Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Questo topic nasce per raccogliere i momenti quasi irripetibili della cattura di un pokemon shiny/forti ed alleggerire il topic della guida, sempre più caotico, che d'ora in poi rimarrà unicamente per discutere sulla guida e non più per postare trofei di caccia.

(Si accettano suggerimenti per MP per un titolo del topic meno inflazionato)



Per quanto mi riguarda, l'estate è stata proficua (diversi Sneasel, Wobbuffet, Surskit, Magnemite, Lickitung, Stunky, ecc...), soprattutto per Lui, il mio più cercato:

dpmfsa133.png


natura Sicura, con dv discrete (PS: 13-17, Dif: 28-31, SpDif: 9-14). Benvenuto Umbreon!

Peccato solo che la catena si sia rotta sui 30 e sia (per ora) un esemplare unico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Zio Eric ha scritto:
mi dispiace ma io non posso piu chainare,non ho piu una partita
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
Peccato, ma puoi rimediare. Accendi il DS con la cartuccia di diamante inserita e scegli "NUOVO GIOCO". Tra qualche giorno potrai tornare qui a descrivere i tuoi nuovi Shiny chainati/catturati. 
default_chirolp_gusun.gif
 

Zio Eric

Amico
Ombra ha scritto:
Peccato, ma puoi rimediare. Accendi il DS con la cartuccia di diamante inserita e scegli "NUOVO GIOCO". Tra qualche giorno potrai tornare qui a descrivere i tuoi nuovi Shiny chainati/catturati. 
default_chirolp_gusun.gif
ok lo farò grazie ombra
 
RAGAZZI VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI QUESTA COSA STREPITOSA!!
default_chirolp_gusun.gif


Sono secoli che cerco un vulpix shining...E non scherzo,secoli....Stasera,dopo aver tentato l'ennesima catena con il mio Perla stavo quasi per avvilirmi,così ho spento la console..Poi ho detto 'va beh,un'ultima volta'...

Non ci crederete ma il primo pokemon trovato col pokerada della catena,era un Vulpix!Shiny!

Lo so sembro stupido ma io sono troppo felice,anche perchè ho finito tutti i giochi un sacco di volte e il mio numero di Shiny ammonta a 3 
default_chirolp_gusun.gif


Però ora sono contentissimo avrò il mio ninetails bianco,che è quello che volevo!!
 

Zio Eric

Amico
El Merendeiro ha scritto:
RAGAZZI VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI QUESTA COSA STREPITOSA!!
default_chirolp_gusun.gif


Sono secoli che cerco un vulpix shining...E non scherzo,secoli....Stasera,dopo aver tentato l'ennesima catena con il mio Perla stavo quasi per avvilirmi,così ho spento la console..Poi ho detto 'va beh,un'ultima volta'...

Non ci crederete ma il primo pokemon trovato col pokerada della catena,era un Vulpix!Shiny!

Lo so sembro stupido ma io sono troppo felice,anche perchè ho finito tutti i giochi un sacco di volte e il mio numero di Shiny ammonta a 3 
default_chirolp_gusun.gif


Però ora sono contentissimo avrò il mio ninetails bianco,che è quello che volevo!!
vuoi dire che ti è apparsa la shiny quando alla catena eri praticamente a 0?
 

Dxs

Mod
Salve a tutti.
default_chirolp_gusun.gif


Sono nuovo e a chainare non sono proprio il massimo,il mio record ammonta ad 25 togepi di fila sul mio Pokèmon Perla,quindi niente di importante...:S

Magari strada facendo mi rifarò con qualche shiny,per ora ne ho solo uno,un floatzel cauto che un mio amico per qlo catturò tempo fa insieme ad un medicham(sempre per purissima fortuna),mi ha voluto dare solo floatzel,visto che considera medicham un pokèmon forte.=_=''

La natura cauta non è il massimo,anzi,è un delle peggiori per float,ma come ho già detto,mi riprenderò presto la rivincita,dato che i 25 togepi li ho fatti solamente ieri.
default_chirolp_gusun.gif


Detto questo mi impegnerò al massimo per avere qualche pokèmon sbriluccicoso,tanto la guida che ho già letto mi è abbastanza chiara.

P.S:Sappiate anche che sono sfortunatissimo,gioco a pokèmon dal 2000 e l'unico shiny che ho è un "mezzosangue",e che la chain dei togepi è fallita per una patch verticale a me,distante 6 passi,quindi potete immaginare.:\
 

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
Salve a tutti.
default_chirolp_gusun.gif


Sono nuovo e a chainare non sono proprio il massimo,il mio record ammonta ad 25 togepi di fila sul mio Pokèmon Perla,quindi niente di importante...:S

Magari strada facendo mi rifarò con qualche shiny,per ora ne ho solo uno,un floatzel cauto che un mio amico per qlo catturò tempo fa insieme ad un medicham(sempre per purissima fortuna),mi ha voluto dare solo floatzel,visto che considera medicham un pokèmon forte.=_=''

La natura cauta non è il massimo,anzi,è un delle peggiori per float,ma come ho già detto,mi riprenderò presto la rivincita,dato che i 25 togepi li ho fatti solamente ieri.
default_chirolp_gusun.gif


Detto questo mi impegnerò al massimo per avere qualche pokèmon sbriluccicoso,tanto la guida che ho già letto mi è abbastanza chiara.

P.S:Sappiate anche che sono sfortunatissimo,gioco a pokèmon dal 2000 e l'unico shiny che ho è un "mezzosangue",e che la chain dei togepi è fallita per una patch verticale a me,distante 6 passi,quindi potete immaginare.:\
ok TD trainer sono sicuro che un giorno anche tu riuscirai ad avere uno shiny con il pokeradar
 

Dxs

Mod
Grazie mille per l'incoraggiamento!
Al più presto cercherò di mettere la foto di Floatzel, e mi impegnerò al massimo anche per portare a quaranta la chain; i risultati ve li do sabato, appena riprenderò il DS che ho dimenticato da mia nonna. Una volta ripreso mi impegnerò anche tutto il pomeriggio se necessario...

:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Fortunatamente mi sono ripreso il DS prima,e ho ricominciato a chainare,non chainavo da Domenica,e sempre di Domenica avevo questo podio:

1°Posto:25 Togepi

2°Posto:9 Weepinbeel

3°Posto:9 Hoothoot

Riflettendoci bene,mettendo da parte Togepi era un podio schifoso.=_=''

Meglio darsi una mossa,ieri sera mi sono messo con calma,rispettando le regole della guida di roccoH,ed ecco il mio nuovo podio:

1°Posto:26 Pachirisu

2°Posto:25 Togepi

3°Posto:18 Shellos

Bè davvero non male pensai,però mi sentivo di fare un'esperimento....chainnai Tauros,finchè non uscì la zolla che desidervo...(tranquilli non è la Shiny Patch.xDD)Era una zolla distante da me 5 patch,con la differenza che era lenta,ci andai,e la catena andò in frantumi.

Da adesso in poi non vado MAI e dico mai nelle zolle lente,sempre quelle veloci,qualcuno ha qualche consiglio personale da darmi,ho visto che ce ne sono moltissimi davvero esperti,qualcuno ha qualche altro consiglio da darmi?grazie a tutti per le risposte.
default_chirolp_gusun.gif
 

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
Fortunatamente mi sono ripreso il DS prima,e ho ricominciato a chainare,non chainavo da Domenica,e sempre di Domenica avevo questo podio:

1°Posto:25 Togepi

2°Posto:9 Weepinbeel

3°Posto:9 Hoothoot

Riflettendoci bene,mettendo da parte Togepi era un podio schifoso.=_=''

Meglio darsi una mossa,ieri sera mi sono messo con calma,rispettando le regole della guida di roccoH,ed ecco il mio nuovo podio:

1°Posto:26 Pachirisu

2°Posto:25 Togepi

3°Posto:18 Shellos

Bè davvero non male pensai,però mi sentivo di fare un'esperimento....chainnai Tauros,finchè non uscì la zolla che desidervo...(tranquilli non è la Shiny Patch.xDD)Era una zolla distante da me 5 patch,con la differenza che era lenta,ci andai,e la catena andò in frantumi.

Da adesso in poi non vado MAI e dico mai nelle zolle lente,sempre quelle veloci,qualcuno ha qualche consiglio personale da darmi,ho visto che ce ne sono moltissimi davvero esperti,qualcuno ha qualche altro consiglio da darmi?grazie a tutti per le risposte.
default_chirolp_gusun.gif
ti consiglio di andare sulle zolle distanti 4 patch da te,sono le piu sicure
 

Zio Eric

Amico
ed ecco che dopo tanto tempo riesco a finire una chain e a trovare uno shiny,ecco il risultato
dpmfsa058lw7.png
un growlithe dorato natura cauta ed ora è tutto mio
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zio Eric ha scritto:
ed ecco che dopo tanto tempo riesco a finire una chain e a trovare uno shiny,ecco il risultato
dpmfsa058lw7.png
un growlithe dorato natura cauta ed ora è tutto mio
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
adesso però evita di perdere nuovamente tutti i dati...
 

Zio Eric

Amico
Dark Knight ha scritto:
chain di pineco con uno shiny trovato a 32

catena poi rotta a 37 da un altro pineco

default_chirolp_gusun.gif
che vita difficile...
che vita difficile?se io fossi al posto tuo esulterei come non ho mai esultato in vita mia
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
 

Dxs

Mod
Mm.....vedo che tutti voi chainate bene....io sono morto quando Domenica sera ho fallito una chain di 37 cubone consecutivi......;_____;

Podio attuale:

1°Posto: 37 Cubone

2°Posto: 34 Fearow

3°Posto: 27 Togepi

Ancora niente,provo e riprovo...adesso ho catturato flaafy con statico,e sto cercando ogni santo giorno shinx,l'altro ieri ho fatto 25,speriamo in bene....xDD
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zio Eric ha scritto:
che vita difficile?se io fossi al posto tuo esulterei come non ho mai esultato in vita mia
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
difficile si!

avrei voluto spremere fino all'ultimo shiny questa catena, invece la sfortuna ha saputo inchiappettarmi con maestria sbattendomi in faccia un solo, misero ed unico shiny che nn serve a nulla dato che è anche della natura giusta...

e poi nn ho potuto completare la sua catena evolutiva
default_chirolp_gusun.gif
 

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
Mm.....vedo che tutti voi chainate bene....io sono morto quando Domenica sera ho fallito una chain di 37 cubone consecutivi......;_____;

Podio attuale:

1°Posto: 37 Cubone

2°Posto: 34 Fearow

3°Posto: 27 Togepi

Ancora niente,provo e riprovo...adesso ho catturato flaafy con statico,e sto cercando ogni santo giorno shinx,l'altro ieri ho fatto 25,speriamo in bene....xDD
certo che uno shiny non ti vuole proprio apparire,TD trainer
 

Dxs

Mod
Scusami potresti finirla con questi post?Tanto non servono a molto,non è che non mi vuole apparire,sono io che non sono ancora molto esperto,e che manco di pazienza:S

Comunque per Darknight:Se è andata male a 37,reputati fortunato già di averlo trovato a 32,magari accedesse a me...xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
Scusami potresti finirla con questi post?Tanto non servono a molto,non è che non mi vuole apparire,sono io che non sono ancora molto esperto,e che manco di pazienza:S

Comunque per Darknight:Se è andata male a 37,reputati fortunato già di vaerlo trovato a 32,magari accedesse a me...xD
scusa che c'è di male ho detto solo che hai molta sfortuna
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Dxs

Mod
Mi sento di condividere con voi questa gioia... Ho trovato il mio primo shiny!

Ieri pomeriggio avevo cominciato con il mio Ampharos con Statico a chainare Shinx. Dovendo giocare una partita di calcio metto in standby quando sono a 24. Tra una cosa e l'altra torno a casa alle 21.00, mio fratello si deve vedere un film, io mi rinchiudo nella mia cameretta a chainare. Arrivo a 26 e ciao chain. 
chirolp_toho.gif


Non demordo e ci riprovo, con calma arrivo a 30 e continuo ad andare avanti fino a 39 ,avevo un nuovo record sul podio. "Ok, stai calmo" mi dissi, avevo paura perchè non avevo mai visto la shiny patch sulla mia Perla e quindi ero spaventato. Dopo circa una 20ina di reset trovo una zolla che mi serviva, perfettamente verticale a me, distante 4 passi. Ci vado e....

