G31

psp caduta

11 risposte in questa discussione

salve sono nuovo,scusate se già vi rompo con un mio prob cmq spero che qualcuno m aiuti perchè poco fa mi è caduta la psp e diciamo si è un po' rotta,ed ho avuto una brutta discussione con mio padre...che non vi dico...comunque...dopo la caduta la psp mi si accende solo che all'avvio il laser comincia a muoversi a destra e a sinistra il laser fa avanti e indierto e la rotellina del disco,anche se quest'ultimo non è presente girà comunque....cosa pensate che possa essere successo?saltato un fusibile o cosa?sapreste risolvere il problema?se la porto in garanzia me la cambiano se è caduta?se da modificata la riporto orig me la sostituiscono?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

salve sono nuovo,scusate se già vi rompo con un mio prob cmq spero che qualcuno m aiuti perchè poco fa mi è caduta la psp e diciamo si è un po' rotta,ed ho avuto una brutta discussione con mio padre...che non vi dico...comunque...dopo la caduta la psp mi si accende solo che all'avvio il laser comincia a muoversi a destra e a sinistra il laser fa avanti e indierto e la rotellina del disco,anche se quest'ultimo non è presente girà comunque....cosa pensate che possa essere successo?saltato un fusibile o cosa?sapreste risolvere il problema?se la porto in garanzia me la cambiano se è caduta?se da modificata la riporto orig me la sostituiscono?

1-strano che tu dica che sei nuovo quando risulta che sei registrato dal 10 Aprile 2004 e hai postato 1800 messaggi o_o

2-non so dirti cosa si sia rotto quando la PSP è caduta,ma sicuramente se vai a dire in garanzia che l'hai danneggiata facendola cadere stai pur certo che non te la cambiano.

Link di questo messaggio

Probabilmente [sicuramente] non è lui, si intuisce dal fatto che ha scritto decentemente quelle poche righe  ;_;

Anyway in garanzia non te la passano, mi sa che ci vuole il lettore UMD nuovo, prova su ebay, lo vendono come ricambio.

Link di questo messaggio

Probabilmente [sicuramente] non è lui, si intuisce dal fatto che ha scritto decentemente quelle poche righe  ;_;

Quanto sei cattivo D:

Link di questo messaggio

Scusa ma... Da quel che dici sembra essere modificata oO

Prova in garanzia, se non te la passano usi semplicemente i giochi su mmstick e vafff.... no?

Link di questo messaggio

salve sono nuovo...

Ho smesso di credere a Babbo Natale anni fa...

Link di questo messaggio

forse li ha scritti su un altro forum

Link di questo messaggio

... a parte il fatto che il contatori di msg del pcforum è esclusivo di questo forum, G31 è un utente (trsitemente) famoso per alcuni suoi messaggi... un tizio che non passa sott'occhio

Link di questo messaggio

grazie di considerarmi al pari di un imbecille....cmq l'ho scritto su un altro forum ed ho fatto copia e incolla tutto qua.cmq la psp secondo me non la cambiano perchè la garanzia è per un difetto di fabbrica non per un danno fatto da me...

Link di questo messaggio
grazie di considerarmi al pari di un imbecille....cmq l'ho scritto su un altro forum ed ho fatto copia e incolla tutto qua.cmq la psp secondo me non la cambiano perchè la garanzia è per un difetto di fabbrica non per un danno fatto da me...

bella zio!

hai vinto il jackpot

Link di questo messaggio

Sì ok, ma...

Scusa ma... Da quel che dici sembra essere modificata oO

Prova in garanzia, se non te la passano usi semplicemente i giochi su mmstick e vafff.... no?

è modificata sì o no? se sì, che ti frega scusa?

Link di questo messaggio