Regolamento - Battle Corner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Questa sezione nasce per semplificare la vita dell'organizzazione di sfide Wi-Fi e di altri eventuali eventi, sempre da considerarsi nell'ambito del battling con Pokémon Diamante/Perla/Platino.

Prima di aprire quasiasi topic in questa sezione del forum, controllare sempre che sia conforme alle regole sotto elencate, pena la chiusura/cancellazione del topic!

1) Ogni utente può aprire al massimo un topic in questa sezione, non uno di più. Il topic ha lo scopo di far sapere agli altri utenti quando si è disponibili per una sfida, e a quali condizioni.

1 bis) Nell'eventualità che si voglia aprire più di un topic [magari serve aprirne un secondo per competizioni come tornei o comunque simili] è necessario richiederlo prima ad un moderatore, che da o meno la sua autorizzazione.

2) Il topic deve contenere soltanto le proposte di sfida da parte dell'autore, e [se qualcuno raccoglie la sfida] gli eventuali post di raccolta della sfida o di accordamento per l'orario della battle. Sono accettati anche vari post di commenti alle battle, ma Null'altro.

3) Nel proprio post di sfida è necessario specificare data, ora indicativa e regole. Come ha giustamente scritto Ombra, sono sempre possibili dei contrattempi perciò invito ad essere comprensivi ed a non prendersela in caso di "bidoni" all'ultimo momento.

4) Ci si mette d'accordo per eventuali orari, date o modifica delle regole preferibilmente per MP. Se proprio non se ne può fare a meno, si può usare il topic anche per questo, cercando comunque di non esagerare. Post con "Allora facciamo alle 2?" "Va bene!" sono accettati, seppur il PM rimane la prima scelta.

5) Non c'è un limite preciso alle sfide che si possono proporre in una settimana, ma è richiesto un po' di buonsenso: si può anche proporre una sfida al giorno, per esempio, ma è inutile continuare a postare tutti i giorni se in quelli precedenti non ha risposto nessuno.

6) Ogni post che è palesemente scritto con lo scopo di scrivere qualcosa e avere un +1 nel numero dei post [come, per esempio, il caso dell'esempio sopra] o che non rispetti il presente regolamento potrà essere istantaneamente cancellato, a giudizio insindacabile dello Staff.

7) Ogni post/topic non conforme alle regole di cui sopra verrà sottoposto a giudizio dei moderatori, che a loro discrezione possono chiuderlo/cancellarlo.

8) Per lanciare una sfida usate il topic per le Battaglie veloci o aprite la vostra arena.

Per una questione di rispetto verso chi non è neppure minimamente interessato alle sfide, NON USATE ASSOLUTAMENTE MP per sfidare qualcuno che non abbia il codice amico in firma o abbia esplicitamente detto di accettarne. In caso di violazioni a questo punto, si è passibili di ammonizione (warn).

Detto questo, auguro buone sfide e combattimenti a tutti.

Ultimo aggiornamento: aggiunto punto 8.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per favore, leggete il regolamento prima di postare e soprattutto tenete conto di questa regola:

8) Per lanciare una sfida usate il topic per le Battaglie veloci o aprite la vostra arena.

Nel caso vogliate aprire un'arena dovreste fare una discussione completa, seguendo le regole precedenti.

Spero che questo up, porti a maggior visibilità questo regolamento, che comunque è importantizzato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom