A Next Metal Gear Is....

Tym

Parroco
Tutto questo hype per un gioco su iPhone... ma che si fottano, sono ridicoli. R-I-D-I-C-O-L-I. Probabilmente a quest'ora gli staranno ridendo dietro il mondo intero.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Tym ha scritto:
Tutto questo hype per un gioco su iPhone... ma che si fottano, sono ridicoli. R-I-D-I-C-O-L-I. Probabilmente a quest'ora gli staranno ridendo dietro il mondo intero.
In realtà sono convinto che un sacco di gente comprerà l'iPhone (o l'iPod Touch) per questo gioco... :/
 

Sin

the ultramegamaster
mah, dall'esperienza che ho con l'itouch posso dire che ci sono autentiche perle nell'appstore e cydia.. l'unico grosso problema è che non essendoci un feedback tattile è difficilissimo giocare. senza contare poi che i giochi con grafica pompata non tengono un framerate stabile...
 

Max.

Meh.
Tanto vale riusare questo topic.

Dalla GDC 2009

Taken-from-Hideo-Kojimas-GDC-2009-keynote.jpg
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ma è un teaser del prossimo MGS? Oo

Ma si parla sempre del touch (che peraltro a breve proverò) o di uno per console fisse?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Premesso che non ci capisco niente di quel pseudo-inglese misto a jappico... XD

Dice davvero multipiattaforma? Mi sembra strano, non ho visto nessuno festeggiare o alcuna breaking news..
 

Max.

Meh.
Pyr3s ha scritto:
Premesso che non ci capisco niente di quel pseudo-inglese misto a jappico... XD

Dice davvero multipiattaforma? Mi sembra strano, non ho visto nessuno festeggiare o alcuna breaking news..
No, lui non lo dice. XD

Forse ho sbagliato a linkare il video subito dopo i rumors. Perché sono rumors, il fatto di Raiden invece penso sia confermato
 

Cerb

Parroco
Max. ha scritto:
Forse ho sbagliato a linkare il video subito dopo i rumors. Perché sono rumors, il fatto di Raiden invece penso sia confermato
Ma io avevo sentito che aveva solamente annunciato che avrebbe fatto un annuncio all'E3 (che burlone quel Kojima)

Tra l'altro la storia ce l'hanno già bella e pronta grazie MGS4: Raiden che salva Sunny dai Patriots.

... anche se a pensarci bene mi sembra un pò troppo presto per un altro "vero" MGS. bho.
 

Tym

Parroco
Pare che quel 5 in realtà sia una S (Substance? Subsistence? Ecc). E che al termine del countdown si avvierà un nuovo countdown e poi un altro ancora... e che il tutto terminerà in data 1 Giugno 2009, il giorno della conferenza Microsoft all'E3. Che sia in arrivo un "espansione" per MGS4? Io ci credo poco ma è quello che si legge in giro per i forum. Secondo me Kojima si vuole divertire...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Tym ha scritto:
Pare che quel 5 in realtà sia una S (Substance? Subsistence? Ecc). E che al termine del countdown si avvierà un nuovo countdown e poi un altro ancora... e che il tutto terminerà in data 1 Giugno 2009, il giorno della conferenza Microsoft all'E3. Che sia in arrivo un "espansione" per MGS4? Io ci credo poco ma è quello che si legge in giro per i forum. Secondo me Kojima si vuole divertire...
1 Giugno 2009 data jap, quindi in USA sarà il 31 Maggio... Nice try, xbot! XD
 

Tym

Parroco
Pyr3s ha scritto:
1 Giugno 2009 data jap, quindi in USA sarà il 31 Maggio... Nice try, xbot! XD
Beh io ho letto così in giro, non ho detto che ci credo... tanto MGS4 lo prenderò per PS3 prima o poi.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Tym ha scritto:
Beh io ho letto così in giro, non ho detto che ci credo... tanto MGS4 lo prenderò per PS3 prima o poi.
Rumours dicono che per far girare MGS4 per PS3 ci voglia una PS3. Ma non so quanto siano attendibili. XD
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Mh non sembra carinissima dai leak... però boh, mai dire mai...

Ti do ragione comunque, aspettarla significa sicuramente pagarla di meno (sia la fat che la slim).

Comunque pare che siano 2 MGS, uno per PS3 e uno per PSP...mha
 

Max.

Meh.
Alcuni dicono si tratti anche di uno Zone of the Enders 3 perché Kojima aveva chiesto ai fan se lo volessero.
 

Tym

Parroco
Pyr3s ha scritto:
Ora ci sono anche delle maschere...mah...
Kojima prima di MGS2: "Questo sarà il mio ultimo MGS."

Kojima prima di MGS3: "Scherzavo."

Kojima prima di MGS4: "Sul serio, questo è l'ultimo. Mobbasta."

Kojima prima di MGS5: "Ahahahahahahahah no."
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Al 6 ci metterà il rettangolino nero con sfondo bianco e la scritta "ATTENZIONE: CREA DIPENDENZA" tipo pacchetto di sigarette...

Vedendo il tuo post tym non riesco a non pensare a un fumatore che cerca di smettere  :D
 
Top Bottom