L'uovo non si è aperto..

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
*che si schiudA
default_WUWdc.gif


Ma tu guarda 'sti n00bbi buoni a nulla! Avrebbero potuto mettere i risultati da prima sul server e poi mettere un bot o non sò cosa per cambiarli automaticamente, no?! <_<

...'sti grezzi... >_>
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ne avevo messo 3 di febbraio sul mio blog. Da uno era nata una boccia di vetro con dentro un pesce rosso (O_o) da un altro una specie di lapras e dall'altro una patata °°

La patata però era caruccia XD
 

I.D.M.

Parroco
Dopo il pesce rosso stavolta ho avuto più fortuna con il gatto rosso spelacchiato.

Quest'idea delle uova mi piace, e se facessimo anche noi qualcosa del genere ma in tema pokemon?
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sarebbe caruccia come idea! :
default_chirolp_gusun.gif


Oh raga, anche qui vedo post che potevano essere risparmiati, eh!! Non occorre fare nomi perché è evidente... Quindi dico loro: contenetevi perché non vorrei dover adottare certi ban come si usa in alcuni forum!

Insomma, il succo del discorso in quel quote in inglese è che i creatori del sito hanno anche loro una vita reale, quindi non hanno sempre tempo di aggiornare i server, perciò le uova si schiuderanno, ma in un giorno non ancora stabilito.
 
L

Lele 92

salve si lo so nn è il topic adatto ma vado di fretta io mi assento per qualche giorno vado sulla neve x qualsiasi cosa contattate dario 92 ciaaaaaaaaaaaaooooo

*che cagata l'uovo
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ottima idea! Comunque anche la mia creaturina, come quella di Rocky, è carinissima, certo, puzza un po', ma è chiaro, è "bella dentro!"
default_chirolp_gusun.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Io li visualizzo ancora tutti chiusi, ho visto sul sito il mio, è adorabile, però mi rimane comunque chiuso 
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

io ne ho messi due di quelli nuovi!
default_chirolp_gusun.gif
;

ma cos'è quel coso nella tua firma?una cacata?
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lele 92 ha scritto:
salve si lo so nn è il topic adatto ma vado di fretta io mi assento per qualche giorno vado sulla neve x qualsiasi cosa contattate dario 92 ciaaaaaaaaaaaaooooo

*che cagata l'uovo
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Questo messaggio mi era sfuggito. Cosa centra?
default_chirolp_gusun.gif
 

dav

Passante
ma che gusto c'è a tenerli tutti e 5?? mettetene uno ... xp

Il mio fa un po' skifino... può succedere che si "evolva"?
 
D

Dark deoxys95

Ma....Cos'è quella roba che mi è nata?! Una merda fumante nera?!
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

è la stessa sfortuna di rocket,capita!
default_chirolp_gusun.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dark deoxys95 ha scritto:
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

è la stessa sfortuna di rocket,capita!
default_chirolp_gusun.gif
Perchè era lo stesso uovo... ma a me piace, l'idea è geniale, l'uovo aveva le fiamme sopra.. e non si è schiuso, si è affumicato 
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Macché picciolo, macché ghianda... Se non sapete usare i tag del forum...
default_WUWdc.gif


Vi ricordate la vecchia forma? Aveva delle fiamme sotto. Quello è un uovo carbonizzato. Provate ad andare sul sito, nell'archivio, vedrete che ho ragione.
 
Top Bottom