Dark Knight

what pizza..

73 risposte in questa discussione

49 minuti fa, Zax ha scritto:

Mi riferivo a questo.

Non puoi dirmi che è la tua """""""pizza""""""" preferita

Non avevo capito che qui si intendesse pizza preferita. Pensavo che quello che si mangiava spesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Gamberetti e rucola.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ho le papille gustative di un bambino, quindi wurstel e patatine a vita. 

Link di questo messaggio

pizza ananas e prosciutto.

sono serio.

serio sul serio.

da quando la ho ordnaiata la prima volta la mangio ogni volta che posso, non spessissimo dal momento che non la fanno dappertutto.

è buona, saporita, l'ananas rafforza il pomodoro.

forse dal momento che solo le pizzerie "grandi" la fanno è difficile trovarne una con la crosta fatta male.

forse dal momento che tutti la odiano io provo empatia verso di lei.

forse visto che ne mangio 3 all'anno quando va bene me le godo di più rispetto ad altre pizze.

piuttosto.

come è meglio mangiare la pizza? nel cartone da asporto? nel piatto in ristorante?

io personalmente credo che la pizza al trancio (specialmente quella quadrata) abbiano qualcosa in più.

Link di questo messaggio

Se la pizza è fatta come dio comanda anche da asporto è buona. Se ci metti 5 minuti esatta a trasportarla dove ti serve e la trovi che sa una merda significa che il pizzaiolo non sa fare il suo mestiere e ruba il lavoro a qualche onesto napoletano

Link di questo messaggio

*egiziano. O almeno, a Milano penso che i pizzaioli siano solo egiziani. Non so altrove.

Comunque, l'assenza di stellina di fianco al topic mi segnala che non ho mai risposto, e sono abbastanza egocentrico da ritenere che siate tutti smaniosi di conoscere la mia pizza preferita perché sì.

Quella che ho mangiato più volte in vita mia e che prenderei fino allo sfinimento è la 4 formaggi :)

Link di questo messaggio

Sai che non l'ho mai provata? Quali sono i 4 formaggi?

Link di questo messaggio
10 ore fa, Zax ha scritto:

Se la pizza è fatta come dio comanda anche da asporto è buona. Se ci metti 5 minuti esatta a trasportarla dove ti serve e la trovi che sa una merda significa che il pizzaiolo non sa fare il suo mestiere e ruba il lavoro a qualche onesto napoletano

in realtà la pizza napoletana non ha nulla a che vedere con la pizza fasulla che mangiamo noi, è piu piccola, piu spessa, con più condimento e mangiarne mezza e come mangiare due pizze "newyorkesi"

Link di questo messaggio
9 minuti fa, Carmageddon ha scritto:

Sai che non l'ho mai provata? Quali sono i 4 formaggi?

A discrezione della pizzeria tendenzialmente. Mozzarella ovviamente, caciotta/provola gorgonzola e un quarto random.

Link di questo messaggio

Io ho sempre saputo che nella 4 formaggi ci vanno 2 formaggi "molli" e 2 stagionati..

Comunque pizza preferita: Salame piccante, peperoni, cipolla e funghi. Ogni pizzeria ne ha una sua versione con un suo nome xD

Link di questo messaggio

Uhm tendenzialmente le pizze con verdure (zucchine, melanzane, radicchio, rucola, funghi... Non per forza tutti assieme) oppure con il bacon/salame piccante. Da che sto in UK, ovviamente, Pepperoni o qualche porcata random. Tuttavia devo ammetterlo: nonostante non si possa definire "pizza" come la intendiamo noi (vuoi per l'impasto, vuoi per altre assurde combinazioni) fin'ora ho sempre mangiato delle pizze molto buone, anche al di fuori delle pizzerie italiane.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Il problema non è la qualità bassa, quella è diffusissima anche in Italia. Ma il costo... 💸

Se devo fare l'hipster esterofilo pure io, mi piace mangiare la margherita col formaggio di capra al posto della mozzarella. Ancora devo trovare bufale decenti qua...

In condizioni ottimali invece le mie preferite restano bufala e pomodorini, o verdure grigliate.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Diavola, soprattutto se ultrapiccante, mi piace prendere fuoco.

Anche se non riesco a mangiare la """""pizza""""" romana

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio