Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Dxs

Mod
Innanzittuto mi scuso per il triplo post.

Ma questo è un giorno memorabile per le mie chain.xD

Allora,comincio a chainare verso le 14.00 de pomeriggio,mando la catena a 24,poi mi fermo e vado un pò in internet,su MSN etc...

Chiudo tutto e riprendo la catena.Alle ore 16.00 eccomi arrivato a 40.
default_chirolp_gusun.gif


Evvai!!Dovevo solo stare calmo e resettare,resettare...

Dopo 10 reset,eccola comparire,la shiny patch,e con lei...

dpmfsa180.png


Che billu*0*.

Natura Furba,non male,dovevo calcolare gli IVs per stabilire se allenarlo o no.

Poi succede una cosa troppo lol.xDDD

Trovo una zolla perfettamente verticale a me distante 4 e tutte le altre zolle che si erano mosse erano veloci,cioè quelle con cui avevo iniziato."Lorenzo non andare,Lorenzo non andare",mi ripetevo.Ci andai.xDDDDEd ecco il 41 Flaafy non shiny arrivare,lo killo e....

dpmfsa180.png


MA CHE GIGANTESCO QLO!!!!!!!xDDD

Subito dopo che comparse la shiny patch,ci andai e catturai con la chic ball il Flaafy.Questo stavolta era Timido.Io ce lo vedevo di più Quieto,però...

40 Reset e poi...

dpmfsa180.png


Benissimo!!Questo è Scaltro non ottimo,vedremo gli IVs...e siamo a 3.

Poi cazzeggio un pò tra zolle veloci,portando la catena a 47.20 reset.

dpmfsa180.png


Lui è un Birbone.Favoreggiare l'attacco per la pecorella non è una gran cosa,non penso lo allenerò.

La zolla era al perimetro,pensavo che la catena si rompesse e invece no.Poi chiamo il mio amico Luigi,li dico di venire perchè volevo chainare Larvitar con la sua Diamante,3 reset ed eccolo:

dpmfsa180.png


Natura Timida di nuovo,mah..vedrò gli IVs....

Arriva il mio amico porto la catena a 55 e la catena si rompe.Bè non mi interessa,ho 5 esemplari,le nature sono discrete e poi devo vedere gli IVs,adesso mi metto e chaino Larvitar,ciao!
 

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
cut

Non è necessario quotare il post subito precedente, soprattutto se chilometrico e se per di più il quote non è vitale per la risposta.
che fortuna io poco fa ho perso a 28 con slakot che rabbia
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
; comunque non posso che dire bravo ancora una volta ;)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ellemme

Passante
Era da tempo che non chainnavo. Ieri, finalmente, ho concluso qualcosa xD

Venerdì mi si era rotta una chain di Psyduck a 26, e un'altra di Eevee sempre a 26. Ho iniziato a prendere quel numero come un serio tabù, e ciò mi ha ancor più motivata a intestardirmi sulle rispettive chain.

La catena di sabato mattina si conclude dopo 18 Eevee. Ovviamente riprendo col paperotto emicranico.

Quando finisce il PRIMO Superrepellente sono già a 14 Psyduck.

Arrivo a 26 e parte uno strano disco in un remoto angolo del mio cervello, che ripete ossessivamente:

"Nonspezzartinonspezzartinonspezzartinonspezzartinonspezzarti[...]nonspezzartiNONSPEZZARTIH"

Prendo la patch e la chain prosegue. Olè xD

Arrivo a 40 dopo 24 Superrepellenti, il che significa che ce ne ho messi 23 solo per gli ultimi 26 Psyduck (in un modo o nell'altro questo 26 continua a perseguitarmi >_>).

Comincio a resettare, resettare, resettare. Poi prendo una patch per sbaglio.

Fortunatamente la chain non si rompe.

41.

Continuo, continuo, continuo, sono a più di 100 Superrepellenti usati... vedo diverse patches sicure ma non le prendo, ripromettendomi di continuare a resettare per evitare rischi. Alla patch dopo non ce la faccio più.

"Basta! Ho bisogno di carneficina!"

Prendo la patch, uccido lo Psyduck normale, 42. xD

Finalmente, al 112° Superrepellente da inizio chain (quindi 88° dall'inizio dei reset)...

dpmfsa054.png


Oh, finalmente! Il primo arrivato è maschio, di natura Sassy (Vivace, -Spd +SpDef) nonostante abbia provato a sincronizzarlo Modest, con IVs non proprio alte. Però è così adorabile!

Si chiama Lucky, in onore della "fortuna" avuta nel trovarlo xD

Proseguo. Ironia della sorte vuole che, dopo appena 5 minuti, su una patch di confine...

dpmfsa054.png


Altro maschio, stavolta Quirky (Kirlia è un po' pigra eh), IVs un pochino migliori. L'ho nominato Imbris, genitivo latino di "pioggia".

Fortunatamente la chain non si spezza. Vado avanti e dopo un po'...

dpmfsa054.png


Altra patch di confine, la chain ancora non si spezza, altro maschio non sincronizzato di natura neutra (Bashful se ben ricordo) e con statistiche abbastanza basse. Eh beh. Il suo nickname è Harmonium!

Avanti ancora, e ancora, e ancora.

dpffsa054.png


Altra patch di confine, la chain non si rompe neanche adesso, prima femmina del gruppo e anche ultima shiny presa dalla catena, che si spezzerà poco dopo per mia dimenticanza - non avevo usato il Superrepellente nuovo dopo la fine dell'effetto di questo che mi portò a Beatrix, nome scelto in onore della Beatrice di Dante.
default_chirolp_gusun.gif
;

Natura? Bold, ossia Sicura, -Atk +Def. Ok ok non sono nature così terribili, ma per la miseria, avevo il 6,25% - sì, SEI VIRGOLA VENTICINQUE PER CENTO - di possibilità di non sincronizzarne neanche uno su quattro!

La fortuna gira, ma tutto sommato sono contenta della mia caccia. Se ho ben contato, ora ho 56 shiny, di cui 28 diversi.

Nei prossimi giorni mi concentrerò di nuovo su Eevee, Azurill, qualche swarm carino e forse Mareep. Spero di postare ancora presto!
 

Dxs

Mod
Ah finalmente.
default_chirolp_gusun.gif
;

Stavo proprio per chiederti quando tornavi con le chain,bene!

Io oggi ho fallito una catena di 26 Geodude e 24 Larvitar(Il mio amico mi ha prestato fin oa Sabato la sua Diamante),per un pò lascierò perdere gli swarming e cose varie,ma mi occuperò solo e soltanto dei pokèmon esclusivi di Diamante.

Domani ho pure rientro fino alle 18.00,e poi subito dopo alle 19.00 dentista e forse qualche compitino che ci assegneranno domani(si spera di no).

Non penso avrò tempo di chainare,almeno se non succede come la scorsa settimana,che mi misi a chainare alle 20.00 e dopo 5 uno starly shiny,bè quella cosa è sempre gradita.xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ellemme

Passante
Sono tornata operativa alla grande e con molta più pazienza. Come accennato, ho deciso di focalizzarmi su Mareep. Sapevo benissimo che ci fosse Pachirisu nella Valley Windworks, ma ho deciso comunque di portarmi lo Staticizer. Scena:

*Preleva Pichu dal box*

*Va nel Percorso 225*

*Incontra Raticate*

*Lascia massacrare Pichu da uno Sdoppiatore STABbato*

Poi metto Pichu in testa al team e mi incammino con Elysian, la mia Gardevoir, che avendo attacchi speciali non risente dello Static delle pecorelle, Starlet (Staravia con Fly), Kirlia Modest (sì, quella con "il difetto di produzione" che non ha sincronizzato NEMMENO UN EEVEE SU QUATTRO e NEMMENO UNO PSYDUCK SU QUATTRO) e ovviamente il topino staticizer. xD

Per la prima volta nella mia carriera da chainner ho perso una catena da 35 e, senza neanche agitarmi minimamente, l'ho ricominciata e portata a 40 come se nulla fosse.

Inizio a resettare col massimo della calma.

dpffsa179.png


Ecco la prima deliziosa massa di zucchero filato, soprannominata Fluft (da "fluffy", soffice). :°D

Femmina. Controllo la natura. Impish (-SpAtk +Def). MA MANNAGGIA A KIRLIA E A QUANDO NON LAVORA. >_>

Nonostante ciò, non demordo.

E ci vuole poco per...

dpmfsa179.png


Stavolta è maschio e... oooooh MODEST!!!111

Eh, finalmente. Non è eccezionale in SpAtk, ma poco importa, la natura è quella giusta.
default_chirolp_gusun.gif
; Il suo nome è Lilywhite, Biancogiglio, in onore della canzone Lilywhite Lilith dei Genesis.

Continuo a resettare.

dpffsa179.png


Altra femmina che poi scopro essere Modest, e con uno SpAtk discreto (almeno penso, ha 19 al livello 9, devo ancora controllare col calc). E' la migliore uscita fuori dalla caccia e si chiama Softsilk, "morbida seta". xD

Vado avanti, avanti, avanti...

Appare una patch shiny nell'angolo del percorso. Letteralmente nell'angolo.

dpmfsa179.png


Questo maschio Hasty (-Def +Spd), a cui è attribuito il nomignolo di Pillow (Cuscino, lol), conclude la mia chain a 43 (tecnicamente lui sarebbe il quarantaquattresimo, comunque), come successe con la prima Zigzagoon shiny che catturai. Buon bottino, non mi lamento affatto. Il tempo e i Superrepellenti impiegati sono stati più o meno nella media, ne ho usati circa 80 da chain 0 all'ultimo reset per il quarto shiny.

xD Infesterò questo topic ancora mooooooolto a lungo! Bai bai!
 

Dxs

Mod
Ieri ho avuto una giornata snervante,torno a casa alle 20.15 dopo Scuola di mattina(8.00-13.30),rientro pomeridiano(15.00-18.00) e dentista(19.00-20.00),torno a casa alle 20.15,per fortuna niente compiti,ma tra poco sarà pronta la cena,quindi non penso ce la farò a portare a 40 una catena,data la mia lentezza.:S

Porto a 19 una catena di Glameow,poi perdo per non aver visto una zolla,e vabbè.

Mi metto sull'altra Diamante e sto per più di un'ora e mezza a fare un accendi-spegni continuo,per ottenere Giratina shiny,ma niente.

Oggi però mi metterò e porterò a casa qualche risultato,intanto beccatevi le IVs dei mie 5 esemplari di Flaafy shiny catturati tutti Sabato pomeriggio:

1° Flaafy,Natura Furba(Neutra).IVs:20/5/29/8/17/28.

2°Flaafy(Ormai Ampharos),Natura Timida(+Speed-Atk.).IVs:25/7/4/22/28/19.

3°Flaafy,Natura Timida(+Speed-Atk.).IVs:25/15/8/10/21/6.

4°Flaafy,Natura Scaltra(+Def.-Atk.Sp.).IVs:13/5/29/10/2/30.

5°Flaafy,Natura Birbona(+Atk.-Def.Sp.).IVs:11/19/19/3/24/30.

Questo è tutto.Ricordo solo che quel Flaafy fatto evolvere in Ampharos,è stato fatto evolvere tramite Caramella Rara quindi gli EVs sono comunque tutti a 0 e gli IVs precisi.Direi che le 2 Nature peggiori per Flaafy,(Birbona e Scaltra),siano quelle con i migliori IVs,per ora mi occuperò di Glameow e Purugly,o anche Chatot,poi chainerò Mareep,perchè questi qui non penso li allenerò.
 

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
Ieri ho avuto una giornata snervante,torno a casa alle 20.15 dopo Scuola di mattina(8.00-13.30),rientro pomeridiano(15.00-18.00) e dentista(19.00-20.00),torno a casa alle 20.15,per fortuna niente compiti,ma tra poco sarà pronta la cena,quindi non penso ce la farò a portare a 40 una catena,data la mia lentezza.:S

Porto a 19 una catena di Glameow,poi perdo per non aver visto una zolla,e vabbè.

Mi metto sull'altra Diamante e sto per più di un'ora e mezza a fare un accendi-spegni continuo,per ottenere Giratina shiny,ma niente.

Oggi però mi metterò e porterò a casa qualche risultato,intanto beccatevi le IVs dei mie 5 esemplari di Flaafy shiny catturati tutti Sabato pomeriggio:

1° Flaafy,Natura Furba(Neutra).IVs:20/5/29/8/17/28.

2°Flaafy(Ormai Ampharos),Natura Timida(+Speed-Atk.).IVs:25/7/4/22/28/19.

3°Flaafy,Natura Timida(+Speed-Atk.).IVs:25/15/8/10/21/6.

