Ombra

Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

6.684 risposte in questa discussione

Questo topic nasce per raccogliere i momenti quasi irripetibili della cattura di un pokemon shiny/forti ed alleggerire il topic della guida, sempre più caotico, che d'ora in poi rimarrà unicamente per discutere sulla guida e non più per postare trofei di caccia.

(Si accettano suggerimenti per MP per un titolo del topic meno inflazionato)

Per quanto mi riguarda, l'estate è stata proficua (diversi Sneasel, Wobbuffet, Surskit, Magnemite, Lickitung, Stunky, ecc...), soprattutto per Lui, il mio più cercato:

dpmfsa133.png

natura Sicura, con dv discrete (PS: 13-17, Dif: 28-31, SpDif: 9-14). Benvenuto Umbreon!

Peccato solo che la catena si sia rotta sui 30 e sia (per ora) un esemplare unico.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

mi dispiace ma io non posso piu chainare,non ho piu una partita ;_; ;_;;

Link di questo messaggio

mi dispiace ma io non posso piu chainare,non ho piu una partita ;_; ;_;;

Peccato, ma puoi rimediare. Accendi il DS con la cartuccia di diamante inserita e scegli "NUOVO GIOCO". Tra qualche giorno potrai tornare qui a descrivere i tuoi nuovi Shiny chainati/catturati.  ;_;

Link di questo messaggio

Peccato, ma puoi rimediare. Accendi il DS con la cartuccia di diamante inserita e scegli "NUOVO GIOCO". Tra qualche giorno potrai tornare qui a descrivere i tuoi nuovi Shiny chainati/catturati.  ;_;

ok lo farò grazie ombra

Link di questo messaggio

dusparce che ho catturato prima della partenza

Link di questo messaggio

larvitar a casa di mio cugino alla mia partita vecchia

Link di questo messaggio

RAGAZZI VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI QUESTA COSA STREPITOSA!! ;_;

Sono secoli che cerco un vulpix shining...E non scherzo,secoli....Stasera,dopo aver tentato l'ennesima catena con il mio Perla stavo quasi per avvilirmi,così ho spento la console..Poi ho detto 'va beh,un'ultima volta'...

Non ci crederete ma il primo pokemon trovato col pokerada della catena,era un Vulpix!Shiny!

Lo so sembro stupido ma io sono troppo felice,anche perchè ho finito tutti i giochi un sacco di volte e il mio numero di Shiny ammonta a 3  ;_;

Però ora sono contentissimo avrò il mio ninetails bianco,che è quello che volevo!!

Link di questo messaggio

Veramente bianco è quello normale...

shiny è grigio...

Link di questo messaggio

RAGAZZI VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI QUESTA COSA STREPITOSA!! ;_;

Sono secoli che cerco un vulpix shining...E non scherzo,secoli....Stasera,dopo aver tentato l'ennesima catena con il mio Perla stavo quasi per avvilirmi,così ho spento la console..Poi ho detto 'va beh,un'ultima volta'...

Non ci crederete ma il primo pokemon trovato col pokerada della catena,era un Vulpix!Shiny!

Lo so sembro stupido ma io sono troppo felice,anche perchè ho finito tutti i giochi un sacco di volte e il mio numero di Shiny ammonta a 3  ;_;

Però ora sono contentissimo avrò il mio ninetails bianco,che è quello che volevo!!

vuoi dire che ti è apparsa la shiny quando alla catena eri praticamente a 0?

Link di questo messaggio

Salve a tutti.;_;

Sono nuovo e a chainare non sono proprio il massimo,il mio record ammonta ad 25 togepi di fila sul mio Pokèmon Perla,quindi niente di importante...:S

Magari strada facendo mi rifarò con qualche shiny,per ora ne ho solo uno,un floatzel cauto che un mio amico per qlo catturò tempo fa insieme ad un medicham(sempre per purissima fortuna),mi ha voluto dare solo floatzel,visto che considera medicham un pokèmon forte.=_=''

La natura cauta non è il massimo,anzi,è un delle peggiori per float,ma come ho già detto,mi riprenderò presto la rivincita,dato che i 25 togepi li ho fatti solamente ieri. ;_;

Detto questo mi impegnerò al massimo per avere qualche pokèmon sbriluccicoso,tanto la guida che ho già letto mi è abbastanza chiara.

P.S:Sappiate anche che sono sfortunatissimo,gioco a pokèmon dal 2000 e l'unico shiny che ho è un "mezzosangue",e che la chain dei togepi è fallita per una patch verticale a me,distante 6 passi,quindi potete immaginare.:\

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Salve a tutti.;_;

Sono nuovo e a chainare non sono proprio il massimo,il mio record ammonta ad 25 togepi di fila sul mio Pokèmon Perla,quindi niente di importante...:S

Magari strada facendo mi rifarò con qualche shiny,per ora ne ho solo uno,un floatzel cauto che un mio amico per qlo catturò tempo fa insieme ad un medicham(sempre per purissima fortuna),mi ha voluto dare solo floatzel,visto che considera medicham un pokèmon forte.=_=''

La natura cauta non è il massimo,anzi,è un delle peggiori per float,ma come ho già detto,mi riprenderò presto la rivincita,dato che i 25 togepi li ho fatti solamente ieri. ;_;

Detto questo mi impegnerò al massimo per avere qualche pokèmon sbriluccicoso,tanto la guida che ho già letto mi è abbastanza chiara.

P.S:Sappiate anche che sono sfortunatissimo,gioco a pokèmon dal 2000 e l'unico shiny che ho è un "mezzosangue",e che la chain dei togepi è fallita per una patch verticale a me,distante 6 passi,quindi potete immaginare.:\

ok TD trainer sono sicuro che un giorno anche tu riuscirai ad avere uno shiny con il pokeradar

Link di questo messaggio

Grazie mille per l'incoraggiamento!
Al più presto cercherò di mettere la foto di Floatzel, e mi impegnerò al massimo anche per portare a quaranta la chain; i risultati ve li do sabato, appena riprenderò il DS che ho dimenticato da mia nonna. Una volta ripreso mi impegnerò anche tutto il pomeriggio se necessario...

:D

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Fortunatamente mi sono ripreso il DS prima,e ho ricominciato a chainare,non chainavo da Domenica,e sempre di Domenica avevo questo podio:

1°Posto:25 Togepi

2°Posto:9 Weepinbeel

3°Posto:9 Hoothoot

Riflettendoci bene,mettendo da parte Togepi era un podio schifoso.=_=''

Meglio darsi una mossa,ieri sera mi sono messo con calma,rispettando le regole della guida di roccoH,ed ecco il mio nuovo podio:

1°Posto:26 Pachirisu

2°Posto:25 Togepi

3°Posto:18 Shellos

Bè davvero non male pensai,però mi sentivo di fare un'esperimento....chainnai Tauros,finchè non uscì la zolla che desidervo...(tranquilli non è la Shiny Patch.xDD)Era una zolla distante da me 5 patch,con la differenza che era lenta,ci andai,e la catena andò in frantumi.

Da adesso in poi non vado MAI e dico mai nelle zolle lente,sempre quelle veloci,qualcuno ha qualche consiglio personale da darmi,ho visto che ce ne sono moltissimi davvero esperti,qualcuno ha qualche altro consiglio da darmi?grazie a tutti per le risposte. ;_;

Link di questo messaggio

Fortunatamente mi sono ripreso il DS prima,e ho ricominciato a chainare,non chainavo da Domenica,e sempre di Domenica avevo questo podio:

1°Posto:25 Togepi

2°Posto:9 Weepinbeel

3°Posto:9 Hoothoot

Riflettendoci bene,mettendo da parte Togepi era un podio schifoso.=_=''

Meglio darsi una mossa,ieri sera mi sono messo con calma,rispettando le regole della guida di roccoH,ed ecco il mio nuovo podio:

1°Posto:26 Pachirisu

2°Posto:25 Togepi

3°Posto:18 Shellos

Bè davvero non male pensai,però mi sentivo di fare un'esperimento....chainnai Tauros,finchè non uscì la zolla che desidervo...(tranquilli non è la Shiny Patch.xDD)Era una zolla distante da me 5 patch,con la differenza che era lenta,ci andai,e la catena andò in frantumi.

Da adesso in poi non vado MAI e dico mai nelle zolle lente,sempre quelle veloci,qualcuno ha qualche consiglio personale da darmi,ho visto che ce ne sono moltissimi davvero esperti,qualcuno ha qualche altro consiglio da darmi?grazie a tutti per le risposte. ;_;

ti consiglio di andare sulle zolle distanti 4 patch da te,sono le piu sicure

Link di questo messaggio

ed ecco che dopo tanto tempo riesco a finire una chain e a trovare uno shiny,ecco il risultatodpmfsa058lw7.png un growlithe dorato natura cauta ed ora è tutto mio ;_; ;_; ;_; ;_;

Link di questo messaggio

ed ecco che dopo tanto tempo riesco a finire una chain e a trovare uno shiny,ecco il risultatodpmfsa058lw7.png un growlithe dorato natura cauta ed ora è tutto mio ;_; ;_; ;_; ;_;

adesso però evita di perdere nuovamente tutti i dati...

Link di questo messaggio

adesso però evita di perdere nuovamente tutti i dati...

ok, spero proprio che nn succeda di nuovo

Link di questo messaggio

mi consigliate un posto dove chainare gastly?grazie in anticipo

Link di questo messaggio

percorso 209 di notte

Link di questo messaggio

percorso 209 di notte

ok grazie

Link di questo messaggio

chain di pineco con uno shiny trovato a 32

catena poi rotta a 37 da un altro pineco

;_; che vita difficile...

Link di questo messaggio

chain di pineco con uno shiny trovato a 32

catena poi rotta a 37 da un altro pineco

;_; che vita difficile...

che vita difficile?se io fossi al posto tuo esulterei come non ho mai esultato in vita mia ;_; ;_;;

Link di questo messaggio

Mm.....vedo che tutti voi chainate bene....io sono morto quando Domenica sera ho fallito una chain di 37 cubone consecutivi......;_____;

Podio attuale:

1°Posto: 37 Cubone

2°Posto: 34 Fearow

3°Posto: 27 Togepi

Ancora niente,provo e riprovo...adesso ho catturato flaafy con statico,e sto cercando ogni santo giorno shinx,l'altro ieri ho fatto 25,speriamo in bene....xDD

Link di questo messaggio

che vita difficile?se io fossi al posto tuo esulterei come non ho mai esultato in vita mia ;_; ;_;;

difficile si!

avrei voluto spremere fino all'ultimo shiny questa catena, invece la sfortuna ha saputo inchiappettarmi con maestria sbattendomi in faccia un solo, misero ed unico shiny che nn serve a nulla dato che è anche della natura giusta...

e poi nn ho potuto completare la sua catena evolutiva ;_;

Link di questo messaggio

Mm.....vedo che tutti voi chainate bene....io sono morto quando Domenica sera ho fallito una chain di 37 cubone consecutivi......;_____;

Podio attuale:

1°Posto: 37 Cubone

2°Posto: 34 Fearow

3°Posto: 27 Togepi

Ancora niente,provo e riprovo...adesso ho catturato flaafy con statico,e sto cercando ogni santo giorno shinx,l'altro ieri ho fatto 25,speriamo in bene....xDD

certo che uno shiny non ti vuole proprio apparire,TD trainer

Link di questo messaggio

Scusami potresti finirla con questi post?Tanto non servono a molto,non è che non mi vuole apparire,sono io che non sono ancora molto esperto,e che manco di pazienza:S

Comunque per Darknight:Se è andata male a 37,reputati fortunato già di averlo trovato a 32,magari accedesse a me...xD

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Scusami potresti finirla con questi post?Tanto non servono a molto,non è che non mi vuole apparire,sono io che non sono ancora molto esperto,e che manco di pazienza:S

Comunque per Darknight:Se è andata male a 37,reputati fortunato già di vaerlo trovato a 32,magari accedesse a me...xD

scusa che c'è di male ho detto solo che hai molta sfortuna ;_; ;_;

Link di questo messaggio

Mi sento di condividere con voi questa gioia... Ho trovato il mio primo shiny!

Ieri pomeriggio avevo cominciato con il mio Ampharos con Statico a chainare Shinx. Dovendo giocare una partita di calcio metto in standby quando sono a 24. Tra una cosa e l'altra torno a casa alle 21.00, mio fratello si deve vedere un film, io mi rinchiudo nella mia cameretta a chainare. Arrivo a 26 e ciao chain.  chirolp_toho.gif

Non demordo e ci riprovo, con calma arrivo a 30 e continuo ad andare avanti fino a 39 ,avevo un nuovo record sul podio. "Ok, stai calmo" mi dissi, avevo paura perchè non avevo mai visto la shiny patch sulla mia Perla e quindi ero spaventato. Dopo circa una 20ina di reset trovo una zolla che mi serviva, perfettamente verticale a me, distante 4 passi. Ci vado e....

403-m.png

Il 40° shinx era lì che mi guardava... XD

Lo OHKOai con Segnoraggio di Ampharos e stesi più calmo e rilassato possibile. Erano le 23.00 e mia madre cominciava a sgridarmi, "Lorenzo spegni"! diceva. Alle 23.40 l'atmosfera era tesa,mia madre continuava a dirmi di spegnere io tremavo dalla paura di non vedere la shiny patch,insomma potete immaginare.12 minuti esatti.Dopodichè...in linea orizzontale a me...distante 4 o 5 patch non le avevo contate,la shiny patch brillava nella notte.Ero morto:s Mi fiondai letteralmente nella shiny patch ed eccolo,brillante,sbriluccicoso,shinx shiny era lì.

dpmfsa403.png

Mi treamava la mano,presi il pennino e andai subito alle ultra ball,catturato.....ma non era finita...si mossero altre zolle,io per sicurezza salvai a poi esultai,era il mio primo shiny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lascai stare la chain e volai via,al centro pokèmon,il cucciolo era di natura Docile cioè neutra.
IVs:20/17/15/25/15/20/

Speravo in qualcosa di più ma sono ugualmente soddisfatto. chirolp_toho.gif

Alla prossima chain!!!  chirolp_toho.gif; nolove.gif

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Mi sento di condividere con voi questa gioia...ho trovato il mio primo shiny!

Ieri pomeriggio,avevo cominciato con il mio Ampharos con Statico a chainare shinx,dovendo giocare una partita di calcio metto in standby quando sono a 24.Tra una cosa e l'altra torno a casa alle 21.00,mio fratello si deve vedere un film,io mi rinchiudo nella mia camaeretta a chainare.Arriva a 26 e ciao chain. ;_; ;_;

Non demordo e ci riprovo,con calma arrivo a 30 e continuo ad andare avanti fino a 39,avevo un nuovo record sul podio."Ok,stai calmo"mi dissi,avevo paura perchè non avevo mai visto la shiny patch sulla mia Perla e quindi ero spaventato.Dopo circa una 20ina di reset trovo una zolla che mi serviva,perfettamente verticale a me,distante 4 passi.Ci vado ee.....

dpmfa403.png

Il 40° shinx era lì che mi guardava...xDLo OHKai con segnoraggio di Ampharos e stesi più calmo e rilassato possibile.Erano le 23.08 di Sabato.Mia madre cominciava a sgridarmi,"Lorenzo spegni"!Diceva.Alle 23.40 l'atmosfera era tesa,mia madre continuava a dirmi di spegnere io tremavo dalla paura di non vedere la shiny patch,insomma potete immaginare.12 minuti esatti.Dopodichè...in linea orizzontale a me...distante 4 o 5 patch non le avevo contate,la shiny patch brillava nella notte.Ero morto:s Mi fiondai letteralmente nella shiny patch ed eccolo,brillante,sbriluccicoso,shinx shiny era lì.

dpmfsa403.png

Mi treamava la mano,presi il pennino e andai subito alle ultra ball,catturato.....ma non era finita...si mossero altre zolle,io per sicurezza salvai a poi esultai,era il mio primo shiny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lascai stare la chain e volai via,al centro pokèmon,il cucciolo era di natura Docile cioè neutra.

IVs:20/17/15/25/15/20/

Speravo in qualcosa di più ma sono ugualmente soddisfatto. ;_;

Alla prossima chain!!!  ;_;; ;_;

bravo sono contento per te ;);_; questa esperienza mi fa ricordare un po la mia piu o meno 1 anno fa,ero a 36 proprio con shinx e da stupido mi misi a cercare la shiny patch poi dopo un po di tempo per sbaglio mi dimenticai di usare il repellente e tutto ad un tratto la mia chain a 36 di shinx finì li.Da non credere

Link di questo messaggio

Grazie,comunque volevo porvi un'altra domanda:se io chaino uno swarming diciamo verso le 23.30,e prolungo la chain fino a dopo la mezzanotte,appena passo la mezzanotte la chain mi si spezza?Grazie per le risposte.

Link di questo messaggio