Campionato-Serie A ''2008/09''

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Povera Reggina...

Comunque l'Inter ha un culo enormemente enorme (cit.)...

Cioè sono già due partite che vince nei recuperi e questa sarebbe la squadra più forte dell'italia?

Il Genoa, come ha dimostrato oggi, ha fatto meglio dell'Inter contro la Reggina...

Ah e Del Piero è semplicemente un grande...

A proposito ci potete credere che ho preso l'X della Roma ieri?
 

Dxs

Mod
Forza Lecce?Tu sei un grande!!!

Io tifo 2 squadre:

Lecce,dato che io sono della provincia di Lecce,e Milan,perchè ci giocò Marco Van Basten,il mio idolo.°_°

Infatti adesso sono indeciso su chi tifare......penso Lecce comunque,dato che ne ha più bisogno.
 

Dxs

Mod
Iroquis` dice: ha scritto:
Io non tifo Lecce, sono solo contro al milan
Ah°°. xD

Vabbe'...

In ogni caso pareggio,1-1.°_°

Sono abbastanza contento,il Lecce si è portato a casa un punto,come il Milan,anche se l'Inter lo ha superato...(tanto ci rifacciamo alla prossima).

Se riesco a trovarlo linko il video del gol di Van Basten che fece contro la Russia...troppo bello...*_*
 

Zio Eric

Amico
il campionato lo vincerà sicuramente l'inter ^^ ; ^^ ; quanto al milan credo che non guadagnerà la champions neanche quest'anno, comunque io sono di taranto e se faranno inter-taranto tiferò il taranto dato che è la mia città ;)
 

Tym

Parroco
Gabriel Aramil ha scritto:
E' impossibile che il Milan non raggiunga una posizione Champion's, dai...

Odio Grygera.
Ma povero Grygera... non è colpa sua se quando vede il Genoa diventa un giocatore formidabile 8)
 
Solo per questo ti becchi un -1.

Comunque a me é sempre piaciuto Grygera, solo che potrebbe anche segnare contro squadre che non sono il Genoa.

Magari potrebbe farlo quelle volte che lo schiero al fantacalcio...
 
derby.jpg
 
ma che pagliacci... col secolo di stamattina c'era l'inserto speciale con gli occhiali da vista per i guardalinee

un tiro, un gol

due gol annullati, di cui il secondo totalmente a caso

vergogna
 
Ex Deoxys ha scritto:
ma che pagliacci... col secolo di stamattina c'era l'inserto speciale con gli occhiali da vista per i guardalinee

un tiro, un gol

due gol annullati, di cui il secondo totalmente a caso

vergogna
Il primo c'era di METRI, se hai preso il Secolo con gli occhiali potresti valutare l'idea di utilizzarli.

Per quanto riguarda il secondo:

Toh.

;)
 
sul primo gol nulla da ridire, è stata un'occasione (male sfruttata) in più...

è il secondo (di cui ancora adesso sono poco convinto) a farmi alterare, visto che da quello che fanno vedere su sky si tratta di centimetri e farina, nel dubbio tra il non fischiare e il fischiare, ha preferito quest'ultimo, sfavorendoci
 
quello che intendo dire è che a mio parere se quel fuorigioco c'era davvero, non ce lo meritavamo comunque e non vedo tutta questa euforia da parte dei genoani giustificata
 
nel senso, se delvecchio non avanzava, tra l'altro inutilmente ai fini dell'azione, il goal sarebbe stato validissimo... "non ce lo meritavamo" perchè comunque nel secondo tempo ci siamo dati una bella svegliata (e io continuo a chiedermi perchè dobbiamo sempre aspettare un goal contro per svegliarci e giocare)
 

Tym

Parroco
Il Milan? Enormi defezioni? Alla Juventus mancavano Buffon, Legrottaglie, C.Zanetti, Camoranesi e Trezeguet dei titolari. Proprio una rosa al completo, eh.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Tym ha scritto:
...Trezeguet ...
Forse è una mia impressione però senza 3seghè la squadra sembra + fluida nel gioco... A me piace più così... 3seghè si sente nominare solo quando segna..

Per quanto riguarda l'incontro dopo il secondo gol il milan non sapeva più che pesci pigliare..

E se al posto di quel palo ci fosse stato un altro gol...

Ah Jankulovski è uno scarso... Quanti passaggi giusti ha fatto?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"


Ladri.

Certamente la difesa del Milan ha fatto pena (vedi Kaladze), ma questo episodio è veramente assurdo!!
 
Top Bottom