n95 8gb Brand Tim

DottorSam

or not?
Prima che il topic venga segato sul nascere voglio precisare che:

1. non ho intenzione di crackare, nè parlare di hack, dell'n95.

2. non è mia intenzione parlare di roba illegale, quindi se avete consigli "hot" sul mio argomento, pm, anche se non credo cambierò il p.c. per installare il fw no brand.

Detto ciò, ho preso un n95 8gb, in sostituzione del fu htc touch dual. [non iniziamo col flame, plis]

L'ho preso brand tim unicamente per il prazzo, 379 contro 499.

Vengo al dunque, ho la nausea solo a vedere quanta cacca abbia il fw tim, alice, tin.it, virgilio.

Ora, mi ritrovo sulla memoria di massa un bel po' di roba. Alice Mail l'ho subito tolta. Ora, c'è roba con nomi non molto comuni che dal nome non lascia intendere cos'è quel programma, qualcuno ha qualche info?

Codice:
, mrtgaming id3lib, aoa, ncd engine, symbian os pips, symbian os pipes, ngiwebkit]
Ogni consiglio è ben accettato. Mi sta bene il tema, il logo all'accensione e spegnimento, ma vorrei eliminare un po' di cosette come tutta la roba in Messaggi e l'avviso di news non letta nella home, ad esempio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
se ti lamenti del brand tim non cambiare mai operatore... le brandizzazioni tim sono tra le più leggere

comunque, non mi pare che sbrandizzare sia illegale, purtroppo cambiare product code lo è. x)

quindi... se non tieni a nulla in particolare né hai paura di togliere qualche programma, prova a tenere premuti 3, asterisco e tasto chiamata verde mentre accendi il cellulare fino a che non vedi il logo, dovrebbe fare un hard format e togliere la maggior parte della spazzatura, poi per le news non lette guarda un po' tra strumenti/impostazioni del display in standby e vedi se c'è la voce menù rapido o collegamenti, la roba in messaggi non ho presente quale sia né dove tu abbia letto quella roba tra [], puoi specificare meglio?
 

DottorSam

or not?
il giustizziatore ha scritto:
se ti lamenti del brand tim non cambiare mai operatore... le brandizzazioni tim sono tra le più leggere

comunque, non mi pare che sbrandizzare sia illegale, purtroppo cambiare product code lo è. x)

quindi... se non tieni a nulla in particolare né hai paura di togliere qualche programma, prova a tenere premuti 3, asterisco e tasto chiamata verde mentre accendi il cellulare fino a che non vedi il logo, dovrebbe fare un hard format e togliere la maggior parte della spazzatura, poi per le news non lette guarda un po' tra strumenti/impostazioni del display in standby e vedi se c'è la voce menù rapido o collegamenti, la roba in messaggi non ho presente quale sia né dove tu abbia letto quella roba tra [], puoi specificare meglio?
Allora, la roba tra [] è quella che sta in Gestione Applicazioni... La roba installata insomma... In messaggi, oltre le cartelle Ricevuti, Archivio, Inviati, etc, ci stanno Alice Mail, Gmail, Tin.it e Virgilio, intendevo questo ;)

Anyway, dici che con l'hard reset risolvo in parte?
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'hard reset dovrebbe togliere la maggior parte delle robacce in gestione applicazioni... una volta funzionava anche con il deep reset (poco più leggero dell'altro), ma ora queste applicazioni sono diventate bastarde... >:/

se non hai già fatto troppo sul cellulare, installato robe varie ecc, allora fai lo stesso una prova con l'hard reset.
 

DottorSam

or not?
il giustizziatore ha scritto:
l'hard reset dovrebbe togliere la maggior parte delle robacce in gestione applicazioni... una volta funzionava anche con il deep reset (poco più leggero dell'altro), ma ora queste applicazioni sono diventate bastarde... >:/

se non hai già fatto troppo sul cellulare, installato robe varie ecc, allora fai lo stesso una prova con l'hard reset.
Praticamente nessuna di quelle robe aveva a che fare col brand ;)

In compenso ora è più pulito e ci metto ciò che voglio.
 
Top Bottom