[Nintendo DSi] Topic ufficiale

Dark Knight

Amministratore di condominio
potete dare un'occhiata a quello che potrebbe rivelarsi essere il nuovo nintendo ds!Devo dire che è alquanto figo....

sempre se questo si rivelasse essere vero....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È dai tempi del GBA che non si vedono console portatili Nintendo con i pulsanti che restano esterni (e non mi piacciono). Mi sembra un fake.

Ho letto proprio ieri questo articolo su un nuovo DS, ma senza alcuna conferma (e senza immagini).
 

Steph

Great Teacher
Mod
il video è fake, la notizia no

si può notare dal font, dal gioco, dai tasti, dal logo e altre cose che non ho voglia di star qui ad elencare

(oltre al fatto che ci sono già scritte nelle info, che sarebbe meglio leggere prima di linkare immagini/video a caso come fanno *certi siti* su cui ho visto quel filmato)
 

MC5

n00b ante litteram
Ma si tratterà di un "upgrade" del DS (tipo il micro rispetto al GBA SP) o di una console del tutto nuova?
 

MXM

Passante
Bene, così diminuirà il costo del DS lite,così potrò comprarmelo e FORSE la smetterò di fregare il DS di mia sorella per giocare
default_chirolp_gusun.gif
.
 

Auron

Parroco
È chiaramente un fake quel DS. Poi, un prossimo upgrade penso non sia tanto fake, in fondo la N ha bisogno di taaaanti soldini. le console nuove, poi, gli portano taaaanti soldini.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Auron ha scritto:
È chiaramente un fake quel DS. Poi, un prossimo upgrade penso non sia tanto fake, in fondo la N ha bisogno di taaaanti soldini. le console nuove, poi, gli portano taaaanti soldini.
tss..

come se già ne avesse pochi
default_chirolp_gusun.gif
 

MC5

n00b ante litteram
Se tolgono lo slot GBA come faranno per le cose che si sbloccano inserendo anche delle cartucce GBA?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Se tolgono lo slot GBA come faranno per le cose che si sbloccano inserendo anche delle cartucce GBA?
credo che sia alquanto improbabile che tolgano lo slot per GBA...

quantomeno secondo me nn avrebbe molto senso toglierlo!
 

Max.

Meh.
Dark Knight ha scritto:
credo che sia alquanto improbabile che tolgano lo slot per GBA...

quantomeno secondo me nn avrebbe molto senso toglierlo!
Lo dici tu. La maggior parte dei bimbi che comprano il ds per i vari giochi tipo Giulia Passione o simili se ne fanno poco o nulla dello slot GBA... se qualcuno è furbo si può comprare a pochi soldi dei giochi belli, ma la stragrande maggioranza di essi non lo fa.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Max. ha scritto:
Lo dici tu. La maggior parte dei bimbi che comprano il ds per i vari giochi tipo Giulia Passione o simili se ne fanno poco o nulla dello slot GBA... se qualcuno è furbo si può comprare a pochi soldi dei giochi belli, ma la stragrande maggioranza di essi non lo fa.
si, ma se da come si suppone è solo un restyling, dovrebbe cambiare solo l'aspetto esterno no?

e poi se lo togliessero davvero nn sarebbe più possibile accedere a varie opzioni, tipo i pkmn sbloccabili per dp, no?
 

Tym

Parroco
Io lo trovo orrendo, preferisco il DS Lite tutta la vita... anche se quello nero sottilissimo con schermi giganti non è affatto male.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Effettivamente scompare lo slot GBA. Buona l'idea del pulsante Power protetto dal coperchio come nel primo DS. Non so quante volte mi si sia inavvertitamente spento dopo averlo riposto acceso con una catena in corso.

