56° Festival di Sanremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slayer

Rappresentante di classe
Ma ci stanno prendendo in giro?

Il tanto famigerato "Festival della Canzone Italiana" sta diventando veramente tristissimo.

A parte la conduzione che già l'anno scorso non mi è piaciuta per niente, infatti io preferivo di gran lunga Pippo Baudo, che per me era come il "simbolo" del festival (la mia preferita è stata l'edizione con Pippo Baudo, Serena Autieri e Vittoria Belvedere).

A parte la divisione in categorie che fa pena.

Dico, ma avete sentito le canzoni??!!?

Prima di cambiare canale ieri sera ho ascoltato le canzoni di Nicky Nicolai e di Dolcenera.

A parte che non capisco da dove sia uscita la prima e che cavolo di canzone si sia inventata, e che la canzone di Dolcenera ha fatto pena, mi chiedo: "Ma dove stanno le canzoni italiane belle di una volta?!"

Dove stanno i cantanti come Laura Pausini, Tiziano Ferro, Elisa, Baglioni, Ranieri, e tutti gli altri colossi della musica?!

Perchè adesso c'è solamente questa spazzatura a Sanremo?!

Per fortuna c'è la Tatangelo °°
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Sappiamo che ogni anno è sempre peggio, mi ricordo che qualche anno fa c'era pure una ragazzina di 15 anni che cantava °°

Holy God...

Dolcenera ha talento, ma dipende, se la canzone di Sanremo faceva cagare ci credo, perchè è un asso a cantare le canzoni di altri, ma le sue non sono proprio questa bellezza.

In quanto ai grandi, beh ci sono Renato Zero, Baglioni, Ranieri e compagnia bella che ormai sono troppo "elevati" x partecipare a Sanremo... e a noi tocca sorbirci Dirisio.

Tiziano non ha mai partecipato a un festival... non penso lo farà mai, ma cmq in questo era sicuro che non ci sarebbe stato perchè è a casa e sta in fisioterapia.

Chi è il conduttore stavolta??

Purtroppo, non ancora a zappare la terra.
e fortunatamente non penso ci finiranno mai
default_chirolp_gusun.gif
 

Steve

il magnifico
Slayer = Aldo Grasso

"Ma dove stanno le canzoni italiane belle di una volta?!"

Dove stanno i cantanti come Laura Pausini, Tiziano Ferro, Elisa, Baglioni, Ranieri, e tutti gli altri colossi della musica?!

Perchè adesso c'è solamente questa spazzatura a Sanremo?!
Mancano i GAZOSA!

www mipiacitu

tututu

www

i love you

you love me

e mi manchi sempre piuuuu

www mi piacituuuu!

 

Jako1990

Zoidberg
Ormai come penso avrete notato si bada più agli ospiti,ai vestiti e alle acconciature che più alle canzoni,no?

E le canzoni decadono rovinosamente... Infatti quelle che negli ultimissimi anni hanno vinto il Festival dopo circa 2-3 mesetti sono state dimenticate del tutto...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sicuramente sono molto meglio i cantanti citati da me che i truzzi metallari che ascoltate voi truzzi!

::']Sappiamo che ogni anno è sempre peggio, mi ricordo che qualche anno fa c'era pure una ragazzina di 15 anni che cantava °°
Alina...si era brava ma poi è scomparsa X°°°D

::']Dolcenera ha talento, ma dipende, se la canzone di Sanremo faceva cagare ci credo, perchè è un asso a cantare le canzoni di altri, ma le sue non sono proprio questa bellezza.
Quella di Sanremo fa proprio cagare...

::']Chi è il conduttore stavolta??
Panariello
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif


::']e fortunatamente non penso ci finiranno mai
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
Bravo!!! Ben detto!!!!
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Slayer ha scritto:
Sicuramente sono molto meglio i cantanti citati da me che i truzzi metallari che ascoltate voi truzzi!

Alina...si era brava ma poi è scomparsa X°°°D
Ora recita in una soap opera, non ricordo in quale però XD

Comunque la canzone degli Zero Assoluto è carina 
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Slayer ha scritto:
Ma ci stanno prendendo in giro?
Si, da 56 anni :°D

Slayer ha scritto:
Il tanto famigerato "Festival della Canzone Italiana" sta diventando veramente tristissimo.
Stà diventando? Non lo era già? X°°°°°°D

Slayer ha scritto:
A parte la divisione in categorie che fa pena.
Ah beh certo, il genere "canzone italiana" è precisissimo ed è giusto che non esistano canzoni che si distinguano per altre cose che non siano il genericissimo "Miglior canzone"... o_O'''

Slayer ha scritto:
mi chiedo: "Ma dove stanno le canzoni italiane belle di una volta?!"
Negli anni '80.

Slayer ha scritto:
Dove stanno i cantanti come Laura Pausini, Tiziano Ferro, Elisa, Baglioni, Ranieri, e tutti gli altri colossi della musica?!
Quoto Gabriel.

Suvvìa, almeno all'MTv Europe Music Awards ci si diverte ed è comunque solo una serata. [e, almeno di facciata, lì decide il pubblico che vota... Si sà che a Sanremo i vincitori son già stati scelti sulla carta]
 

Connacht

:.::
Per dire di quanto mi interessi il festival, ho saputo che c'era solo dopo aver preso per sbaglio una pagina sugli spettacoli su di un giornale che raccontava di come era andata la prima puntata.

Slayer ha scritto:
Sicuramente sono molto meglio i cantanti citati da me che i truzzi metallari che ascoltate voi truzzi!
... eh?
lol.gif
 

Sailko

Passante
Slayer ha scritto:
Per fortuna c'è la Tatangelo °°
Rotfl!
default_chirolp_gusun.gif
Ma lo sai che se la Tatangelo smette di truccarsi falliscono la Lancome, la Marionnaud e la Clinique??  Evviva la ragazza di periferia più laccata del mondo.

Piuttosto, ma dove sono le Tiziane Rivale, le Donatelle Milani, le Flavie Fortrunato??
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ma che è quella roba?!

Gigi Finizio e i ragazzi di Scampia...tutti usciti da un quartiere mafioso di Napoli...a 'sto punto era meglio Gigi D'Alessio

Sailko ha scritto:
Rotfl!
default_chirolp_gusun.gif
Ma lo sai che se la Tatangelo smette di truccarsi falliscono la Lancome, la Marionnaud e la Clinique??  Evviva la ragazza di periferia più laccata del mondo.

Piuttosto, ma dove sono le Tiziane Rivale, le Donatelle Milani, le Flavie Fortrunato??
Si che lo so...e sinceramente la Tatangelo è solo una gran figa...perchè quanto a cantare canta solo quelle canzoni scritte da Gigi D'Alessio...che senso ha cantare "Essere una donna non significa riempire solo una minigonna"?!?!

::']Ah beh certo, il genere "canzone italiana" è precisissimo ed è giusto che non esistano canzoni che si distinguano per altre cose che non siano il genericissimo "Miglior canzone"... o_O'''
Intendo, quando c'era Baudo la divisione era "Big" e "Giovani"...adesso tutte ste divisioni...uomini, donne, giovani, gruppi, lesbiche, froci, transessuali, neri, bianchi, simpatici, antipatici, pescivendoli, panettieri, pizzaioli....fa pena...

ThunderShock ha scritto:
Ora recita in una soap opera, non ricordo in quale però XD
Un Posto al Sole

Rai Tre

Tutte le sere alle 20:30

*******************

Ma che canzoni fanno quest'anno?!?!

- Nicky Nicolai - Lei ha la notte

Se non dovessi vedere per forza quella sua faccia da idiota sarebbe una bella canzone...forse.

- Anna Oxa - Processo a me stessa

Scandalosa.

Non si capisce una parola di quello che "dovrebbe cantare"...dico dovrebbe perkè parla e non canta.

Legge il testo della canzone su un foglio che tiene spudoratamente in mano.

Ieri sera, forse perchè era carnevale...era vestita DA MORTISIA ADDAMS!!!

- Povia - Vorrei avere il becco

NO COMMENT

Poi non continuo...anche se di cose da dire ce ne sarebbero
 

Gkx

Admin
Anna Oxa a Sanremo conciata come una punk londinese.

(chi sa, capirà.)

Mi meraviglia che ci sia ancora qualcuno che guarda Sanremo... è cinquant'anni che è così e non cambierà mai. Mettetevi il cuore in pace e spegnete la TV, sperando che il calo dell'audience sia sufficiente per convincerli a interromperlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

Slayer ha scritto:
Ma che è quella roba?!

Gigi Finizio e i ragazzi di Scampia...tutti usciti da un quartiere mafioso di Napoli...a 'sto punto era meglio Gigi D'Alessio
ehi napoli nn e solo camorra (e non mafia sn 2 cose diverse la mafia è in sicilia)ma anche pizza vai apiazza dell'immacolata da alba e vedi che pizza altro che.....
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Slayer ha scritto:
Intendo, quando c'era Baudo la divisione era "Big" e "Giovani"...adesso tutte ste divisioni...uomini, donne, giovani, gruppi, lesbiche, froci, transessuali, neri, bianchi, simpatici, antipatici, pescivendoli, panettieri, pizzaioli....fa pena...
Appunto! Ti stò dicendo che *DUE* sole categorie non servono a nulla
default_WUWdc.gif


Lunga vita all'MTv EMA Style! Viva le categorie! Viva tutto meno il Sanremo e chi ci partecipa!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Da notare che ieri sera c'è stato Cocciante come ospite, ma dico, invece di essere ospite e cantare le sue canzoni solite (Margherita e Bella Senz'Anima) non poteva partecipare? No troppa fatica -_- E intanto in radio ci smandrippano le balle con Venuti e Dirisio...
 
Scusate, ma leggendo questo topic sembra di assistere ad un De Profundis e ma dai un po' di ottimismo .

Vi ricordo che sulla terra (e non solo nella musica) nessuno e' perfetto, qua sembra che si critichi e basta; quella ha la faccia da idiota, quella ha fatto pena, quella potrebbe far fallire l' industria di cosmetici, quello e' da NO COMMENT, quella sembra Morticia, quello/a ha la nonna che si chiama ecc... , aoh ma chi vuolete che suoni ? Un essere perfetto (che tecnicamente non esiste) ? Mah...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Più che altro di CHI suoni non me ne frega proprio nulla, ma di COSA suona... Ed è per questo che odio quel Festival [se è realmente degno di questo titolo] :°D
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Invece di seguirlo in tv ascoltatelo alla radio. Su radio 2 (dovrebbero pagarmi per la pubblicità che faccio ai loro programmi 
default_chirolp_gusun.gif
) c'è la gialappa's che commenta 
default_chirolp_gusun.gif
 

Shaka

Zoidberg
ThunderShock ha scritto:
Invece di seguirlo in tv ascoltatelo alla radio. Su radio 2 (dovrebbero pagarmi per la pubblicità che faccio ai loro programmi 
default_chirolp_gusun.gif
) c'è la gialappa's che commenta 
default_chirolp_gusun.gif
Su radio 2 danno anche catersport, il miglior programma radiofonico calcistico della domenica pomeriggio :°D
 
ThunderShock ha scritto:
Invece di seguirlo in tv ascoltatelo alla radio. Su radio 2 (dovrebbero pagarmi per la pubblicità che faccio ai loro programmi 
default_chirolp_gusun.gif
) c'è la gialappa's che commenta 
default_chirolp_gusun.gif
esatto!!

e io condiglio anke di seguire il mondiale con la telecronaca della gialappa's, sono dei grandi :°D
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Shaka ha scritto:
Su radio 2 danno anche catersport, il miglior programma radiofonico calcistico della domenica pomeriggio :°D
...come non quotare? Il miglior programma radiofonico della domenica pomeriggio, sera, della nazionale e anche delle olimpiadi (la sera dell'intervasta alla squadra di short track maschile ho rischiato il soffocamento dalle troppe risate XD)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
T...t...t...t...t...tiziano... come ospite... a sanremo... ha appena cantato con Zarrillo... finalmente è tornato... *cade a terra svenuto*
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
::']T...t...t...t...t...tiziano... come ospite... a sanremo... ha appena cantato con Zarrillo... finalmente è tornato... *cade a terra svenuto*
Si, posso capire quanto faccia schifo... Ti siamo tutti vicini in questo momento di dolore, Rocket...
default_chirolp_gusun.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom