Miglior portiere in Italia

Qual è il miglior portiere in Italia?

  • De Sanctis

    Voti: 1 1,9%
  • Toldo

    Voti: 1 1,9%
  • Peruzzi

    Voti: 1 1,9%
  • Lobont

    Voti: 0 0,0%
  • Frey

    Voti: 3 5,7%
  • Abbiati

    Voti: 2 3,8%
  • Chimenti

    Voti: 0 0,0%
  • Mirante

    Voti: 0 0,0%
  • Amelia

    Voti: 2 3,8%
  • Cejas

    Voti: 0 0,0%
  • Pegolo

    Voti: 2 3,8%
  • Lupatelli

    Voti: 0 0,0%
  • Andujar

    Voti: 1 1,9%
  • Guardalben

    Voti: 0 0,0%
  • Sereni

    Voti: 0 0,0%
  • Dida

    Voti: 3 5,7%
  • Kalac

    Voti: 0 0,0%
  • Julio Cesar

    Voti: 2 3,8%
  • Viviano

    Voti: 0 0,0%
  • Doni

    Voti: 0 0,0%
  • Pelizzoli

    Voti: 0 0,0%
  • Fontana

    Voti: 1 1,9%
  • Antonioli

    Voti: 0 0,0%
  • Benussi

    Voti: 0 0,0%
  • Coppola

    Voti: 0 0,0%
  • Pavarini

    Voti: 0 0,0%
  • Sicignano

    Voti: 1 1,9%
  • Storari

    Voti: 3 5,7%
  • Buffon

    Voti: 30 56,6%
  • Curci

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    53

Rapsodia

Zoidberg
Sirius ha scritto:
bah....nn credo ci sn altri 2 o 3 portieri ke ci potrebbero competere....

cmq durante iol campionato ha fatto letteralmente cagare rispetto alla stagione precedente..
Contro l'Argentina Lehmann è stato molto bravo e anche Casillas è all'altezza.Inoltre Kahn non ha ancora giocato, come del resto Amelia e Peruzzi(soprattutto)
 

Rapsodia

Zoidberg
Dario ha scritto:
dp questa partita nn ci sn + dubbi  buffon è il migliore

lehmann in questa partita è stato buono solo negli angoli
Sì, perchè i tedeschi hanno fatto 200 tiri in porta di cui10 imparabili...sì, come no...
default_chirolp_gurug.gif
 

Syrio

AppesitÃ
mah lehmann sarà bravo ma buffon (almeno nei mondiali) è stato molto meglio.

cmq per quello ke ha fatto bartez ieri io punterei anke su un 3-0 italiano o al massimo 3-1
 
Rapsodia ha scritto:
Sì, perchè i tedeschi hanno fatto 200 tiri in porta di cui10 imparabili...sì, come no...
default_chirolp_gurug.gif
Ti pare facile, in una semifinale di campionato del mondo, mantenere la concentrazione al massimo per 120 minuti più recupero, con tutto il pubblico che ti fischia contro, e poi essere superbo nell'occasione di parate quali quelle su Podolski e l'uscita bassa su Klose? Vorrei un po' vedere quanti ci sarebbero riusciti.
 

~Nigeris.

Parroco
io dico che im migliore è Buffone e lo sarà per acnra un pò , però esistono portieri non al livello di Buffon ma anch'essi bravi

Es.

Dida

Barthez

Casillias

Lehmann

ecc.

                                                                    però il migliore rimane [glow=red,2,300]Buffon[/glow]
 
L

Larm

The Legend ha scritto:
Ma per favore.. E' giusto un buon segnaporta finché il resto della difesa fa il lavoro serio. Quando ha preso il gol da Materazzi non sapeva nemmeno da che parte guardare.
 
Larm ha scritto:
Ma per favore.. E' giusto un buon segnaporta finché il resto della difesa fa il lavoro serio. Quando ha preso il gol da Materazzi non sapeva nemmeno da che parte guardare.
Concordo in pieno. Uno dei peggiori portieri che io abbia mai visto all'opera "a certi livelli", e forse non solo.
 

Syrio

AppesitÃ
CURSELAX 88 ha scritto:
Ma come para-rigori è una ciofega...contro la Francia pensavo a un Toldo2, ma fa niente.
unico punto debole di buffon è il dischetto ecco perchè gente come materazzi deve stare a centrocampo a spaccare gambe
 
Ma Trezeguet sbaglia l'approccio: se non li sai tirare, fai come fanno di difensori, tiri una mina centrale!

Se ti va bene fai gol, se ti va male distruggi il portiere.

Altro che piazzarla sotto l'incrocio! ;)
 

Rapsodia

Zoidberg
°-°The Legend°-° ha scritto:
io dico che im migliore è Buffone e lo sarà per acnra un pò , però esistono portieri non al livello di Buffon ma anch'essi bravi

Es.

Dida

Barthez

Casillias

Lehmann

ecc.

        però il migliore rimane [glow=red,2,300]Buffon[/glow]
Come puoi solo azzardarti a paragonare Dida e Barthez al livello di Buffon :D ?E Van deer Saar, Peruzzi, Kahn, Ricardo, Shwarzer, Sanchez, "quello della Svezia di cui non ricordo il nome?" Dida non ne bloca una neanche sotto tortura...Barthez ha fatto + schifo di Robinson, a 'sto punto potevano metterci Frey in porta...
 
Top Bottom