Strumenti

MC5

n00b ante litteram
Ahah, ti piacerebbe eh?

non è un caso se sono nella tasca degli strumenti base, che non possono essere scambiati
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Come ha già detto MC5, gli strumenti base non si scambiano.

L'unica eccezione, che io ricordi, era lo scambio dati di Rubino/Zaffiro.

Chi aveva ottenuto direttamente il Biglietto Eone, poteva fare scambio dati e passarne una copia ai suoi amici.

Cosa che comunque non è possibile con nessuno degli oggetti da te citati in Diamante/Perla.
 

Steph

Great Teacher
Mod
In realtà è possibile assegnarli con metodi alternativi (gli stessi che si usano per avere quegli strumenti), ma sarebbe perfettamente inutile perché lo strumento di base non serve a niente, se prima non si attiva l'evento (e quello non si può fare, mi spiace).
 

MC5

n00b ante litteram
Steph ha scritto:
In realtà è possibile assegnarli con metodi alternativi (gli stessi che si usano per avere quegli strumenti), ma sarebbe perfettamente inutile perché lo strumento di base non serve a niente, se prima non si attiva l'evento (e quello non si può fare, mi spiace).
Eh?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Si assegnano con il Pokésav o si generano direttamente assegnati con l'AR, tuttavia è inutile passarli perché il ricevente dovrebbe avere attivo l'evento che si sblocca quando ricevi quegli strumenti (ricevi, non scambi, ricevi).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No... lo strumento è inutilizzabile.

E no, non si attivano semplicemente avendo lo strumento nell'inventario.

La prova è semplice: basta usare uno dei metodi citati da Steph per prendere lo strumento. Ci si accorgerà che è tutto esattamente come se non lo si avesse... se non per il fatto che in realtà è nello zanio.

I vari marinai lo ignoreranno, e non si sarà comunque in grado di andare in quelle isole, pur avendo lo strumento.

Questo perchè è anche necessario "Attivare gli Eventi", sempre come ha detto Steph; un passaggio che la N fa automaticamente quando ti trasmette lo strumento.
 

dark tyranitar

Zoidberg
accidenti....ci speravo davvero.......

il mio amico mi ha dato shaymin solo ke a me sarebbe piaciuto catturarlo.....ma se nn ho lo strumento, e come dici tu, nn attivo l'evento.......è tt inutile.......

cmq grazie della risposta
default_chirolp_gusun.gif
 

Luky99

Passante
x ottenere flauto cielo, lettera di oak e scheda soci puoi usare dono segreto wi-fi x farteli dare da americani o giapponesi o usi i codici o aspetti un evento nintendo
 

Steph

Great Teacher
Mod
e secondo te americani e giapponesi dove li hanno presi dato che nintendo non li ha ancora distribuiti?
 

Dxs

Mod
Purtroppo quello che ha detto Steph è una verità amara.Con una buona percentuale di probabilità,i Jappi avranno preso Darkrai e Shaymin sfruttando il bug delle cartuccie Giapponesi.Io vorrei fare una domanda in particolare:dato che ancora QUALSIASI Arceus esistente in circolazione è sharkato,per il Pokèmon day 2009 lo avremmo legit?
 

Steph

Great Teacher
Mod
se seguiamo lo schema, lo avremo per il 2010 (dato che prima devono distribuire shaymin e regigigas dell'11° film)

o più semplicemente, non lo avremo (perché ci sarà la quinta generazione e arceus verrà saltato come celebi)
 

Dxs

Mod
OMG!Che sfiga,comunque con Celebi cosa successe?In Italia non fu mai distribuito vero?Lo diedero al Pokèmon day 2006 Americano per l'anniversario dei pokèmon,mentre al nostro pokèmon day 2006 fecero fare degli stupidissimi mini-giochi in cui chi vinceva(se non ricordo male),riceveva una carta promo.Successe questo se non sbaglio,potrei sicuramente sbagliarmi.:S
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
TD trainer ha scritto:
OMG!Che sfiga,comunque con Celebi cosa successe?In Italia non fu mai distribuito vero?Lo diedero al Pokèmon day 2006 Americano per l'anniversario dei pokèmon,mentre al nostro pokèmon day 2006 fecero fare degli stupidissimi mini-giochi in cui chi vinceva(se non ricordo male),riceveva una carta promo.Successe questo se non sbaglio,potrei sicuramente sbagliarmi.:S
se nn mi ricordo male nel day del 2006 distribuirono quei 10 pokemon scelti tramite un sondaggio..

se nn ricordo male erano articuno, latios, latias charizard, pikachu, lugia, ho oh, suicune, entei, raikou
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
luca ha scritto:
quale sondaggio?
Per il Pokemon Day 2006 fu fatto un sondaggio dalla Nintendo per consentire il download dei 10 pokemon più votati. Se ne parlò qui. Ovviamente non ce n'è piu traccia, sai, dopo un paio d'anni...
 
Top Bottom