maledette postepay

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Doveva fare un piccolo acquisto di 13€ su internet allora tiro fuori la postepay.

Fino adesso solo una volta l'ho usata e anche quella volta ho avuto problemi con il codice cvv e soltanto dopo averlo inserito varie volte che è funzionato.

Comunque anche stavolta mi dice codice cvv errato. Ma il codice cvv sono le ultime 3 cifre dietro la carta, dalla parte opposta rispetto alla parte del numero della carta.

Perché dà sti cazzo di problemi?!
 

Dbl90

Passante
Io non ho mai avuto alcun problema, e su internet acquisto spessissimo. Anzi, anche in siti in cui non accettano il circuito visa-electron la postepay mi viene accettata come visa. Visto che il problema si è presentato su siti diversi è probabile che abbia qualche problema la carta
 

Slayer

Rappresentante di classe
Bah...io non ho usato molto la postepay per acquisti online, ma non mi ha mai dato alcun tipo di problema ;)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Adesso non funziona proprio neanche per il servizio iniziale per cui l'ho usata.

Vabbé, vado a rompere i coglioni alle poste appena torno a Ravenna poi vedrò di farvi sapere quello che mi dicono.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Nemmeno io mai avuto problemi con la PostePay.

Comunque chiama l'803160, non perdere tempo all'ufficio postale, almeno in un primo momento.
 

Wolf

Parroco
Acquisto spesso in internet con la Postepay, mai avuto problemi (con nessuna di quelle che ho avuto... mi si sono solo smagnetizzate)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ci si registra a poste.it (se non sei maggiorenne devi compilare e spedire un foglio con la firma dei tuoi) clicchi su servizi online della carta e si mette il numero, lì ti dà conto e pagamenti
 

Bisba

Parroco
uhm... grazie ce l'ho fatta =)

comunque... se devo fare un pagamento verso un'altra carta.. in quanto a spese di commissione, è più conveniente farlo con paypal o con il sito delle poste?
 
Top Bottom