Il topic dei nottambuli

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sto cercando un gioco per DOS che usavo una decina di anni fa.

Me ne ricordo solo il nome [del quale non sono nemmeno sicuro], e sembra non comparire in alcuna lista di giochi per DOS.

Inizio a temere il peggio.

Edit: Aggiungo, io Amo Portal.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Toh, una volta che non si rientra alle 3 e ho ancora la forza emotiva di scrivere in questo topic. Non so da voi ma qui da me le strade sono allagate, c'era anche una fiat barchetta con un paio di remi che uscivano dai finestrini (.-.).
 

Ray

Zoidberg
Bella serata, mi sono divertito (tra l'altro è la prima volta che posto in questo topic). Ora credo che andrò a vedermi un film, buonanotte a tutti.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Syrio ha scritto:
Toh, una volta che non si rientra alle 3 e ho ancora la forza emotiva di scrivere in questo topic. Non so da voi ma qui da me le strade sono allagate, c'era anche una fiat barchetta con un paio di remi che uscivano dai finestrini (.-.).
cazzo questa era pesante, eh XD

king forse hai ragione, ma per ora godo come una mangusta in una merendina kinder con la sorpresa.
 

Ray

Zoidberg
Che serata noiosa, meno male che c'è la mia vecchia play 3, ad ogni modo si è fatto tardi....notte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ehi, ma non era consigliato postare dopo le 01:00?

Per me oggi è una serata/nottata "Indiana Jones"; mi manca solo il quarto che va ad iniziare tra dieci minuti, giusto il tempo di recuperare qualcosa da bere per dissetarci. Nel frattempo, buonanotte!
 

Ray

Zoidberg
Non riesco a prendere sonno quindi mi rilasso giocando a Little Big Planet dopo aver trascorso un fantastico sabato sera. Credo che domani dormirò fino a mezzo giorno :°D
 
niente sonno. sabato sera trascorso al biliardo e quel che è peggio, nemmeno una goccia d'alcol. domattina DOVREI andare a far colazione con un'amica, che ha imposto l'orario alle 10 ( x) )

le darò buca, ora vado a fare la cacca e poi mi rinizio metal gear solid 4, finito giusto oggi.

cari saluti e buonanotte a chi vuole dormire :*
 

Ray

Zoidberg
Mamma mia che sonno, ho addirittura fatto fatica a vedere fino in fondo l'ultima puntata della talpa, ora vado a farmi una bella dormita....buonanotte a tutti.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Certo che in questo topic si fa fatica a trovare 2+ post consecutivi connessi logicamente fra loro. Ora poi ci sta il deserto. Buonanotte a chi verrà!
 

The King

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Certo che in questo topic si fa fatica a trovare 2+ post consecutivi connessi logicamente fra loro. Ora poi ci sta il deserto. Buonanotte a chi verrà!
Grazie per la buonanotte!

Forza gente un pò di vita!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Codice:
http://www.gametrailers.com/player/43089.html?type=flv
"You killed meeehhh!!" "Good."

[E chi non lo capisce succhia.]
 
Top Bottom