Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
Grazie,comunque volevo porvi un'altra domanda:se io chaino uno swarming diciamo verso le 23.30,e prolungo la chain fino a dopo la mezzanotte,appena passo la mezzanotte la chain mi si spezza?Grazie per le risposte.
ho gia provato e la chain non si spezza, puoi starne sicuro
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Dxs

Mod
Ah,grazie molte mi avete tolto un peso.xD

Anche se domani c'è scuola penso proprio che farò un pensierino verso sera tardi a Zigzagoon,il mio swarming odierno.
default_chirolp_gusun.gif
 

Dxs

Mod
xDDDDDDDDD

Non ci crederà nessuno lo sò,sono a 5 di chain,shiny patch e catturato starly shiny!!Incredibile!Posso solo dire una cosa:Cheqlohhhh!!!!natura Sicura,non molto buona,però usabile magari,dopo calcolo gli Ivs,sono troppo felice!!!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
guarda che è una cosa possibilissima, ci vuole solo un gran cu.. sedere...

a me per esempio è successo un sacco di volte
 

Dxs

Mod
Grazie.
default_chirolp_gusun.gif


Oggi viene a casa mia un mio amico con Diamante,penso che chainerò un pò di Larvitar,dato che in Perla non posso farlo,poi chainerò Growhlithe,Kricketot,Ralts e Abra.E ho completato gli shiny dei primi percorsi,bè mancano sempre bidoof e i 2 nidoran,e anche i 4 swarming dei primi percorsi,electrike,cubone,doduo e zigzagoon.In primis voglio la rivincità su Cubone,che ne avevo fatti 37,vi avviso se faccio altri risultati.

Per starly ho calcolato le Ivs,mica male!!!!

9/27/19/19/19/22

Non male la velocità e sopratutto l'attacco con 27!!!Penso che non lo allenerò,voglio aspettare di trovarne uno adamant.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
Grazie.
default_chirolp_gusun.gif


Oggi viene a casa mia un mio amico con Diamante,penso che chainerò un pò di Larvitar,dato che in Perla non posso farlo,poi chainerò Growhlithe,Kricketot,Ralts e Abra.E ho completato gli shiny dei primi percorsi,bè mancano sempre bidoof e i 2 nidoran,e anche i 4 swarming dei primi percorsi,electrike,cubone,doduo e zigzagoon.In primis voglio la rivincità su Cubone,che ne avevo fatti 37,vi avviso se faccio altri risultati.

Per starly ho calcolato le Ivs,mica male!!!!

9/27/19/19/19/22

Non male la velocità e sopratutto l'attacco con 27!!!Penso che non lo allenerò,voglio aspettare di trovarne uno adamant.
ti consiglio di prendere non uno ma piu shiny in una chain in modo da completare la catena evolutiva di quel pokemon
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Dxs

Mod
Eccomi qui per il resoconto di un'altra,incredibile chain:

Ore 17.00 del pomeriggio,mi chiama il mio amico,è impossiblitato a venire a casa mia,quindi posso dire addio per oggi a Larvitar shiny,dato che dispongo solo di pokèmon perla.
default_chirolp_gusun.gif


Non mi demoralizzo e dopo essere stato un pò al PC mi preparo per chainare,alle 20.30 mia madre doveva accompagnare mio padre da una parte e io sarei dovuto rimanere da mia zia,mi madre aveva detto che non poteva portarmi il DS,quindi dovevo impegnarmi.17.30-18.00,non ricordo bene l'orario ma avevo all'incirca 3 ore per chainare.Swarming odierno:swinub,no,assolutamente no.xDDD

Inscerisco nella slot 2 del DS rosso fuoco e mi reco al percorso 201,in cerca di growlithe,che shiny mi piace tantissimo.Al primo tentativo ecco subito il cagnolino di fuoco spuntare,che fortuna!!!Porto la chain a 24 e poi mi si spezza per una zolla che pensavo fosse buona,e vabbè,ci avevo messo mezz'ora,ero ancora in tempo e mi erano rimasti 180 repellenti max.,che erano più che sufficienti.Ecco nidoran maschio,shiny non mera niente male.*_*Porto la chain a 30 e comincio a concetrarmi,dovevo togliere dal podio i 34 fearow che erano lì da un Mercoledì di 2 settimane fa,basta il merlo mi avevo rotto.Ebbene porto la catena a 35,poi a 38 e batto il recordo dei 37 Cubone,che passano in 3^posizione.Podio attuale:1°Posto: Shinx 41

                                                                                2°Posto: Nidoran Maschio 38

                                                                                3°Posto: Cubone 37

E la catena di nidoran era ancora attiva.Bene,decido per non arrischiarmi troppo di poartarla a 39 e poi cominciare a resettare,trovo la zolla buona,arrivo a 39 e resetto,resetto.Dopo una 30ina di reset ancora niente di niente,mi stanco e decido di portarla a 40 per avere più possibilità,dopo 10 reset trovo una zolla di cui sono mooolto sicuro,ci vado ed eccomi a 40.
default_chirolp_gusun.gif


Con calma resetto,e dopo 20 reset...

dpmfsa032.png


G-R-A-N-D-I-O-S-O!!!