4°Flaafy,Natura Scaltra(+Def.-Atk.Sp.).IVs:13/5/29/10/2/30.

5°Flaafy,Natura Birbona(+Atk.-Def.Sp.).IVs:11/19/19/3/24/30.

Questo è tutto.Ricordo solo che quel Flaafy fatto evolvere in Ampharos,è stato fatto evolvere tramite Caramella Rara quindi gli EVs sono comunque tutti a 0 e gli IVs precisi.Direi che le 2 Nature peggiori per Flaafy,(Birbona e Scaltra),siano quelle con i migliori IVs,per ora mi occuperò di Glameow e Purugly,o anche Chatot,poi chainerò Mareep,perchè questi qui non penso li allenerò.
bhè devo ammettere che non sei andato male con gli ivs, complimenti
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
comunque volevo sapere se è possibile che la shiny patch ti rompa la chain, è possibile?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Cristiano Ronaldo ha scritto:
bhè devo ammettere che non sei andato male con gli ivs, complimenti
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
comunque volevo sapere se è possibile che la shiny patch ti rompa la chain, è possibile?
si, anche la shiny  patch talvolta può rompere la catena, e te lo dico per esèerienza personale!
 

Zio Eric

Amico
Dark Knight ha scritto:
si ed anche più di una volta, soprattutto se questa si trova negli angoli o nei bordi!
a mio cugino è capitato una volta che gli è uscita la shiny patch a 6 ed era all'angolino eppure non ha perso, come mai?
 

Bisba

Parroco
Cristiano Ronaldo ha scritto:
a mio cugino è capitato una volta che gli è uscita la shiny patch a 6 ed era all'angolino eppure non ha perso, come mai?
Perché potrebbe rompersi come potrebbe anche non rompersi... è una questione di fortuna...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Cristiano Ronaldo ha scritto:
a mio cugino è capitato una volta che gli è uscita la shiny patch a 6 ed era all'angolino eppure non ha perso, come mai?
semplicemente perchè quando si trova nell'angolo o nei bordi ha una "maggiore"probabilità di rompere la catena, che sia shiny patch o meno!
 

Dxs

Mod
Vero tutta questione di fortuna,io non sono uno che chaina da molto,ma più di una volta nelle varie catene che ho portato a termine la shiny patch è apparsa al perimetro o diagonalmente a me,però la catena non si è mai rotta.Quindi c'è solo da avere molta fortuna.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
luca ha scritto:
ma quindi la shiny patch può anche uscire a 0
Se è una domanda la risposta è sì, come del resto qualsiasi pokemon selvatico in qualsiasi momento del gioco può uscire shiny.
 

Dxs

Mod
Ultima cosa poi non distrubo più.xD

Quindi se io voglio cominciare a chainare e accendo il Pokèradar,può muoversi subito la shiny patch?

Altra domanda:se io sto chainando e vado per esempio in una zolla veloce,il pokèmon può comunque uscire shiny?

Ieri comunque ho chainato Ralts porto la catena a 37 sprecando 80 repellenti max,poi resetto e...."nell'area erbosa e tutto tranquillo"!!!Ma sono stato proprio sfortunato???Qual'è la probabilità di uscita di questa scritta???Grazie a tutti per le risposte.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
TD trainer ha scritto:
Ultima cosa poi non distrubo più.xD

Quindi se io voglio cominciare a chainare e accendo il Pokèradar,può muoversi subito la shiny patch?

Altra domanda:se io sto chainando e vado per esempio in una zolla veloce,il pokèmon può comunque uscire shiny?

Ieri comunque ho chainato Ralts porto la catena a 37 sprecando 80 repellenti max,poi resetto e...."nell'area erbosa e tutto tranquillo"!!!Ma sono stato proprio sfortunato???Qual'è la probabilità di uscita di questa scritta???Grazie a tutti per le risposte.
la risposta è si ad entrambe le prime due domande, mentre la frase ...."nell'area erbosa e tutto tranquillo" può comparire se resetti mentre ti trovi ai bordi o agli angoli della zona erbosa!
 

Dxs

Mod
Grazie Dark Knight,in effetti lo avevo fatto.

