Problema Call of Duty 2!

Tym

Parroco
Salve a tutti. Apro il topic perchè oggi mi è successa una cosa stranissima...

Ho installato Call of Duty 2, ok, è stupendo, ho finito la prima missione e nel caricare la seconda mi si è inchiodato dandomi un errore di DirectX... ho provato a riavviarlo, il gioco mi consigliava la modalità sicura ma l'ho ignorato, stesso errore nel caricare la missione. Poi ho provato a farlo partire in modalità sicura, sembra funzionare ma giocare in risoluzione 640x480 è assurdo così rimetto quelle precedenti e il gioco di nuovo non va. E li è proprio morto, ora non mi fa nemmeno più accedere al menù, mi si inchioda sul nascere.

Ho provato anche a reinstallarlo, ma non c'è verso, non ne vuole sapere di partire... avete qualche idea?!

Ciao e grazie in anticipo.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Hai provato a disinstallare, riavviare e reinstallare le DirectX?

[hai provato a passare a Linux? X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D]
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Penso ci sia l'opzione in Add/Remove Programs. Comunque se non funziona quello, non saprei cos'altro possa essere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
No, le directx non sono tra l'elenco dei programmi.... hai le 9.0c?

Se no scarica e installa quelle.

Se sì prova a installare i driver aggiornati della scheda video ed assicurati che non sia troppo antica (la scheda
default_chirolp_gusun.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DottorSam

or not?
Ipergorilla ha scritto:
No, le directx non sono tra l'elenco dei programmi.... hai le 0.9c?

Se no scarica e installa quelle.

Se sì prova a installare i driver aggiornati della scheda video ed assicurati che non sia troppo antica (la scheda
default_chirolp_gusun.gif
)
9.0c magari...

Comunque c'era una guida per disinstallare manualmente la DirectX con rispettive chiavi di sistema. Se la trovo edito qui.
 

Tym

Parroco
Ho le Directx ma non ho idea di dove trovare i driver aggiornati per la mia scheda video (GeForce 6600 256 Mb)...

Un aiutino? 
default_chirolp_waku1.gif
 

MewTwO®

Zoidberg
se hai su le 9.0c

e gli ultimi driver video

allora l'unica è cercare qualche patch del gioco.....

BYEZZZZZZZZZZZZ
 

Tym

Parroco
Come faccio a scaricare i driver con il 56k? Il pacchettone pesa 30 mb!! Potrei anche farlo ma devo avere la certezza che le possibilità di risolvere il problema siano alte...

ADSL, muoviti 
default_chirolp_waku1.gif
;
 
Top Bottom