Troppo felice!!e mi era rimasta ancora una 40ina di minuti buona,bè stavolta decido che devo prenderne almeno 3 di shiny,Controllo la natura di Nidoran:Audace,bè,considerando che la migliore è la ingenua,non mi è andata molto bene.Ogni cosa ha il suo tempo,speriamo che il prossimo mi vada meglio.Infatti,dopo 30 reset,ecco il 2°Shiny.

dpmfsa032.png


Decido per ora di non dare sopranomi a nessuno(tranne al mio primo shiny,shinx,l'ho chiamata Spark),poi resetto mi rimane una mezz'ora,niente di niente,resetto,resetto,resetto ma niente.Mia madre dice che dobbiamo andare,in preda al panico resetto e corro nell'erba,mi scappa il dito e puff...!!Catena andata,censuro quello che mi era passato per la testa.Vado un'attimo al box e socpro che il 2° shiny è schivo.Mm....utilizzabilissimo,non male per niente,ora sono a casa di mia zia senza DS,domani calcolo gli IVs,bè che dire,alla prossima chain!

P.S:Ho già fotografato tutti i miei shiny,quando vado dal fotografo e li metto su un CD poi le immetto sul computer e le metto anche in forum.
default_chirolp_gusun.gif
 

Zio Eric

Amico
incredibileeeeeeee, finita poco fa una chain.

arrivo a 39 cubone e l'emozione sale a mille,poi dopo circa 4 reset ecco che mi appare la shiny patch e dico *siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii* vado e....

efzc3.png


un fantastico cubone shiny ed è tutto mio
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
,dato che ero andato sulla shiny patch ero arrivato a 40 e mi misi a resettare, dopo una 15 di minuti ecco la seconda shiny patch, vado e....

efzc3.png


il secondo cubone shiny vaiiiiiiiiiiiiiiiii.

uno è di natura ritrosa e l'altro di natura timida
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Oh,bravissimo Ronaldo vedo che anche tu vai alla grande.Io ormai ci sto facendo la mano,oggi chainerò miltank e tauros,sperando di prenderne almeno 5 esepmlari per ciascuno.Comunque se devi allenare qualcuno allena il ritroso,la natura Timida insieme alla Modesta è pessima,cercane uno deciso,e,al massimo,calcola gli IVs del Ritoso,tanto per regolarti.
 

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
Oh,bravissimo Ronaldo vedo che anche tu vai alla grande.Io ormai ci sto facendo la mano,oggi chainerò miltank e tauros,sperando di prenderne almeno 5 esepmlari per ciascuno.Comunque se devi allenare qualcuno allena il ritroso,la natura Timida insieme alla Modesta è pessima,cercane uno deciso,e,al massimo,calcola gli IVs del Ritoso,tanto per regolarti.
si infatti ho fatto evolvere proprio ora quello ritroso in marowak e non so quando lo allenerò, comunque io oggi voglio chainare nella prima erba perche voglio bidoof shiny
 

Dxs

Mod
Ho calcolato le IVs ai 2 Nidoran,la sfrotuna come sempre mi ha baciato,16-17 ad entrambi in attacco,tutte le altre stats per TUTTI E DUE,fanno7-8,8-9,o alcuni addirittura 5-6,bè magari sarò più fortunato in futuro.
 

Dxs

Mod
?_?

Scusa???

59?72?34?54?33?

Impossibile!!!

No,no,no.Che calcolatore hai usato???te le sei inventate??Il massimo è 31 e le IVs del tuo Marowak sono tutte al di sopra di ogni immaginazione,ti mando via MP un calcolatore decente...
 

Dxs

Mod
Scusa?Sei stato a dir poco fortunato!!!!
default_WUWdc.gif
ben 31 Ivs in attacco!!!!!!!!!!!!Il massimo!E anche in HP non sei andato male!La velocità scarsa ma non preoccuparti,tutto sommato sei andato benissimo!
 