Se il costo sarà quello dell'articolo di qualche giorno fa, da parte mia continuerò ad usare il vecchio per un bel pezzo ancora.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho trovato queste news, dicono siano ufficiali, ma rimangono alcune imprecise

# 12% più leggero, niente slot-2 implementato.

# schermi da 3.25 pollici

# miglior microfono e fotocamera da 3Megapixel

# 1 schermo touch (secondo IGN sarebbero 2 invece; da confermare)

# le foto possono essere manipolate col touch

# SD card slot

# accumula le foto e le mostra sul canale foto del Wii

# Memoria interna per applicazioni

# Browser built-in

# download DSi Ware con Nintendo Points (nome provvisorio)

# le applicazioni costeranno: gratis/200/500/800 punti.

# si scaricheranno dal Nintendo DSi Shop.

# chi si connetterà col nuovo DS entro Marzo, 2010 riceverà 1000 Points gratuiti (Giappone solo, per adesso)

# Arriverà in giappone il 1° di Novembre per 18900 yen [circa 134 euro]…nel 2009 per il resto del mondo.

Update:

# Le DS station diventeranno "Nintendo Zone Service"

# Questi servizi saranno ancora disponibili nei McDonald

# Nintendo Zone Viewer iincluso (nella console?) nessun bisogno di setup.

# colori: bianco e frosted black

# Mii trasferti sul DS tramite il software "Lifestyle Rhythm Calculator".

# E' stato mostrato un pedometro.

# Giochi al lancio: Valk Profile DS, Kirby (probabilmente SSU), Kyotaro, Rockman (MMSF3), World Food, Phantasy Star Zero, Momotaro Dentetsu (RUMOR - Mario and Luigi 3)
 

Max.

Meh.
Sinceramente non mi ispira sto granché tranne per questo fatto:

Available in two colors: white and matte black (instead of a shiny black, which means your fingerprints don't show).

Niente graffi e niente ditate su quello nero. *O*

Altre caratteristiche:

# The "status" lights on the new model are in this order: Wireless, Charger, Power.

# The "Power" switch has been removed and is now a button under the D-Pad.

# The L and R buttons have been redesigned and are smaller on the DSi than the DS Lite.

Chi pensa che la batteria del DS Lite venga consumato troppo velocemente?

Bene quella del nuovo Ds si consuma più velocemente.

There is considerably less battery life than the DS Lite. The DSi takes 2.5 hours to charge, gets 9-14 hours on brightness 1, 8-12 hours on brightness 2, 6-9 on 3, 4-6 on 4, and 3-4 on 5. The charging time is 30 minutes faster than the DS Lite, though.
 

Tym

Parroco
Già mi lasciava MOLTO perplesso la scomparsa dello slot GBA (e Guitar Hero DS più il già annunciato secondo capitolo? O_O e tutti gli add-on già rilasciati che necessitano dello slot? O_O) poi senza logo lo trovo brutto e spoglio e la batteria dura pure meno! Inoltre tutte le nuove funzioni mi interessano poco e niente...

Per quanto mi riguarda scaffale, nella maniera più assoluta!
 

Max.

Meh.
Beh sì... non penso che lo comprerò nemmeno io anche perché lo slot GBA del Lite mi serve e non sono ancora sicuro che la flash card che ho funga con il nuovo DS.

Ah comunque:

Line up DS/Wii Fine 2008/Inizio 2009

Giochi imho fighi:

un qualcosa che sembra un Another Code per Wii, Endless Ocean 2, The Sky Crawlers (voglio gioco e film in Europa **), KH 358/2 Days, vari ed eventuali jrpg per ds.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Tym ha scritto:
Già mi lasciava MOLTO perplesso la scomparsa dello slot GBA (e Guitar Hero DS più il già annunciato secondo capitolo? O_O e tutti gli add-on già rilasciati che necessitano dello slot? O_O) poi senza logo lo trovo brutto e spoglio e la batteria dura pure meno! Inoltre tutte le nuove funzioni mi interessano poco e niente...

Per quanto mi riguarda scaffale, nella maniera più assoluta!
fiùùù

almeno qualcuno che pensa come me che quel coso è osceno...
 

MC5

n00b ante litteram
# Le DS station diventeranno "Nintendo Zone Service"

Che è sta roba?
default_chirolp_gusun.gif


# Questi servizi saranno ancora disponibili nei McDonald

Che c'entra il mecdonald?

# Nintendo Zone Viewer iincluso

Che è sta roba?
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom