Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
TD trainer ha scritto:
posso sapere in che percorso di possono chainare gli slompoke?
Mi sembra di ricordare poco fuori dal Bosco Evopoli. Sono esclusivi del Pokeradar.

Cristiano Ronaldo ha scritto:
il mio marowak shiny ha 59 di attacco, però il calcolatore delle ivs mi dice che il massimo è 58 non 59.

come mai?
O il calcolatore è scarso oppure hai perso il conto del numero di EV (indispensabile per calcolare i DV) che il tuo pokemon ha guadagnato.
 

Zio Eric

Amico
Ombra ha scritto:
Mi sembra di ricordare poco fuori dal Bosco Evopoli. Sono esclusivi del Pokeradar.

O il calcolatore è scarso oppure hai perso il conto del numero di EV (indispensabile per calcolare i DV) che il tuo pokemon ha guadagnato.
ma al numero di evs guadagnate ho messo 0.

come è possibile?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cristiano Ronaldo ha scritto:
ma al numero di evs guadagnate ho messo 0.

come è possibile?
Per determinare con precisione i DV di un pokemon, devi indicare il numero esatto di EV presi. Se metti sempre EV 0, ottieni dei valori per i DV molto più alti di quelli che effettivamente il tuo pokemon possiede, quindi sballati.

Per stabilire i DV con precisione, se non conosci gli EV dati, non ti resta che azzerare tutti gli EV con le bacche che vanno dalla 21 alla 26. Così facendo il tuo Marowak avrà veramente EV 0. Poi ricominci l'eventuale allenamento mirato.
 

Zio Eric

Amico
Ombra ha scritto:
Per determinare con precisione i DV di un pokemon, devi indicare il numero esatto di EV presi. Se metti sempre EV 0, ottieni dei valori per i DV molto più alti di quelli che effettivamente il tuo pokemon possiede, quindi sballati.

Per stabilire i DV con precisione, se non conosci gli EV dati, non ti resta che azzerare tutti gli EV con le bacche che vanno dalla 21 alla 26. Così facendo il tuo Marowak avrà veramente EV 0. Poi ricominci l'eventuale allenamento mirato.
ok ho capito, comunque ora che mi ricordo degli evs le ho messe
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
TD trainer ha scritto:
Oh,complimenti davvero Knight,81 è tantissimo,posso sapere in che percorso di possono chainare gli slompoke?

Invece la fortuna mi persguita,ieri ho perso uno volta a 34 con bonsly e una volta a 36,con Bidoof.Adesso sto chainando il mio swarming odierno Farfetch'd,sono a 10 in questo momento.Vi tengo aggioranti!
route 205  pokeradar only

però è esclusivo di perla
 

Dxs

Mod
Ricordavo fosse esclusivo di Perla...bè tanto meglio dato che la ho.xD

Vorrei fare un paio di domande:

Nel mio gioco Pokèmon Diamante,avendo 900 e passa Master Ball,ho deciso di provare a prendere Giratina e Regigigas shiny tramite l'hard reset.So che con il soft-reset è un pò lunga come cosa.Se qualcuno lo ha fatto(vedo che nel suo Shiny Dex,Dark Knight ha alcuni leggendari shiny),quanto tempo all'incirca ci vuole in media,per trovare uno shiny leggendario tramite questo metodo?Grazie per le risposte.

Per le mie chain invece:la fortuna mi è sparita di dosso.xDD

Non trovo un pokèmon sbriluccicoso da Mercoledì,con Nidoran Maschio,perdo verso il 30,con Bonsly,Bidoof,Purugly,Glameow,Flaafy,Growlithe...Insomma,mi sono bloccato.Dopo ci gioco,spero che il mio swarming odierno sia uno tra questi:Zigzagoon,Eletrike,Doduo o Cubone.Si trovano nei primi percorsi e sono facilissimi da chainare,in primis Eletrike su cui posso usare lo Staticizer.Bè vi terrò aggiornati.
default_chirolp_gusun.gif
 

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
Ricordavo fosse esclusivo di Perla...bè tanto meglio dato che la ho.xD

Vorrei fare un paio di domande:

Nel mio gioco Pokèmon Diamante,avendo 900 e passa Master Ball,ho deciso di provare a prendere Giratina e Regigigas shiny tramite l'hard reset.So che con il soft-reset è un pò lunga come cosa.Se qualcuno lo ha fatto(vedo che nel suo Shiny Dex,Dark Knight ha alcuni leggendari shiny),quanto tempo all'incirca ci vuole in media,per trovare uno shiny leggendario tramite questo metodo?Grazie per le risposte.

Per le mie chain invece:la fortuna mi è sparita di dosso.xDD

Non trovo un pokèmon sbriluccicoso da Mercoledì,con Nidoran Maschio,perdo verso il 30,con Bonsly,Bidoof,Purugly,Glameow,Flaafy,Growlithe...Insomma,mi sono bloccato.Dopo ci gioco,spero che il mio swarming odierno sia uno tra questi:Zigzagoon,Eletrike,Doduo o Cubone.Si trovano nei primi percorsi e sono facilissimi da chainare,in primis Eletrike su cui posso usare lo Staticizer.Bè vi terrò aggiornati.
default_chirolp_gusun.gif
bhe ti diro che proprio in questo momento sto cercando latios shiny con il soft reset, ci vuole molta fortuna e se sei molto fortunato ti potrebbe capitare anche al primo colpo
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Dxs

Mod
Certo lo so,la possibilità è 1 su 8162 se non ricordo male,comunque stai cercando Latios shiny nell'erba oppure ti sei fatto immettere nel gioco il biglietto che ti porta in quell'isola dove lo affronti subito?

