Facce da musicista

Connacht

:.::
Topic semi-serio in cui postare le foto più buffe su qualsivoglia musicista.

L'idea mi è venuta vedendo che razza di gentaglia compare dal mio profilo su Last.fm sotto forma di foto varie. Volendo, potete aggiungere anche una breve descrizione su ciò che pensate del gruppo.

The Sound of Animal Fighting:

8320959.jpg


Grazioso gruppo prog rock attuale, il loro ultimo The Ocean and the Sun è un gradevole e variopinto mix di costruzioni articolate, sfuriate intense e distensioni melodiche, con un certo gusto saporito per gli arrangiamenti e le atmosfere.

Sono molto più intelligenti di quanto appaiono in foto, comunque.

Boondox:

121261.jpg


Gruppo hip hop dalle varie influenze abbastanza oscuro e mordace, ma sul genere ahimè sono troppo ignorante quindi non saprei dirvi di più.

Molto gustosi i synth ebm di Death of a Heater e il country-hop scanzonato di Trailer Park Creepin'.

Radiohead:

7725071.jpg


Non penso ci sia bisogno di presentarvi i Radiotesta, la foto però rulla e la metto lo stesso.

The Kovenant:

kovenant.jpg


Gruppo musicale norvegese ottenuto in laboratorio mescolando il dna umano con i circuiti elettrici di frigoriferi, lavastoviglie, televisioni e telefoni a manovella.

Iniziarono oltre un decennio fa come gruppo black metal sinfonico e col nome di Covenant (che poi dovettero cambiare perché c'era già un gruppo elettronico svedese), successivamente vennero assimilati dai borg (nome svedese, c'entrano sempre gli scandinavi) e costretti a deviare verso soluzioni più elettroniche e atmosferiche che si tramutarono in un vero e proprio industrial metal claustrofobico, angosciante ed inquietante, ma aggressivo e molto catchy, con Animatronic.

Dall'ultimo disco S.E.T.I. (non eccezionale a dire il vero) del 2003 non si sa più niente di loro, si sospetta che siano stati recuperati dalla Hewlett Packard e convertiti in calcolatrici tascabili di taglia umana, ma ci sono anche voci di un loro prossimo album previsto per il 2009.

Tocca a voi. Su con le foto bizzarre e divertenti!
 

Ellemme

Passante
I Turisas

Fighissimi in questa foto xD Sono una band Viking/Folk Metal dalle forti influenze sinfoniche proveniente dalla Finlandia, nota madrepatria di moltissimi stili Metal differenti. Hanno uno stile più unico che originale e si sono affermati già col loro primo disco Battle Metal: da ricordare la title track, As Torches Rise e One More, le mie personali preferite. The Varangian Way ha rappresentato un calo rispetto al primo disco, ma trattandosi di un gruppo ancora giovane e con siffatte premesse c'è da aspettarsi molto dal loro futuro!

E questo (anche qui) è un uomo che difficilmente non conoscerete, anche solo per sentito dire. XDDD
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Ah beh... come dimenticare LORO? XDDD

GLI_ATROCI.tif.big.jpg.big.jpg


Senza contare i simpaticissimi e carinissimi Cradle Of Filth

cradle-of-filth_interview-2005_02_band.jpg


Oppure i Dimmu ;)

dimmu-borgir.jpg
 

Ellemme

Passante
OMG gli Atroci. Fraté, sei un grande. :°D

Tenacious D dal loro film con furore (l'immagine è piuttosto pesante)

In procinto di scalare la Stairway (Guitarway) to Heaven

C'è poco da far presentazioni... chi non si è ancora visto "Tenacious D e il destino del rock", titolo originale "The pick of destiny", DEVE assolutamente rimediare perché è uno dei film comici più spettacolari che io abbia mai visto. Come band, i Tenaci sono più che altro definibili come creatori delle proprie colonne sonore; nondimeno, hanno un certo talento anche come compositori. All hail!

Copertina memorabile

Nanowar in "normal version", dei grandi in ogni caso

Una spassosissima band satirica concentrata sulle cover dei Manowar xD

Angus Young da giovane

Angus Young di recente

ANGUS YOOOOOOUNG, il chitarrista eterno giovincello degli AC/DC, che come vedete nella seconda foto ama vestirsi da scolaretto durante le esibizioni. E' passato alla storia proprio per questo motivo, oltre che alla sua bravura xD

Spero di essermeli ricordati tutti. In caso contrario, riposterò fra un po' (qualche giorno, intendo).
 
Top Bottom