403-m.png


Il 40° shinx era lì che mi guardava... XD

Lo OHKOai con Segnoraggio di Ampharos e stesi più calmo e rilassato possibile. Erano le 23.00 e mia madre cominciava a sgridarmi, "Lorenzo spegni"! diceva. Alle 23.40 l'atmosfera era tesa,mia madre continuava a dirmi di spegnere io tremavo dalla paura di non vedere la shiny patch,insomma potete immaginare.12 minuti esatti.Dopodichè...in linea orizzontale a me...distante 4 o 5 patch non le avevo contate,la shiny patch brillava nella notte.Ero morto:s Mi fiondai letteralmente nella shiny patch ed eccolo,brillante,sbriluccicoso,shinx shiny era lì.

dpmfsa403.png


Mi treamava la mano,presi il pennino e andai subito alle ultra ball,catturato.....ma non era finita...si mossero altre zolle,io per sicurezza salvai a poi esultai,era il mio primo shiny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lascai stare la chain e volai via,al centro pokèmon,il cucciolo era di natura Docile cioè neutra.
IVs:20/17/15/25/15/20/

Speravo in qualcosa di più ma sono ugualmente soddisfatto.
chirolp_toho.gif


Alla prossima chain!!! 
chirolp_toho.gif
;
nolove.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
Mi sento di condividere con voi questa gioia...ho trovato il mio primo shiny!

Ieri pomeriggio,avevo cominciato con il mio Ampharos con Statico a chainare shinx,dovendo giocare una partita di calcio metto in standby quando sono a 24.Tra una cosa e l'altra torno a casa alle 21.00,mio fratello si deve vedere un film,io mi rinchiudo nella mia camaeretta a chainare.Arriva a 26 e ciao chain.
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Non demordo e ci riprovo,con calma arrivo a 30 e continuo ad andare avanti fino a 39,avevo un nuovo record sul podio."Ok,stai calmo"mi dissi,avevo paura perchè non avevo mai visto la shiny patch sulla mia Perla e quindi ero spaventato.Dopo circa una 20ina di reset trovo una zolla che mi serviva,perfettamente verticale a me,distante 4 passi.Ci vado ee.....

dpmfa403.png


Il 40° shinx era lì che mi guardava...xDLo OHKai con segnoraggio di Ampharos e stesi più calmo e rilassato possibile.Erano le 23.08 di Sabato.Mia madre cominciava a sgridarmi,"Lorenzo spegni"!Diceva.Alle 23.40 l'atmosfera era tesa,mia madre continuava a dirmi di spegnere io tremavo dalla paura di non vedere la shiny patch,insomma potete immaginare.12 minuti esatti.Dopodichè...in linea orizzontale a me...distante 4 o 5 patch non le avevo contate,la shiny patch brillava nella notte.Ero morto:s Mi fiondai letteralmente nella shiny patch ed eccolo,brillante,sbriluccicoso,shinx shiny era lì.

dpmfsa403.png


Mi treamava la mano,presi il pennino e andai subito alle ultra ball,catturato.....ma non era finita...si mossero altre zolle,io per sicurezza salvai a poi esultai,era il mio primo shiny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lascai stare la chain e volai via,al centro pokèmon,il cucciolo era di natura Docile cioè neutra.

IVs:20/17/15/25/15/20/

Speravo in qualcosa di più ma sono ugualmente soddisfatto.
default_chirolp_gusun.gif


Alla prossima chain!!! 
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
bravo sono contento per te ;)
default_chirolp_gusun.gif
questa esperienza mi fa ricordare un po la mia piu o meno 1 anno fa,ero a 36 proprio con shinx e da stupido mi misi a cercare la shiny patch poi dopo un po di tempo per sbaglio mi dimenticai di usare il repellente e tutto ad un tratto la mia chain a 36 di shinx finì li.Da non credere
 

Dxs

Mod
Grazie,comunque volevo porvi un'altra domanda:se io chaino uno swarming diciamo verso le 23.30,e prolungo la chain fino a dopo la mezzanotte,appena passo la mezzanotte la chain mi si spezza?Grazie per le risposte.
 
Top Bottom