trainer?  :D
Le stelle si prendono postando. Quando si arriva ad un certo numero di post, si passa al grado successivo.Questo non ti autorizza a fare un mare di post INUTILI, tipo "ok", "Ah", "Si", "quoto" e simili. Ti rimando al regolamento [che tu hai letto, vero?]

1 bis)  Gli interventi contenenti unicamente un "sì", un "no", un "anche a me" e simili tendenzialmente potranno essere eliminati, in quanto inutili allo svolgimento di una discussione. Se si ha qualcosa da dire, lo si argomenta.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
DD7 ha scritto:
Puoi alzare (fonzie) o abbassare (zoidberg) quello degli altri quando raggiungi i 50 messaggi. Inoltre ogni 10 messaggi (non nella Vomitoteca) si alza il ficometro di un punto.
Ma questo da quando accade?
bip.gif
 

DDX

Great!
Mod
Gkx ha scritto:
ficometro / numero di messaggi x 10

è una versione relativa e ottimizzata del ficometro.  il valore del ficometro ponderato di un buon utente dovrebbe tendere verso 1 (ovvero un'alzata di ficometro ogni 10 post).
Ho frainteso leggendo questo post, scusate... :D
 
Top Bottom