STRAMBY (nel centro pokemon di ciclamipoli)

ntoni

Zoidberg
Ragazzi potreste spiegarmi a cosa serve Stramby nel centro pokemon di ciclamipoli lui mi fa delle domande quando rispondo in un modo midice:"stavo anche pensando...." e mi fa un'altra domanda.Ma qual'è la sua utilità?
 
Certe volte ti fa scambiare decorazioni con le sue!

Provato...
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No. L' omino idiota varia da cartuccia a cartuccia, e si differisce dagli altri per i capelli. Per "cambiarlo" occorre fare scambio dati. A parte "il mercante" che scambia con te decorazioni per le basi segrete, gli altri servono solo ad ampliare il tuo dizionario
 
Mella ha scritto:
No. L' omino idiota varia da cartuccia a cartuccia, e si differisce dagli altri per i capelli. Per "cambiarlo" occorre fare scambio dati. A parte "il mercante" che scambia con te decorazioni per le basi segrete, gli altri servono solo ad ampliare il tuo dizionario
Io ho ricominciato parecchie volte, l'omino cambiava sempre.

A parte questo, non capisco come si fa a scambiare decorazioni con il mercante
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A dire il vero, non mi è mai capitato quell' omino!
default_chirolp_waku1.gif
Sapevo si potessero scambiare solo decorazioni di "ugual valore"... Un cuscino per un cusino, un tappeto per un tappeto, e così via!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
BlackBlaziken97 ha scritto:
Io ho ricominciato parecchie volte, l'omino cambiava sempre.

A parte questo, non capisco come si fa a scambiare decorazioni con il mercante
Ad ogni scambio dati, il mercante rende disponibili le decorazioni offerte dai giocatori con cui hai scambiato i dati.
 

Bisba

Parroco
te lo spigo con un esempio:

A=Rubino

B=Smeraldo

allora... io su rubino ho la tenda rossa e su smeraldo la blu per avere tutte e due le tende su smeraldo faccio così:

Su A faccio lo scambio della tenda rossa per un altra decorazione

Poi faccio lo scambo dati fra A & B

Poi su B il mercante mi offre anche la tenda rossa della cartuccia A

Capito???
 
Top Bottom