Eveline

Differenze

7 risposte in questa discussione

ciao.. ho appena scoperto l'esistenza di platino.. volevo sapere è come Smeraldo per rubino e zaffiro? se si che differenze ci sono con diamante e perla.. grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Dunque, platino ha un bel po' di differenze rispetto a D/P.

Se mastichi l'inglese, Serebii ha fatto una bella pagina con l'elenco di tutte le differenze rispetto ai due predecessori.

Di "importante", a parte le innumerevoli differenze nella trama, c'è la possibilità di risfidare tutti i capipalestra con il loro "Team potente", il campione della lega, un nuovo parco lotta anzi che una sempice torre, possibilità di catturare sia Palkia che Dialga, nuove forme per Rotom, Shaymin e Giratina, e oranonmivieneinmentealtrodirilevante.

Link di questo messaggio

Dunque, platino ha un bel po' di differenze rispetto a D/P.

Se mastichi l'inglese, Serebii ha fatto una bella pagina con l'elenco di tutte le differenze rispetto ai due predecessori.

Di "importante", a parte le innumerevoli differenze nella trama, c'è la possibilità di risfidare tutti i capipalestra con il loro "Team potente", il campione della lega, un nuovo parco lotta anzi che una sempice torre, possibilità di catturare sia Palkia che Dialga, nuove forme per Rotom, Shaymin e Giratina, e oranonmivieneinmentealtrodirilevante.

Ipnosi che torna a precisione 60, e un paio d'altri stravolgimenti nel metagame

Link di questo messaggio

Anche i TUOI Pokémon hanno l'animazione quando scendono in campo, il GTS è stato rinnovato e nel piano inferiore dei PokéCenter c'è un'altra opzione per i minigiochi WiFi e altro ancora.

Piuttosto, vediamo le innovazioni che ci aspettavamo e non ci sono state: (riguardo al gioco in sè, non al metagame)

Mi cara Nintendo,

Ti si seccano forse le dita a fare un sistema di gestione dei Box con il touch screen? Perchè vorrei farti notare che a me si seccano eccome a muovere miriadi di Pokémon con i tasti normali! :D

Link di questo messaggio

gia è un po complicato con il sistema normale spostare i pokemon

Link di questo messaggio

Ma è una mia impressione o (non ho mai giocato a DP) in Platino c'è il duomo di Milano?

Link di questo messaggio

Ma è una mia impressione o (non ho mai giocato a DP) in Platino c'è il duomo di Milano?

no quello c'è anche in diamante/perla nella città in cui si svolgono le gare

Link di questo messaggio