Ma il mio qlo supergigante mi sta accompagnando...catena di 38 Chatot,a 13 esce la shiny patch,ora la catena e attiva,spero di farcela a portarla a 40,in modo da prenderne almeno altri 3 o 4,il rpmio è uno Scaltro,a dopo per il rescoconto!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
TD trainer ha scritto:
Grazie Dark Knight,in effetti lo avevo fatto.

Ma il mio qlo supergigante mi sta accompagnando...catena di 38 Chatot,a 13 esce la shiny patch,ora la catena e attiva,spero di farcela a portarla a 40,in modo da prenderne almeno altri 3 o 4,il rpmio è uno Scaltro,a dopo per il rescoconto!
guada che se nn vuoi rischiare di rompere la catena, potresti anche semplicemente cominciare a resttare a 38, le probabilità di apparizzione dell shiny patch sono solo leggermente + basse del 40!
 

Dxs

Mod
=_='',eccomi per il resconto,sono abbastanza insoddisfatto,avrei voluto fare qualcosa di più,però...

Torno a casa dopo una lunga e sfaticante giornata di scuola...0_0.Ho voglia di chainare,dato che non lo facevo da Sabato,però la mia vita non deve incentrarsi solo esclusivamente su aggieggi elettronici,quindi preferisco scrivere un pò e fare 2 palleggi con la palla.xDDD

Mi chiamano per il pranzo,mangio tutto e prima di fare i compiti decido di chainare.

Squadra:

-Arceus shiny(Sharked).

-Shaymin shiny(Sharked).

-Marill(in caso servisse surf).

-Staravia(per il volo naturalmente).

Appare subito Chatot,bene lui mi piace!!!

Dopo 4 repellenti max la catena è a 12,ammazzo il 13 e.....

dpmfsa441.png


Bene molto,molto bene!!!Procedo velocemente e dopo 20 Repellenti eccomi a 38,poi arrivo a 39,zolla orizzontale a me...tutte le altre veloci,insomma perfetta!!!

Chain spezzata.
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif


Uffa....e vabbè...ne ho preso almeno 1,ma mi rifarò!!!!E' Scaltro,IVs non altissime,il massimo è la difesa con 17,ma mi reputo abbastanza fortunato di averlo trovato a 13,poteva andare peggio!!

P.S:Uso Arceus e Shaymin perchè mi fanno pena,sono sharkati e resterebbero a marcire nel box a vita,almeno li uso per qualcosa!!xDDD
 

Ellemme

Passante
Un grazie va di diritto anche a Bulbapedia, Luca... ;P e a Ombra per avermi citata, finalmente i miei post servono a qualcosa!

Bene molto,molto bene!!!Procedo velocemente e dopo 20 Repellenti eccomi a 38,poi arrivo a 39,zolla orizzontale a me...tutte le altre veloci,insomma perfetta!!!Chain spezzata.
Linea diretta orizzontale? Allora è questo il problema, non si prendono mai le patch in diretta linea col personaggio.

Comunque, sì, sono tornata per un altro resoconto. La chain risale a l'altroieri, a dire il vero, ma prima per dimenticanza e poi per mancanza di tempo non ne ho ancora postato l'esito xD

Tutto comincia col mio voler chainnare Mightyena. Ero convinta che fosse presente solo nel Percorso 215, e sotto la pioggia non mi è esattamente facile portare al termine una chain bene (ci ho già provato diverse volte, sigh). Poi scopro, invece, che si può trovare anche nel 214! Ovviamente mi ci fiondo col synch Adamant, ma il lupo oscuro non vuole saperne di uscire. Mi ricordo solo dopo che ha anche Roar e non avevo nessun Pokémon immune a quella mossa nel team, ma non ho voglia di tornare al box a prenderlo, perciò maturo l'idea di fare una chain di Stunky, dato che avevo anche il sincronizzatore giusto dietro.

Neanche a farlo apposta, la patch lenta successiva contiene proprio Stunky.

Inizio a chainnare... sembra tutto perfettamente normale, dopo 10 Super Repels tondi tondi sono a 40 e inizio il reset perpetuo.

Dopo 50 Super Repels esatti, precisi, spaccati (ossia 60 esatti, precisi, spaccati da inizio chain) ecco cosa avevo trovato:

dpmfsa434.png
dpmfsa434.png
dpmfsa434.png
dpmfsa434.png
dpmfsa434.png
dpffsa434.png


Una spaventosa media di uno shiny ogni 40 reset. Ho avuto una fortuna veramente da Trony, non ci sono paragoni. O forse semplicemente la fortuna dell'eterna principiante? Non si sa xD

Veniamo dunque alle specifiche tecniche di ciascuno...

