YouTube High Quality

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Se alla fine dell'url dei video di youtube si aggiunge "&fmt=18" il video lo si vede in alta qualità.

Vorrei solo chiedere se qualcuno di voi sa come fare del codice in javascript da poter mettere nei segnalibri che mi permetta di aggiungere questo "&fmt=18" alla fine dell'url dei video di YouTube quando clicko sul segnalibro.

EDIT:

Qualcosa di questo tipo:

javascript:document.location.href=location+'&fmt=18'
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cazzo, ma sono un genio!

Funziona veramente!

Create un nuovo segnalibro e nel campo "Indirizzo" scrivete esattamente:

javascript:document.location.href=location+'&fmt=18'

Quando state visualizzando un video su youtube, questo link automaticamente aggiunge "&fmt=18" e vi permette di visualizzare il video in alta qualità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
beh ora la maggior parte delle volte che un video è disponibile in alta qualità c'è scritto sotto la finestra...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sì ma pochi sanno che non cambia solo la qualità video ma anche quella audio (stereo) quindi mettere quella "desinenza" aumenta la qualità in ogni caso, anche se c'è scritto "guarda in alta qualità" o meno.
 

DottorSam

or not?
liuton200S ha scritto:
Sì ma pochi sanno che non cambia solo la qualità video ma anche quella audio (stereo) quindi mettere quella "desinenza" aumenta la qualità in ogni caso, anche se c'è scritto "guarda in alta qualità" o meno.
Bah, io non noto differenze
 
Top Bottom