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
Scusa?Sei stato a dir poco fortunato!!!!
default_WUWdc.gif
ben 31 Ivs in attacco!!!!!!!!!!!!Il massimo!E anche in HP non sei andato male!La velocità scarsa ma non preoccuparti,tutto sommato sei andato benissimo!
grazie TD trainer
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
comunque poco fa ho perso a 31 con ralts però era una patch sicurissima, 4 patch distanti da me in linea orizzontale, più lontana,movimento uguale. perche ho perso?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
finalmente oggi l'alone di sfortuna che aleggiava sopra la mia capa sembra essersi dissolto!

finita una magnifica chain di ben 81 esemplari di slowpoke che mi frutta la bellezza di 11 shiny
dpffsa079.png
di cui il primo a 37 e l'ultimo a 73, sinceramente avevo smesso di resettare al nono shiny preso, dedicandomi poi a far salire il numero di pokemon incatenati, i restanti due sono saltati fuori così per caso!

tra la mischia ho raccimulato 3 sicuri un modesto e 4 cauti....niente male direi..!

bene bene...

riinizia così il completamento del mio shiny dex personale...
 

Zio Eric

Amico
Dark Knight ha scritto:
finalmente oggi l'alone di sfortuna che aleggiava sopra la mia capa sembra essersi dissolto!

finita una magnifica chain di ben 81 esemplari di slowpoke che mi frutta la bellezza di 11 shiny
dpffsa079.png
di cui il primo a 37 e l'ultimo a 73, sinceramente avevo smesso di resettare al nono shiny preso, dedicandomi poi a far salire il numero di pokemon incatenati, i restanti due sono saltati fuori così per caso!

tra la mischia ho raccimulato 3 sicuri un modesto e 4 cauti....niente male direi..!

bene bene...

riinizia così il completamento del mio shiny dex personale...
ma come farai ad avere gli starter e gli altri leggendari shiny?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Cristiano Ronaldo ha scritto:
no scusa volevo dire come farai ad avere i leggendari e gli starter shiny che sono quasi impossibili da avere
ottenuti con il metodo del soft reset appunto!

il che vuol dire salvi dinanzi al leggendario/starter clicchi sopra se nn è shiny spegni e così via...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
forse nn li avrò mai....

ma nn importa, quelli rientrano per me nella categoria "impossibili"

ovviamente se li vuoi ottenere con le tue sole forze senza ricorrere a codici o scambi!
 

Ellemme

Passante
comunque poco fa ho perso a 31 con ralts però era una patch sicurissima, 4 patch distanti da me in linea orizzontale, più lontana,movimento uguale. perche ho perso?
a) Perché tutte e 4 le patch erano nello stesso quadrante (ad esempio, tutte in alto a destra rispetto al tuo personaggio)

b) Perché ci sono state alcune patch lente

c) Perché la patch 3 è uscita dal tuo campo visivo

d) Perché la/le patch 3 e/o 4 era(no) troppo dislocate rispetto alle altre 2/3

e) Per random break - purtroppo, talvolta succede.
 

MC5

n00b ante litteram
Ellemme ha scritto:
a) Perché tutte e 4 le patch erano nello stesso quadrante (ad esempio, tutte in alto a destra rispetto al tuo personaggio)

b) Perché ci sono state alcune patch lente

c) Perché la patch 3 è uscita dal tuo campo visivo

d) Perché la/le patch 3 e/o 4 era(no) troppo dislocate rispetto alle altre 2/3

e) Per random break - purtroppo, talvolta succede.
Ok questi 5 punti sono la prova finale che le catene in realtà non esistono e voi ci state prendendo tutti per i fondelli.
default_chirolp_gusun.gif
 

Dxs

Mod
Dark Knight ha scritto:
finalmente oggi l'alone di sfortuna che aleggiava sopra la mia capa sembra essersi dissolto!

finita una magnifica chain di ben 81 esemplari di slowpoke che mi frutta la bellezza di 11 shiny
dpffsa079.png
di cui il primo a 37 e l'ultimo a 73, sinceramente avevo smesso di resettare al nono shiny preso, dedicandomi poi a far salire il numero di pokemon incatenati, i restanti due sono saltati fuori così per caso!

tra la mischia ho raccimulato 3 sicuri un modesto e 4 cauti....niente male direi..!

bene bene...

riinizia così il completamento del mio shiny dex personale...
Oh,complimenti davvero Knight,81 è tantissimo,posso sapere in che percorso di possono chainare gli slompoke?

Invece la fortuna mi persguita,ieri ho perso uno volta a 34 con bonsly e una volta a 36,con Bidoof.Adesso sto chainando il mio swarming odierno Farfetch'd,sono a 10 in questo momento.Vi tengo aggioranti!
 
Top Bottom