Primo Stunky preso: Sassy. Si chiama Pepe'LePew. Chi da piccolo si guardava i Looney Tunes ha capito. :°D

Secondo Stunky: Adamant. I soprannomi non li ricordo in ordine, li scriverò dopo.

Terzo Stunky: Sassy. Avevo 3 posti liberi in squadra (Floatzel e Infernape per tenere la chain e Abra synch), perciò questo è stato l'ultimo shiny che ho controllato direttamente dopo la cattura. Bilancio temporaneo: UN Adamant e DUE Sassy con il synch Adamant.

Commento d'obbligo: "Ma il mio Abra ha la natura Assurda? =.="

Quarto e quinto Stunky: uno di natura neutra, credo Quirky, e un altro Adamant. Niente da sottolineare.

Sesta e ultima Stunky: unica femmina del gruppo, di natura Adamant, e anche L'UNICA utilizzabile in termini di statistiche. Ha 27-30 Atk e 29-30 Spd (ho calcolato e il range dice 29-31, non ricordo se la dicitura nella pagina blu dello status recita Likes to Run o Quick to Flee, ma dovrebbe essere Likes to Run). Gli altri hanno delle IVs penose, davvero.

Come finisce la mia chain: dopo aver preso 11 patch - dal 47, ultima patch shiny, al 58 - tutte o di confine, o insicure al 99,999% (certe volte ho preso anche le patch 3 al posto delle 4) al solo scopo di gingillare un po' prima della rottura, mi sono rotta io e ho spezzato la catena con la fuga. xD

Edit: Dimenticavo! Le puzzolette si chiamano Lola Bunny (la femmina), Lolitos, Betty Coop, Tazmaniac e Cherie (i maschi). Sono nomi molto femminili, come noterete, dati dal fatto che trovare 5 Stunky maschi di seguito mi ha notevolmente divertita, non so perché, e mi sono presa una "rivincita" sull'assenza di femmine fino alla sesta con questi nomignoli strani. Betty Coop è la parodia di Betty Boop xDDD

Impressionante record di 14 shiny in soli 3 giorni (da sabato a lunedì). E' da lunedì che non chainno, mi prendo qualche giorno di riposo adesso. Ho cominciato ad avere illusioni ottiche: vedo shiny patch da tutte le parti, perfino sulle tende. Sì, necessito di una piccola pausa. Riprenderò tra domani e il finesettimana, ovviamente coi dovuti report!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
=_='',eccomi per il resconto,sono abbastanza insoddisfatto,avrei voluto fare qualcosa di più,però...

Torno a casa dopo una lunga e sfaticante giornata di scuola...0_0.Ho voglia di chainare,dato che non lo facevo da Sabato,però la mia vita non deve incentrarsi solo esclusivamente su aggieggi elettronici,quindi preferisco scrivere un pò e fare 2 palleggi con la palla.xDDD

Mi chiamano per il pranzo,mangio tutto e prima di fare i compiti decido di chainare.

Squadra:

-Arceus shiny(Sharked).

-Shaymin shiny(Sharked).

-Marill(in caso servisse surf).

-Staravia(per il volo naturalmente).

Appare subito Chatot,bene lui mi piace!!!

Dopo 4 repellenti max la catena è a 12,ammazzo il 13 e.....

dpmfsa441.png


Bene molto,molto bene!!!Procedo velocemente e dopo 20 Repellenti eccomi a 38,poi arrivo a 39,zolla orizzontale a me...tutte le altre veloci,insomma perfetta!!!

Chain spezzata.
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif


Uffa....e vabbè...ne ho preso almeno 1,ma mi rifarò!!!!E' Scaltro,IVs non altissime,il massimo è la difesa con 17,ma mi reputo abbastanza fortunato di averlo trovato a 13,poteva andare peggio!!

P.S:Uso Arceus e Shaymin perchè mi fanno pena,sono sharkati e resterebbero a marcire nel box a vita,almeno li uso per qualcosa!!xDDD
certo che la fortuna ti perseguita, a me il massimo che mi è capitato è alla partita vecchia con ponita quando la shiny patch mi è apparsa a 24 o 23 non ricordo bene
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom