what pizza..

Dark Knight

Amministratore di condominio
E rieccoci con un altro dei miei topik seri...

cmq sarebbe interessante sapere qual'è il vostro tipo di pizza per cui sbavate + in assoluto!

Anche se io le adoro quasi tutte, quella che venero è la 4 STAGIONI.

ah.. è valida solo una pizza per utente

a voi la pizza...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Prosciutto o Wurstel.

Il meglio è tutti e due contemporaneamente.

PS.

A volte anche salame piccante va bene.
 

Syrio

AppesitÃ
Ahem...

Quale pizza: What pizza o Which pizza.

That pizza = Quella pizza.

Comunque, margherita è sempre la valida alternativa a praticamente tutto. Se vogliamo prenderne una farcita... patate e salsicce/wurtsel o margherita con wurstel.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Syrio ha scritto:
Ahem...

Quale pizza: What pizza o Which pizza.

That pizza = Quella pizza.

Comunque, margherita è sempre la valida alternativa a praticamente tutto. Se vogliamo prenderne una farcita... patate e salsicce/wurtsel o margherita con wurstel.
adesso va meglio? XD
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Pizza completamente customizzata: wurstel, salamino piccante e patatine fritte. Se proprio ho fame, ci faccio mettere anche lo speck, se sto morendo anche i funghi chiodini.

Questa in assoluto è la mia preferita, poi a volte ci vanno variazioni tipo doppia pasta, mozzarella di bufala, etc. XD un'altra spettacolare come la fanno in una sola pizzeria è una specie di calzone ripieno di mozzarella di bufala e prosciutto crudo. *_*

(sì, ho infranto la regola, ma dovevo nominarla.)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Io che praticamente vivo di pizza affermo sentitamente che l'unica e inimitabile resta la margherita. O ancora meglio, mozzarella di bufala con olio extra vergine doc.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Una cosa che non riesco proprio ad ingoiare è la pizza con le patatine... mah!

Comunque la mia preferita è pomodorini, grana e rucola. In alternativa qualcosa a base di salame piccante oppure una romana o una peperoni o una porcini o infine margherita, nell'ordine.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Syrio ha scritto:
No, non rende l'effetto "quant'è buona" quindi il significato di questa frase non ha significante in quanto il sottinteso non è significativo.
allora tu cosa mi proponi per rendere l'effetto "qunt'è buona"?

Io che praticamente vivo di pizza affermo sentitamente che l'unica e inimitabile resta la margherita. O ancora meglio, mozzarella di bufala con olio extra vergine doc
si ma, da amante della pizza, quante ne mangi per riuscire a saziarti, dato che nn c'è praticamente nulla sopra?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Di solito perdo ore a sfogliare il menù, prima di riuscire a decidermi... o più spesso a non decidermi, optando per una globalmente farcita Capricciosa (Di tutto, alla rinfusa).
 

The King

Amministratore di condominio
Le mangio quasi tutte, tranne la 4 formaggi ;)

Di solito mi prendo una diavola bufala ma anche la classica margherita è tra le mie preferite!
 

Max.

Meh.
Ombra ha scritto:
Una cosa che non riesco proprio ad ingoiare è la pizza con le patatine... mah!
Nei rari casi in cui la prendo la mia tattica è: prima mangiare le patatine, poi la pizza.

Ma la pizza si raffredda.  ;)
 

MC5

n00b ante litteram
Forse quella agli champignon

ma non è del tutto vero perchè ogni volta cerco di sperimentare qualcosa di nuovo (evitando le americanate come le patatine sulla pizza...)
 

Auron

Parroco
uhm… vado a periodi, direi che ora come ora il top è la farcita con broccoli, salsicce e peperoncino. wurstel è sempre la più valida in generale, un gradino sotto stanno la capricciosa e la margherita.
 
Essevuh ha scritto:
Hey hey rugola, bresaola e parmiggiano anyone?
La mia piadina perfetta!

quanto alla pizza... PErché imporsi il limeite di una pizza preferita? ogni amante della pizza sa che non va bene fossilizzarsi su un gusto solo.

4 formaggi/diavola/peperoni/mais bianca tra le prime, ma ce ne sono tante tante altre che adoro :Q___
 

Syrio

AppesitÃ
Essevuh ha scritto:
Hey hey rugola, bresaola e parmiggiano anyone?
Ipergorilla ha scritto:
La mia piadina perfetta!

quanto alla pizza... PErché imporsi il limeite di una pizza preferita? ogni amante della pizza sa che non va bene fossilizzarsi su un gusto solo.

4 formaggi/diavola/peperoni/mais bianca tra le prime, ma ce ne sono tante tante altre che adoro :Q___
Tsk... Polentoni.

Comunque leggendo 'sto thread mi sta venendo una fame...
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Dato che Syrio me l'ha fatta venire in mente, anche la pizza polenta e salsiccia del buon vecchio Giorgio non tradisce mai.
 
Top Bottom