Qualche dubbio.

Rawr~

Zoidberg
Mentre giravo ho trovato una abitazione inaccessibile, sto parlando di quella casa nel percorso 213 nel piccolo villaggio in cui si svolta per Arenipoli, la prima casa che possiamo notare è bloccata da un Npc che dice di aver smarrito le chiavi.. A me sinceramente sa di posto evento/non accessibile in Italia, in ogni caso ho voluto vederci chiaro e ho pensato a quel tizio in Ruby/Saphire che dice di aver perso gli occhiali, e tu trovi degli occhialiscuri (item che potenzia mosse di tipo buio) nei paraggi col detector, in seguito se ne va; così ho pensato di cercare nei paraggi col detector (tanto non ho niente di meglio da fare xD) in ogni caso non ho trovato nulla, come mi aspettavo daltronde.

Percaso qualcuno sa se è una casa inutile, così inutile che non valeva la pena entrarci e l'hanno sbarrata con un npc, oppure c'è un losco modo di entrarci e contiene qualcosa di interessante, comunque sia a me continua a puzzare di E-reader o eventi vari non accessibili in Italia.. Però.. Intriga xD

P.S: Non mi sembra ci siano discussioni simili o analoghe, se si, scusate.

Come tutti ormai sappiamo presso il bosco di evopoli, più precisamente nella parte nord, dietro ad un taglio, c'è la villa spettrale o comunque si chiami.

In essa è possibile catturare rotomb in un televisore di notte, e qualche oggetto, forse una lastra per arcerus. Ma mi chiedevo se i "fantasmi" che di tanto in tanto appaiono hanno un utilità pratica.. Anche se penso di no, per me resta una cosa misteriosa e gradirei vederci più chiaro.

P.S: Lo so che sono solo io l'ignorante che non lo sa xD

Bene non ho altri "inquietanti" quesiti per ora xD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Per quanto riguarda la chiave, non è nulla di misterioso.

La risposta al tuo problema c'è già in uno dei topic "IMPORTANTI" di questa sezione:

fenice ha scritto:
Dove si trova la chiave dell'Hotel persa dalla ragazza del Percorso 213?Vedi qui. Se parlate alla ragazza dopo averla aiutata vi darà un Lavottino.
Rawr~ ha scritto:
Ma mi chiedevo se i "fantasmi" che di tanto in tanto appaiono hanno un utilità pratica.. Anche se penso di no, per me resta una cosa misteriosa e gradirei vederci più chiaro
No, non hanno utilità pratica. Sono semplicemente "decorazioni".
 
Top Bottom