sheepfriends

AMD

Amministratore di condominio
- liuton2005 - ha scritto:
l'iPod non legge file audio diversi dai propri
AAC (da 16 a 320Kbps), Protected AAC (da iTunes Store), MP3 (da 16 a 320Kbps), MP3 VBR, Audible (formati 2, 3 e 4), Apple Lossless, WAV e AIFF

flac a parte legge TUTTI i formati più importanti e diffusi
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Scusate se ripesco ma devo convenire sul fatto che Winamp > all.

E' come il FFox dei player.

Lo sto usando da un po' di tempo ed è davvero forte. L'aspetto è spettacolare. E' spettacolare anche la velocità con cui gestisce le canzoni una volta caricate.

Oltre a tutto ciò ci sono tutti i plugin che servono. Per esempio ho trovato il plugin per far funzionare i tasti funzione della mia tastiera.

EDIT:

Winamp FUNZIONA anche con iPod!

default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Iro ha scritto:
che per scaricare le copertine devo mettere un numero di carta di credito?
Veramente puoi anche scaricarle direttamente da google (scrivendo nome del'artista e album e salvando l'immagine) e metterla andano in propoetà>immagine...io uso benissimo itunes senza essere registrato. gli unici difetti a mio parere di questo programma sono 2:

1-ci mette un po per avviarsi

2-legge solo i video in formato mp4,il che mi constrince a usare + di un lettore multimediale.

alla fine se vuoi un lettore che si avvia velocemente e riproduce TUTTI i formati audio e video...scaricati VCL MEDIAPLAYER.

(ma che nn puoi usare x l'Ipod mi sembra ovvio  
default_chirolp_gaan.gif
)

Scusate se ripesco ma devo convenire sul fatto che Winamp > all.

E' come il FFox dei player.

Lo sto usando da un po' di tempo ed è davvero forte. L'aspetto è spettacolare. E' spettacolare anche la velocità con cui gestisce le canzoni una volta caricate.

Oltre a tutto ciò ci sono tutti i plugin che servono. Per esempio ho trovato il plugin per far funzionare i tasti funzione della mia tastiera.
cmq nn puoi nn dire che è molto pesante ( e secondo me) molto scomodo.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
AMD4 ha scritto:
bisogna essere ebeti per usare winamp al posto di itunes nel caso si possieda un ipod/iphone
Bisogna essere ebeti per usare iTunes nel caso si possieda un ipod nano. Non ho l'iPhone e quindi non conosco le differenze.

Winamp è molto più veloce e meno invasivo di iTunes.

gGiova.on.the.road ha scritto:
alla fine se vuoi un lettore che si avvia velocemente e riproduce TUTTI i formati audio e video...scaricati VCL MEDIAPLAYER.
Per i video e DVD preferisco Media Player Classic HomeCinema.

gGiova.on.the.road ha scritto:
cmq nn puoi nn dire che è molto pesante ( e secondo me) molto scomodo.
Non m'interessa quanto sia pesante. E' molto più veloce di iTunes, almeno su Windows. iTunes è una merda, davvero. Passano 4 secondi fra quando faccio click destro sull'icone dell'iPod e quando si apre la tendina.

Perché dici che sia scomodo?
 
Veramente l'interfaccia di winamp è ultra-personalizzabile. Va dalla semplice barra con 5 bottoni alla "console" completa con equalizzatore, playlist, libreria multimediale e tanto altro, con tutti i gradi intermedi ovviamente.
 
Top Bottom