Il topic dei nottambuli

Lele Socho™

WRYYYYYY-
chissà se qualcuno si ricorda di me ;)

orbene sono pienamente in topic nella notte mi sono messo alla ricerca del mio primo forum

complimenti per la rinnovata veste grafica veramente cuuul XD

edit: uuuh Pyr3s mi ricordo che quella immagine in firma la inaugurasti per sfottermi ^^
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Lele Socho™ ha scritto:
edit: uuuh Pyr3s mi ricordo che quella immagine in firma la inaugurasti per sfottermi ;)
wow te ne ricordi ancora XD

adesso c'è l'ingeniere, peggio per te che te ne sei andato, ora hai perso l'onore  ^^

buona notte a todos
 

The King

Amministratore di condominio
Giunge al termine il mio mercoledì da sfascio tra alcool e altra robba ;) , spero che non si prenda il via per tutte le settimane così ^^
 

Wolf

Parroco
Oggi pure io sono rimasto in piedi fino a tardi... non so nepppure come considerando quanto poco ho dormito ieri °°
 

Sin

the ultramegamaster
mi sto drogando a guardare gli altri che giocano a texas hold'em, peccato che qui a tutti piaccia il noiosissimo poker normale.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Yeah, qualcuno che ha postato, così non faccio double post!

[me=Lady Bel]suona la trombetta*[/me]

Sto giocando a Tetris. E' irresistibile, è una droga *_*

Potrei andare avanti delle ore *_*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Fresca fresca di ritorno dal Lan Party di Call of Duty 2.

Un mezzo disastro, sempre in seconda o terza posizione nei DM, mai in prima. La cosa mi rode assai.

ç_ç
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho appena finito di guardare la versione maltese di Affari Tuoi. Ed era anche una puntata di beneficenza. Un delirio, amici ascoltatori! E dopo aver imparato che in maltese "bavaglino" si dice "vavalor" posso andare a letto felice. 'notte a tutti  ;)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Finita la mia partitina serale a Pikmin (che è stata più che una partitina, dato che dura dalle 21) e ora credo nannizzerò. Anche se Kirby è lì nel DS e strepita per essere finito. Mhh... Mi sa che un livellino ci scappa XD

Gnut!
 

The King

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Per ora non c'è più nessun altro. Buonanotte a chi verrà!
Io ci sono!Grazie per la buonanotte Cx!

Colgo l'occasione per fare gli auguri al nostro caro e vecchiotto (XD) Gika! Ne son 20 volpone!(Cazzo, ora pagaci da bere però eh!)
 

The King

Amministratore di condominio
Una vigilia inizialmente noiosissima, ma sbloccata completamente dopo le 23:30 uscendo con 1 mio amico *___*, notte!
 
Top Bottom