Multicavo PS2/Wii

Razile

Rappresentante di classe
Salve a tutti

ho un samsung t200hd e ci ho collegato il wii in rgb...uno schifo totale...

avrei pensato di comprare il cavo component originale nintendo ma il problema è che vorrei anche collegarci la mia ps2 in component...e ho solo 1 presa....

ho scoperto che esistono multicavi che ti fanno collegare piu console attraerso sun solo cavo...la mia domanda è questa:

1)la qualità è peggiore/uguale a un cavo originale?

2)si riscontrano dei problemi di visualizzazione?

3)qual è il modello migliore?

grazie a tutti
default_chirolp_gusun.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
farà sempre cagare per il semplice fatto che ps2 e quel cesso del wii producono un merdosissimo segnale pal da 720x576, contro i 1680x1050 di risoluzione nativa del monitor

con una tv 14" mivar ti godrai alla grande il wii
default_chirolp_gusun.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
._.

lo so che con quella risoluzione non si avra mai la stessa resa grafica di un mivar 14''....cercavo un modo per "massimizzare" la resa grafica su un pannello lcd
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
sì ma il segnale è sempre quello, ha ragione AMD... O cambi TV o la resa rimane quella.. c'è poco da fare... :/

Però puoi sempre prendere una console HD (Ps3 o X360) se vuoi una resa grafica migliore...
 

Razile

Rappresentante di classe
Pyr3s ha scritto:
sì ma il segnale è sempre quello, ha ragione AMD... O cambi TV o la resa rimane quella.. c'è poco da fare... :/

Però puoi sempre prendere una console HD (Ps3 o X360) se vuoi una resa grafica migliore...
sigh...quindi dite che se prendo un multicavo taroccato e il cavo originale nn cambia nulla?

e cmq c'è lo gia una ps3..non ricordi la mazzata a MGO? 8)
 

AMD

Amministratore di condominio
sicuramente con un cavo di qualità la situazione migliora rispetto ad un cavo scadente...

il punto è che il risultato rimane pessimo lo stesso...

gioca cn la ps2 e il wii su un crt (nn sn ironico) che ti godi meglio il tutto
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Raziel ha scritto:
L'unico CTR è in camera di mia nonna...grazie lo stesso cmq! ;)
Rubaglielo! XD

In quanto a MGO... Erano settimane che non ci giocavo, ti sei approfittato della mia ruggine...

E comunque ti ownavo cinematrograficamente, quindi tacquisci :P
 
Top Bottom