Ombra's Battle Zone

Armonio

Passante
finalzoroark99 ha scritto:
ombra, ma perche nn vuoi fare sfide con chi ha i trucchi?

hai forse fifa o hai paura di finire KO
Credo proprio che la fifa di finire KO ce l'hai tu perchè se non usi i trucchi, lui ti smacca ._.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
finalzoroark99 ha scritto:
ombra, ma perche nn vuoi fare sfide con chi ha i trucchi?

hai forse fifa o hai paura di finire KO
finalzoroark99 ha scritto:
perche se fai una sfida contro di me ti faccio fuori i tuoi pokemon con 2 soli pokemon
Come giocatore ti rispondo subito che ovviamente non ho modo di capire « prima » di una battaglia se uno usa trucchi o no, quindi in genere almeno una sfida con chiunque ne abbia voglia la faccio volentieri. Oltre a questo, Armonio ti ha dato una risposta bellissima con la quale sono completamente d'accordo.

Come moderatore, ti invito a non fare doppi post così ravvicinati ma ad editare il primo.
 

Houdin

ROAR!
Ma che è il "Boom Ombra"? Tutti che voglionon sfidarti? Ricordati che sono prenotato da almeno un paio di mesi!
default_chirolp_gusun.gif


Appena mi vedi online su MSN contattami subito, in questi giorni sto battlando molto Wi-Fi quindi sono sempre disponbile per una in Singolo L.100! Ci conto! :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
A me pare un boom « spam »
immaginegq5.png
.

Quella di un paio di mesi mi sembra la facemmo; comunque sia la « prenotazione » per te e pochi altri è sempre valida (e spero reciproca).

Non avendo modo di scambiare fra le cartucce, sono indietro con la preparazione della squadra su Argento, ma quella su Diamante è pronta! Su simulatore sono ovviamente prontissimo, ma solo in singolo. Ci becchiamo una di queste sere/notti, molto volentieri.
 

-bat

Zoidberg
ciao ti vorrei sfidare, regole da torneo OU solo che usiamo pokè al liv 100, fammi sapere o rispondendo alla mia arena oppure via mp ci conto
 

Jonson94

Zoidberg
io gioco a heart gold e ho aggiunto tutti i vostri codice amico, se volete lottare con me mandatemi un pm

codice mio: 3739 9143 1654
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benventuo

Ho risposto al tuo mp odierno, con orari ecc., prima di leggere il tuo post,. Ti affronterò volentieri alla primissima occasione.

:D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
zorua198 ha scritto:
ei domani pomeriggio sono ottima per lottare non sai nemmeno la mia forza bruta

fatti sotto cosi' non ci penso piu'
I pomeriggi infrasettimanali non ci sono mai per lottare. Ho scritto i miei orari in cima al topic.

In questo momento, Wi-Fi, sono attrezzato per sfide in singolo su SS o in doppio su Nero, modalità alla pari.

Mi hai fatto venire in mente che è ora che aggiorni il primo post.
default_chirolp_gurug.gif


Edit:

Primo post aggiornato. Ho dismesso le lotte in terza e quarta generazione, trovando più affascinanti le sfide in doppio o a rotazione in quinta generazione. Fatevi sotto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ricky ha scritto:
ti vorrei sfidare ma ho pokemon creati con action  replay (trovati nell'erba alta), fa lo stesso?
Come ho scritto nel post di apertura, preferirei evitare, ma se non hai altro non mi tiro indietro. Se dovessero avere mosse/abilità/statistiche impossibili sarà stata la prima ed ultima volta che ci saremo affrontati. Per ulteriori accordi sulla modalità (doppio o triplo o rotazione), giorno e orario ed eventuali clausole, accordiamoci per mp.

Live Metal ha scritto:
Ti posso dare una mano a collaudare su simulatore la tua squadra B/W OU in singolo?

Per accordi sentiamoci via mp
Si può fare, grazie.Sabato notte ho passato un paio d'ore a provare la squadra individuando alcuni punti deboli importanti (mi hanno asfaltato di brutto per intenderci) e devo intervenire. Dovrei essere pronto con le modifiche da provare nel giro di un paio di giorni al massimo. Ci sentiamo per mp.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Vedo che accetti anche sfide con regole VGC 2011.

Appena esco dal torneo, vorrei tanto sfidarti con questo metagame. ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gamer ha scritto:
Vedo che accetti anche sfide con regole VGC 2011.

Appena esco dal torneo, vorrei tanto sfidarti con questo metagame. ^^
Ok, volentieri. Ci accorderemo su msn per i dettagli.

Dariozz ha scritto:
Ombra scusa per la domanda un pò fuori luogo ma hai un canale yt?
No, non ce l'ho e non penso di farmelo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per un po' di tempo penso di essere in grado di accettare nuovamente sfide.

Ho aggiornato il primo post con informazioni e dettagli sulle mie preferenze.

^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi piacerebbe sfidarti in SIngolo senza restrizioni BW OU, quando saresti libero? Il mio FC è nel profilo.
Ok, volentieri. Come ho scritto nel primo post, ci sono in genere dopo le 2130. Ora sono messo male come altri orari (sto per uscire), ma nel pomeriggio posso quasi sempre nei fine settimana. Tu come giorni ed orari quando potresti?
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Ok, volentieri. Come ho scritto nel primo post, ci sono in genere dopo le 2130. Ora sono messo male come altri orari (sto per uscire), ma nel pomeriggio posso quasi sempre nei fine settimana. Tu come giorni ed orari quando potresti?
Nel pomeriggio, soprattutto sabato e domenica.
 
Top Bottom