Il topic dei nottambuli

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark Knight ha scritto:
possibile che a quest'ora nn ci sia già più nessuno?
Hai pensato che la domanda giusta potrebbe essere "possibile che a quest'ora nn ci sia ancora nessuno"?  ;)

Non sapendo cosa fare ho lanciato Shoddy Battle e miracolosamente oggi non "crasha" dopo i primi 7-8 click. È la nottata buona per provarlo e testare un nuovo team per DS.

Sarà forse l'orario sbagliato, ma finora su smogon ho trovato solo un esercito di tizi mooolto alle prime armi (che ad esempio ignorano le abilità dei pokemon più comuni); non vale la pena postare nemmeno un log. Confido nei prossimi sfidanti.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Buone partite! XD

Io sono ad un Super Smash Bros. Brawl party.

Ovviamente vinco :*

Non ho idea di quando finiremo. Spero presto perchè alzami la mattina potrebbe essere TRAGICO.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Bel ha scritto:
Buone partite! XD
Grazie ;)

Comunque il livello dei battlers su Smogon è franato miseramente. Nell'unrated si vede di tutto, ma anche nelle partite valide per il punteggio la situazione non migliora più di tanto. A parte l'abuso dei Rotom-H e degli Scizor, il resto è abbastanza deludente: finora, in tre nottate solo due partite "decenti", una vinta (1-0) ed una persa miseramente (0-5). Spero (per me) che sia solo una mia scelta sbagliata dell'orario. Nei prossimi due tre giorni proverò a cimentarmi di pomeriggio.

E dire che mi vergogno a far rateare la mia squadra per le troppe debolezze, ma per ora mi diverte e risulta efficace... "misteri della vita" (cit.)!

Lord Bel ha scritto:
Ovviamente vinco :*
Ovviamente per te, ovviamente :°D

Complimenti! ^^

Buonanotte a chi ancora rimane sul forum ed a chi verrà.
 

MC5

n00b ante litteram
Fico stanotte ci sono anch'io.

Ho appena azzerato metal slug 4 (per l'ennesima volta) e mi accingo a vedere ocean's 11 e notte prime degli esami oggi.

Forse anche qualcos'altro chi lo sa.
 

Ray

Zoidberg
Eccoci qua. Navigo in rete senza meta finche non crollo sulla tastiera...domani ho una giornata terribile  ;)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io sono agli ordini di Visual Studio, come al solito. Sigh, non riesco a staccarmi!

Spero che quel dannato ambiente di programmazione mi lasci dormire presto, questa sera...
 

MXM

Passante
Serata calma, passata a casa con gli amici; troppo freddo per uscire e la patente, se tutto va bene, l'avrò per il 30, quindi niente macchina ancora :'(
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
~The King~ ha scritto:
Adesso che sono tornato a casa non so che fare, beati a voi che fate qualcosa!
Se non sai cosa fare e non l'hai già letto, puoi leggerti gli ultimi 25-30 post odierni del "Topic degli acquisti". Da sballo!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
~3 minuti giornalieri ben spesi.
4g4v3a.png
  (cit.*)

* qualcuno capirà, qualcuno un po' meno...
default_o.gif
 

The King

Amministratore di condominio
Anche se domani non si va a scuola per il classico venerdì a casa XD, me ne vado a dormire a quest'ora!Notte gentaccia! ;)
 

Ray

Zoidberg
Mamma mia che bella la nuova TV, non riesco a staccarle gli occhi di dosso *__*  ci sono più di 850 canali e pure la radio, inoltre non poteva mancare il fantastico manuale di istruzioni in finlandese  ;)   domani gli darò un occhiata, 'notte a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Uff, tre ore per capire che l'A-GPS mi stava letteralmente mangiando 4 cent per ogni connessione ai satelliti.

Bah, 'notte.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Mh, temo che non mi farò la mia partitina notturna a Pikmin, però il DS non posso lasciarlo spento.

Gudnaigt!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Come al solito il finesettimana sono qui anche io.

E pensare che ogni pomeriggio mi riprometto di andare a letto presto.

°_°
 

Sin

the ultramegamaster
mi sa che farò una full immersion con la seconda stagione di big bang theory... devo giusto testare la comodità dello schermo del mbp.
 
Top Bottom