[Nintendo DSi] Topic ufficiale

Max.

Meh.
Quella roba è disponibile solo in Giappone e in rari punti dell'America come il Nintendo World Store penso... quindi è ignorabile al 100% per ora.
 

Auron

Parroco
Wow, che console disutile! Quasi ai livelli della Poly Station… oh, davvero, non serve assolutamente a nulla! Il DS Lite lo protopwna in tutti gli aspetti oO"
 

Tym

Parroco
L'unica cosa è che essendo l'unico dotato di memoria interna e di slot SD con il nuovo servizio di download DS-Ware (simile a WiiWare) gli altri lo prenderanno in culo non potendo utilizzarlo ._.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
nn mi piace per nulla...preferisco 10 volte il lite...

e poi  cosa sta a significare quella "i" di finaco alla scritta DS?
 

Bender

Sempliciotto
È semplicemente un typo, volevano scrivere iDs, la nuova console apple
default_chirolp_gusun.gif


Attenzione: mentre si scriveva la risposta è stato inserito un nuovo messaggio. Si consiglia di malmenare irdg.
 

Max.

Meh.
Dark Knight ha scritto:
nn mi piace per nulla...preferisco 10 volte il lite...

e poi  cosa sta a significare quella "i" di finaco alla scritta DS?
iPhone, iPod... OMG IN REALTA' IL NUOVO DSi SI LEGGE iSD, QUINDI  UN PRODOTTO DI APPLE. >.<

EDIT:

Preceduto sulla battuta della Apple. =_=
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dark Knight ha scritto:
si ho capito,

ma io volevo sapere il significato della "i"...

sarà mica un'abbreviazione di qualcosa?
solitamente per i modelli viene usato per improved/improvement
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Steph ha scritto:
solitamente per i modelli viene usato per improved/improvement
thanks

proprio questo volevo sapere

NB complimenti per la simpatia degli utenti del forum che zoidberizzano come foglie al vento..
 

Bender

Sempliciotto
Dark Knight ha scritto:
NB complimenti per la simpatia degli utenti del forum che zoidberizzano come foglie al vento..
Ma dovremmo dirlo noi a te, DIO SANTO.

TI RENDI CONTO CHE SEI STATO IN GRADO DI ZOIDBERGARE IRDG CHE TI HA RISPOSTO ALLA DOMANDA E A ME CHE NON HO FATTO NULLA?

MA SEI RITARDATO O COSA?

CRISTO, CI PRENDI PER IL CULO?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Bender ha scritto:
Ma dovremmo dirlo noi a te, DIO SANTO.

TI RENDI CONTO CHE SEI STATO IN GRADO DI ZOIDBERGARE IRDG CHE TI HA RISPOSTO ALLA DOMANDA E A ME CHE NON HO FATTO NULLA?

MA SEI RITARDATO O COSA?

CRISTO, CI PRENDI PER IL CULO?
spero che tu stia scherzando

come fai ad accusarmi di avere zoibergato irdg, quando quello zoidbergato sono stato io!

casomai puoi solo accusarmi di aver zoidbergato te!

e poi datti una calmata perchè c'è modo e modo di  dire le cose

se poi hai delle cose da dirmi mandami un pm ed evitiamo di andare ot!
 
T

Trema

tra l'altro vorrei ricordare a tutti che si tratta di un gioco(ma pare non ve ne siate resi conto
default_chirolp_gusun.gif
)

insomma,io cosa dovrei dire?
 
Ultima modifica:

Bender

Sempliciotto
Dark Knight ha scritto:
spero che tu stia scherzando

come fai ad accusarmi di avere zoibergato irdg, quando quello zoidbergato sono stato io!

casomai puoi solo accusarmi di aver zoidbergato te!

e poi datti una calmata perchè c'è modo e modo di  dire le cose

se poi hai delle cose da dirmi mandami un pm ed evitiamo di andare ot!
Ecco, dopo il post di irdg qui il ficometro gli è sceso di 1.

Calcolando che tutti gli utenti connessi lo conoscono e i nascosti siete tu, gika e smoke per teoria dell' esclusione resti tu.

Ah, no, non ti posso mandare pm perchè hai una faccia tosta della madonna che mi sta dando i nervi.

Attenzione: mentre si scriveva la risposta è stato inserito un nuovo messaggio. Si consiglia di verificare la propria risposta.

Uhm, sai, spesso si tratta dei comportamenti infantili più che del ficometro
default_chirolp_gusun.gif
 

Tym

Parroco
Finitela immediatamente. Continuiamo piuttosto a insultare questa orrida console, per cortesia.

OMG la croce direzionale migliorata no! Io non lo volevo  maledizione T_T
 

Syrio

AppesitÃ
A me piace.

[me=Konata Izumi]runs inseguito con un pad della 360 da tym.[/me]

*zoidbergs IRDS*[me=Konata Izumi]runs ancora più forte di prima[/me]
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Bender ha scritto:
Ecco, dopo il post di irdg qui il ficometro gli è sceso di 1.

Calcolando che tutti gli utenti connessi lo conoscono e i nascosti siete tu, gika e smoke per teoria dell' esclusione resti tu.

Ah, no, non ti posso mandare pm perchè hai una faccia tosta della madonna che mi sta dando i nervi.

Attenzione: mentre si scriveva la risposta è stato inserito un nuovo messaggio. Si consiglia di verificare la propria risposta.

Uhm, sai, spesso si tratta dei comportamenti infantili più che del ficometro
default_chirolp_gusun.gif
Sì, ok.Bravo.

Lo penso anch' io.

Hai ragione.
Finitela immediatamente. Continuiamo piuttosto a insultare questa orrida console, per cortesia.

OMG la croce direzionale migliorata no! Io non lo volevo  maledizione T_T
nn mi dirai che basta la croce direzionale migliorata a farti cambiare idea sull'acquisto...XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
They confirmed that this means BOTH download-able games and future DSi-only cartridge-based games would be region locked.

a quanto ho capito il dsi avrà il region-lock, proprio come il wii, quindi dsi-ware e futuri giochi non saranno compatibili con console importate.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Steph ha scritto:
They confirmed that this means BOTH download-able games and future DSi-only cartridge-based games would be region locked.

a quanto ho capito il dsi avrà il region-lock, proprio come il wii, quindi dsi-ware e futuri giochi non saranno compatibili con console importate.
ecco un altro buon motivo per insultare il nuovo ds...
 

Auron

Parroco
Steph ha scritto:
They confirmed that this means BOTH download-able games and future DSi-only cartridge-based games would be region locked.

a quanto ho capito il dsi avrà il region-lock, proprio come il wii, quindi dsi-ware e futuri giochi non saranno compatibili con console importate.
fix: futuri giochi DSi ONLY, quindi ci sarà qualche cagata per solo DSi :\
 
Top Bottom