[PlayStation 3] KillZone 2

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ho provato ieri (e oggi :Q_) la beta. Spettacolare.

Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Dopo averlo provato, penso che i video del gameplay siano riduttivi. (e già di per sè sono eccezionali..)

A voi la parola!
 

Tym

Parroco
Non mi esalto per tutte le cazzate che escono, se permetti... delle tantissime uscite autunnali considero capolavori solo Dead Space e Left 4 Dead tra quelli che ho provato. E alla PS3 posso invidiare un Metal Gear Solid 4 o un Little Big Planet, ma non certo questo gioco.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Tym ha scritto:
Non mi esalto per tutte le cazzate che escono, se permetti... delle tantissime uscite autunnali considero capolavori solo Dead Space e Left 4 Dead tra quelli che ho provato. E alla PS3 posso invidiare un Metal Gear Solid 4 o un Little Big Planet, ma non certo questo gioco.
Come fai a giudicarlo se nemmeno l'hai provato? Su su ;)
 

Tym

Parroco
Pyr3s ha scritto:
Come fai a giudicarlo se nemmeno l'hai provato? Su su ;)
Il fatto è che non mi interessa minimamente un'altro sparatutto tamarro, sono già arrivato al punto di saturazione in questa generazione con Gears of War 2 e gli altri mille che ho giocato. Inoltre Guerrilla Games è davvero brava a rilasciare video spacca-mascella, molto meno a fare giochi. Infatti non ne hanno sviluppato uno decente da quando esistono. Magari stavolta hanno fatto un pò meglio del solito visto che dici che la beta è carina, ma non mi interessa questo gioco.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ma non è questione di video spacca mascella, di questo o di quello... E' proprio un gioco dalla realizzazione sublime.

Ti ripeto che provandolo dà la reale sensazione del campo da battaglia, e non è il classico giochetto...

Boh secondo me sbagli a giudicarlo, o comunque eliminarlo a priori, prima di avergli dato la minima chance...

Io ero diffidente esattamente come te (conosco l'excursus dei Guerrilla) però questa è la volta buona che si sono fatti un nome, imho.
 

Tym

Parroco
Io non ho dubbi sul fatto che prenderà votoni e pareri positivi un pò ovunque... e ho detto tutto. Comunque ok, prima o poi lo proverò. Tanto stai per vendermi la tua PS3, se non sbaglio.
 

Cerb

Parroco
Provata la beta:

Multiplayer vario, un match contiene varie sfide; dal proteggere/ assassinare un giocatore al controllo di certi punti nelle mappe e varie altre. Peccato solo che i giocatori più alti di livello risultino molto sbilanciati, c'è gente che spawna direttamente col lanciarazzi... ¬¬

Controlli un pochino scomodi, per correre in particolare (premere L3).

Per il resto nulla di particolarmente eclatante.

vive la resistance (2)
 

Cerb

Parroco
Pyr3s ha scritto:
Sì ma il paragone è offensivo, dai.
bé, ammetto che k2 probabilmente si rivelerà uno dei contendenti a GotY 2009*, però il concetto dei Chimera mi piace di più di quello degli Helghast. E poi nell'online di r2 per i Chimera c'è la skin nuda Grim.
9hs9lk.gif


*vedendo i voti che inizia a prendere, la video recensione della campagna a giocatore singolo di Spaziogames ed elogi da destra e manca; solo un Harakiri catastrofico potrebbe escluderlo dalla lista.

oh, approfitto dell'occasione per linkarvi l'offerta di PLAY.com. (provided by culish entertainment)
 

Cerb

Parroco
Ma tanto se lo ordini da play.com cosa ti cambiano 2 giorni in più o in meno, considerando che ci metterà circa una settimana ad arrivarti? :P

Comunque la demo del single player m'ha stranito, il gameplay è molto "pesante" pure a sensibilità massima e non riesco ad abituarmi ai controlli (provate tutte le configurazioni). Peccato perché tutto il resto è impressionante...
 

Tym

Parroco
Eh Killzone 2, l'Immenso... c'è gente che attende tutta la vita in attesa di una sua apparizione e quasi nessuno riesce a toccarlo... ma fatemi il piacere XD
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Cerb ha scritto:
Ma tanto se lo ordini da play.com cosa ti cambiano 2 giorni in più o in meno, considerando che ci metterà circa una settimana ad arrivarti? ^^

Comunque la demo del single player m'ha stranito, il gameplay è molto "pesante" pure a sensibilità massima e non riesco ad abituarmi ai controlli (provate tutte le configurazioni). Peccato perché tutto il resto è impressionante...
No, non mi cambia assolutamente nulla, però non sapevo se sono io a essermi rincoglionito o cosa XD

La demo ha dato lo stesso senso di pesantezza anche a me, che però non c'era nel multi-online...dico bene?

Tym, vai a giocare con le macchinine sulla tangenziale ;)
 

Cerb

Parroco
Pyres l'hai poi preso alla fin fine?

/domanda idiota

Cosa ne pensi a conti fatti? Meritava tutto quell'hype?
 
Top Bottom