IMPORTANTE: Regole del Forum Sport

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Le critiche verso giocatori, squadre, arbitri, presidenti, allenatori etc. vanno esposte in maniera civile, senza insultare nessuno. Questa regola é fondamentale. Trasgreditela, e cancelleremo tutti i post sulla discussione. In casi estremi verrà chiuso il topic in questione.

2) Non sta a voi riprendere altri utenti. Segnalate i post che, a vostro avviso, non si attengono al regolamento del forum o al regolamento della Sezione - che possono essere anche provocazioni, critiche pesanti senza nessun fondamento, insulti. L'alternativa alla segnalazione é ignorare i post in questione.

2b) Non siete autorizzati a riprendere altri utenti.

3) I post inutili (Spam) verranno cancellati.

4) Sono TOTALMENTE da evitare i commenti razzisti.

5) Non potete ripescare Topic di avvenimenti sportivi risalenti a molto tempo prima del vostro post, a meno che non sia importante. Non costringeteci a chiudere tutti i topic vecchi di due settimane.

6) Siccome esiste un tasto "MODIFICA", usatelo. Non sono ammessi 2 o più post di fila, a meno che non sia inevitabile.

ESEMPIO: Volete parlare della vittoria della Cremonese, ma vi accorgete che l'ultimo post nel topic su Serie A e B é vostro, anche se parla del Milan. In questo caso, potete fare un altro post successivo.

7) Gli sfottò (o prese in giro) sono permessi fino a quando restano civili e scherzosi. Se diventano provocazioni, verranno ovviamente rimossi.

Queste sono le regole che dovete rispettare, se volete continuare a poter postare in questa Sezione. In caso contrario, non tarderemo a prendere provvedimenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom