eventi platino

Dxs

Mod
Ragazzi, è l'8 Giugno! L'evento comincia fino al 19 Luglio! Non vedo l'ora, ho già 2 Rotom pronti da passare di nature giuste, se ne ho 2 in squadra posso far cambiare ad entrambi la forma no?
 

Blazik

Passante
~ Dxs! ~ ha scritto:
Ragazzi, è l'8 Giugno! L'evento comincia fino al 19 Luglio! Non vedo l'ora, ho già 2 Rotom pronti da passare di nature giuste, se ne ho 2 in squadra posso far cambiare ad entrambi la forma no?
si stesera scaricao anch'io l'evento.... comunque la forma la puoi cambiare a tutti i rotom che vuoi solo che non sò se poi togli l'oggetto tenuto la forma resta o scompare.

Proveremo e ti diremo (io stasera di sicuro)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blazik ha scritto:
non sò se poi togli l'oggetto tenuto la forma resta o scompare.
Non mi sembrava che la forma dipendesse da un oggetto tenuto, ma solo dall'apparecchio che si seleziona nella stanza segreta. Comunque stasera scarico ed appena posso proverò anche io (sono indietro nella storia).
 

Blazik

Passante
ah ok io pensavo che si dovesse poi far tenere la chiave a rotom... comuqnue se non serve allora si potranno avere tutte le forme contemporaneamente se si hanno tanti rotom  :D
 

Dxs

Mod
Sì, ho finalmente il mio Rotom Frigorifero Modesto!

È bellissimo, indubbiamente uno dei miei Pokémon preferiti... Sbav... :Q___
 

I.D.M.

Parroco
Lord Bel ha scritto:
Io non sono così speranzoso.

La NoE, e in particolar modo, la filiale italiana, ha sempre avuto una politica del "Nuovi eventi? Wow, ce li riserviamo per il Pokémon Day! Poi se non riusciamo a distribuirli tutti [come è sempre successo] pazienza, l'importante è non restare senza."
Non stavolta Lord Bel. Con il "passaggio" quasi obbligato al wifi, oramai non c'è più la possibilità di riservarsi i download speciali a determinati eventi, che dopo tanti anni ormai sono comunque appuntamenti consolidati, in cui ci si va per tradizione, a prescindere dal Pokémon scaricabile. E comunque, è sempre stato l'evento in sé ad essere voluto e organizzato "prima" della scelta del Pokémon da rendere scaricabile (scelta che in ogni caso non dipende da Nintendo Italia...le rom sono date dalla Pokémon Company, decidevano loro cosa far scaricare
default_chirolp_gusun.gif
)

Tornando in topic comunque, se c'è una cosa da rimproverare alla Nintendo è l'aver cannato le parole indicate sul sito ufficiale per avere il dono segreto. Ieri notte ho sudato freddo fino a quando non ho provato con altre parole da glossario, un po' a culo 
default_chirolp_gusun.gif
  Ora anch'io ho tutte le 5 forme  :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I.D.M. ha scritto:
Tornando in topic comunque, se c'è una cosa da rimproverare alla Nintendo è l'aver cannato le parole indicate sul sito ufficiale per avere il dono segreto.
Bastava chiedere qui :D Scherzi a parte: Ehilà!!! Bentornato!!!!!
 
ragazzi mi spiegate come funziona qst evento? è 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gurug.gif
scaricabile?

premetto ke nn ho mai partecipato a uno xò ci vorrei partecipà a qst se qlkn mi spiega passo passo come fare... 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D

ps: preannuncio ke so ke sn una rottura di scatole x il forum XD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ce la fai a scrivere in ITALIANO, per favore?

Dunque, questo evento permette di cambiare forma al tuo Rotom, se ne hai uno.

Innanzitutto devi attivare il dono segreto, andando nella sede di Giubilio TV a Giubilopoli. Li devi parlare con il signore elegante del terzo [sbaglio?] piano, che ti chiede di inserire due frasi.

Inserisci "CHIUNQUE FELICE" e "WI-FI CONNECTION", in quest'ordine preciso. Il tizio ti dirà che ora potrai usare dono segreto. Salva e riavvia!

Nel menù, sotto "continua", ecc ecc, vedrai appunto "Dono segreto", e selezionandolo potrai scaricare [in "Ottieni via Wi-Fi"] una chiave che apre una porta del rifugio Galassia, dove ci sono degli elettrodomestici che Rotom può possedere, e gli cambiano forma.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
OMG, scusa, vero.

[ricordi che l'abbiamo trovato insieme? XD]

Potevi anche semplicemente editare tu =)
 

Dxs

Mod
Raziel ha scritto:
Per ora questo è l'unico evento ottenibile in italia?
Sì, ma è un ottimo inizio direi, magari nei prossimi mesi daranno la Scheda Soci per Darkrai. *-*

Dico solo due cose: Una sì, Lorbel, è il Terzo Piano, il signore è il produttore della Giubilo TV.

Poi preciso che devi premere il pulsante A di fronte al televisore dell'Edificio Galassia di Evopoli al Primo piano con la Chiave Segreta nella borsa.

Ah, dopo aver attivato l'Evento, il signore in ogni Pokémon Market con la divisa verde di consegna l'oggetto, se ha la Wi-fi è semplice e veloce, fidati. :D
 

Blazik

Passante
~ Dxs! ~ ha scritto:
Sì, ma è un ottimo inizio direi, magari nei prossimi mesi daranno la Scheda Soci per Darkrai. *-*
vabbè basta avere Pokemon Ranger Ombre su Almia e Darkai lo trasferisci da lì.
 

Tony94

Passante
L'evento con la scheda soci è tutta un'altra cosa; ti dà un pizzico (ma proprio un pizzico) di avventura e poi si può provare a catturarlo shiny o con le nature e IVs adatte.
 

Blazik

Passante
Tony94 ha scritto:
L'evento con la scheda soci è tutta un'altra cosa; ti dà un pizzico (ma proprio un pizzico) di avventura e poi si può provare a catturarlo shiny o con le nature e IVs adatte.
quello è vero... ma spero arrivi anche un'evento wi-fi per Shaymin visto che non posso andare al Pokemon Day.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Da ieri pomeriggio con 19,90 euro ho risolto ogni problema di mancanza leggendari. E' un po' triste usare l'action replay, lo so, ma siccome m'ero pure fumata Rotom per errore il mese scorso, e non ho balle di andare online, questo è l'unico modo rimasto.
 

Blazik

Passante
Carmageddon ha scritto:
Da ieri pomeriggio con 19,90 euro ho risolto ogni problema di mancanza leggendari. E' un po' triste usare l'action replay, lo so, ma siccome m'ero pure fumata Rotom per errore il mese scorso, e non ho balle di andare online, questo è l'unico modo rimasto.
mah meglio di quella con una flash card e il pokesav ho attivato tutti gli eventi di Platino e poi trasferiti i pokemon sulla cartuccia.
 

I.D.M.

Parroco
Un'altra soluzione "legale", ma un po' macchinosa, e cercare in chat o qui sul forum qualcuno che abbia tutti i leggendari ottenuti al Pokémon Day, scambiarli in wifi giusto il tempo di registrarli sul proprio pokedex, e poi andare a cercarli nella GTS.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
I.D.M. ha scritto:
cercare in chat o qui sul forum qualcuno che abbia tutti i leggendari ottenuti al Pokémon Day, scambiarli in wifi giusto il tempo di registrarli sul proprio pokedex,
Infatti su gamesradar c'è il topic apposito per gli scambi "andata e ritorno" (vale a dire si trasferisce si fa un uovo e si restituisce) in wifi, ma per me sarebbe stato davvero uno sbattimento troppo grosso.
default_chirolp_gurug.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ok sò come ricevere il dono via wii-fi, ma da un ds all'altro come si fa?

Da quello che deve ricevere il dono faccio ''ricevi dono da un amico'' ma da quello che deve inviare che devo fare?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quando facevo gli scambi coi GBA andavo al piano di sopra dei pokécenter; credo che si debba fare la stessa cosa. (o piano di sopra o piano di sotto, comunque lì)
 

Dxs

Mod
Dal 3 Agosto 2009, ci sarà in Europa l'Evento tramite Dono Segreto per sbloccare Darkrai!

In Platino è al livello 50 anziché 40, finalmente un nuovo Evento!

Discuss!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
~ Dxs! ~ ha scritto:
Dal 3 Agosto 2009, ci sarà in Europa l'Evento tramite Dono Segreto per sbloccare Darkrai!

In Platino è al livello 50 anziché 40, finalmente un nuovo Evento!

Discuss!
Molto interessante! Wi-Fi o altro?
 

Blazik

Passante
vabbè meglio di niente anche se preferivo questo metodo per Shaymin o Arceus o Regigas evento.... visto che Darkrai si può prendere anche da Pokemon Ranger Ombre su Almia.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
~ Dxs! ~ ha scritto:
Dal 3 Agosto 2009, ci sarà in Europa l'Evento tramite Dono Segreto per sbloccare Darkrai!

In Platino è al livello 50 anziché 40, finalmente un nuovo Evento!

Discuss!
Un'altra coltellata al mio povero cuoricino  ç__________ç
 
Top Bottom