pokemon d/p giapponese

Wolf

Parroco
Se teoricamente facevi una cappellata simile su una cassetta di gioco "ufficiale" dovevi solo ricominciare la partita... di solito questi blocchi in inglese sono definiti con il termine "stuck"
 

Bisba

Parroco
Zio Eric ha scritto:
come mai non c'è il quadrato grigio intorno?
Avrà sbagliato
default_WUWdc.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Perchè non linki il video? Così smentiamo anche questa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Copia l'indirizzo del video qui, dovrebbe essere qualcosa come:

Codice:
http://it.youtube.com/watch?v=LettereENumeri
Postandolo, automaticamente comparirà il video di Youtube [Grazie Gika che hai messo il mod per i video!]

Qualcosa COME QUESTO, non QUESTO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
... no, non hai capito: Non devi scrivere quello che ho scritto io, ma l'indirizzo del video che hai visto tu!

IL mio era un esempio!
 

Dxs

Mod
Se posso dirtela tutta,sarà sharkato,solo i Jappi hanno il bug senza usare periferiche o emulatori...
default_chirolp_gusun.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
luca, Lord Bel si riferisce all'indirizzo (altresì chiamato url) del video di cui parli. E' quello che devi copiare qui.

2vskuw6.jpg
 

Cerb

Parroco
Basta che vai al video che hai visto, e nella barra degli indirizzi (la casella rossa dell'immagine che ho postato prima) ci sarà l'indirizzo che dovrai solamente copiare qui.
 

Cerb

Parroco
Strano, mi sa che che ci son problemi col plugin perché l'indirizzo (http://www*youtube.com/watch?v=ED_ikkzGE5c) porta al video ma qua non si vede...

Comunque è spiegato nel link a destra come ha fatto: smanettando con r4 e salvataggi.

edit: No, è un problema proprio di youtube. Inserendo l'url il video non è disponibile 9 volte su 10, ma cercando "Catturare Darkrai Senza nessun tipo Di trucco Pokèmon Diaman" lo mostra come primo risultato ed è tranquillamente visibile...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
r4 è una flashcard che permette di trasferire i salvataggi dei giochi DS su pc e modificarli.

Il tizio con la rom giapponese è arrivato fino al primo superquattro e ha fatto surf attraverso la porta, poi ha salvato e ha rinominato il salvataggio con quello della versione italiana. Il risultato è quello che hai visto nel video.
 
Top Bottom