Un'altra domanda che avevo dimenticato di fare:qual'è la combinazione di tasti per il soft-reset?
 

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
stai cercando Latios shiny nell'erba oppure ti sei fatto immettere nel gioco il biglietto che ti porta in quell'isola dove lo affronti subito?
lo sto cercando all'isola remota grazie al biglietto eone

TD trainer ha scritto:
qual'è la combinazione di tasti per il soft-reset?
non so cosa intendi
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Cristiano Ronaldo ha scritto:
bhe ti diro che proprio in questo momento sto cercando latios shiny con il soft reset, ci vuole molta fortuna e se sei molto fortunato ti potrebbe capitare anche al primo colpo
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
hai il biglietto eone?
 

Dxs

Mod
Bè se hai fortuna lo trovi shiny anche in giro per hoenn,anche se è praticamente impossibile,e poi se non hai la master ball le possibilità di prenderlo scendono a 0 o quasi.xDDD

Comunque si può chainare baltoy da qualche parte?Nel deserto non l'ho trovato.Pinsir è unico di Perla vero?grazie per le risposte.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
TD trainer ha scritto:
Bè se hai fortuna lo trovi shiny anche in giro per hoenn,anche se è praticamente impossibile,e poi se non hai la master ball le possibilità di prenderlo scendono a 0 o quasi.xDDD

Comunque si può chainare baltoy da qualche parte?Nel deserto non l'ho trovato.Pinsir è unico di Perla vero?grazie per le risposte.
baltoy nel percorso sopra mineropoli ( di fianco/sotto alla pista ciclabile) penso che sia il 206 ma nn ne sono sicuro..

pinsir si è esclusivo di perla (pokeradar only)

ah..la combinazione del soft reset è L+R +start +reset ed è molto piu veloce che stare a spegnere direttamente il ds, poi nn credo che esista il termine "hard reset".... forse intendevi appunto spegnere direttamente il ds dal pulsante on/off?
 

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
Bè se hai fortuna lo trovi shiny anche in giro per hoenn,anche se è praticamente impossibile,e poi se non hai la master ball le possibilità di prenderlo scendono a 0 o quasi.xDDD

Comunque si può chainare baltoy da qualche parte?Nel deserto non l'ho trovato.Pinsir è unico di Perla vero?grazie per le risposte.
puoi farlo evolvere da baltoy che lo puoi chainare nel percorso 206
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Zio Eric

Amico
Dark Knight ha scritto:
baltoy nel percorso sopra mineropoli ( di fianco/sotto alla pista ciclabile) penso che sia il 206 ma nn ne sono sicuro..

pinsir si è esclusivo di perla (pokeradar only)

ah..la combinazione del soft reset è L+R +start +reset ed è molto piu veloce che stare a spegnere direttamente il ds, poi nn credo che esista il termine "hard reset".... forse intendevi appunto spegnere direttamente il ds dal pulsante on/off?
si intendevo quello
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Dxs

Mod
Intendevo quello Dark Kinght,proprio quello.Il percorso è 207 se non erro.Grazie a tutti per le risposte.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
TD trainer ha scritto:
Intendevo quello Dark Kinght,proprio quello.Il percorso è 207 se non erro.Grazie a tutti per le risposte.
È il 206, solo con il pokeradar (ed abbastanza raro imho).
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
È il 206, solo con il pokeradar (ed abbastanza raro imho).
ma gli esclusivi del pokeradar, nn hanno tutti la stessa percentuale di apparizione come gli swarming?

oppure ho solo preso un granchio?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per quello che ho notato, gli swarm compaiono molto più frequentemente. Ad esempio, quando "chaino" Voltorb mi compaiono molti più Voltorb di Ditto (pokeradar only nello stesso percorso).
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Per quello che ho notato, gli swarm compaiono molto più frequentemente. Ad esempio, quando "chaino" Voltorb mi compaiono molti più Voltorb di Ditto (pokeradar only nello stesso percorso).
si ok

gli swarm sono molto piu frequenti rispetto ai pokeradar only, ma quello che volevo sapere era se ci sono differenze di apparizione proprio all'interno di essi
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ops, avevo frainteso il post.

Sì, mi risulta che abbiano tutti la stessa percentuale anche se finora Baltoy (escludendo Munchlax e pochi altri nella palude) è l'unico che non ho mai e poi mai incontrato.

Intanto gli ultimi arrivati sono ben 10 Stunky shiny, peccato solo che i sincronizzatori abbiano funzionato maluccio. Da domani riprenderò con gli Eevee per un po'.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Aggiorno il mio ultimo trofeo(i) derivanti dalla mia ultima chain.

Con una casualissima chain di bagon iniziata in quanto ero molto scoglionato, mi porto a casa (o nei box?) 9 deliziosissimi shiny!

Sti stronzi nn ne volevano proprio sapere di saltar fuori:

senza contare che mi hanno fatto sprecare circa 300 rep max

il primo è apparso a 38, i secondo a 39, ed i restanti tutti in fila fino all'ottava shiny patch ch viene fuori proprio dopo la settima senza neanche resettare...

nature abbastanza buone 3 decisi 1 modesto ed un allegro con 31 in spd, gli altri nn ricordo...
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Oh cavolo.......!!!Sei andato benissimo!!Dai decisi puoi farne venir fuori dei qualcosa di buono,anche l'allegro.Io sto chainando Flaafy,sono a 21,e continuo a resettare ma niente..com'è dura la vita...
 

Dxs

Mod
E finalmente la fortuna mi ritorna!!!xDD

Sto portando avanti una catena di flaafy,sono a 41,con uno shiny trovato,sto continuando,dopo il reporto completo!
 
Top Bottom