mondiale germania 2006

chi vincerà il mondiale

  • brasile

    Voti: 8 17,4%
  • italia

    Voti: 29 63,0%
  • germania

    Voti: 0 0,0%
  • argentina

    Voti: 1 2,2%
  • francia

    Voti: 2 4,3%
  • olanda

    Voti: 1 2,2%
  • altro

    Voti: 5 10,9%
  • inghilterra

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    46
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The King

Amministratore di condominio
vorrei chiedere una ocsa qualcuno ha un calendario delle partite dei mondiali o sa dove trovarlo apparte usare google?
 

The King

Amministratore di condominio
si nesta ci sarà nella prima xchè ha avuto un affaticamento muscolare mentre zambrotta ci sarà dalla seconda in poi perchè ha avuto mi pare un problema ai liquidi.............................
 
The King ha scritto:
si nesta ci sarà nella prima xchè ha avuto un affaticamento muscolare mentre zambrotta ci sarà dalla seconda in poi perchè ha avuto mi pare un problema ai liquidi.............................
ho sentito da studio sport che pure nesta avceva avuto dei problemi cn dei liquidi ma questo telegiornale sportivo nn ha mai fonti sicure al 40% sn cavolate sopratutto sul calciomercato
 

The King

Amministratore di condominio
nn è vero io trovo studio sport molto bello e con fonti sicure cmq nn usciamo fuori topic......................
 

The King

Amministratore di condominio
l'infortunio di gattuso nn ci boleva propio. per quanto riguarda la difese nn ci sarà a mio parere nessuna lotta credo che la prima partita la giocherà oddo..................................................
 
CALOX ha scritto:
certo che però l'infortunio di gattuso propio non ci voleva.
Au contraire. De Rossi, sostituto di Gattuso, abbina allo stesso agonismo del mio conterraneo una maggiore padronanza dei propri mezzi tecnici ed una maggiore pericolosità in zona gol, nonché una maggiore capacità di impostare l'azione. Non tutti i mali vengono per nuocere. L'unico infortunio veramente grave di questo pre-mondiale è dato dall'assenza di Nesta.
 

The King

Amministratore di condominio
e anche quello di zambrotta che salterà la prima partita questo è grave...................xd
 
perrotta pure potrebbe giocare  lippi sarà in grande difficoltà

cm ronaldo tiene la febbre ballak nn gioca e pure altri giocatori  hanno prob a quanto pare gli acciacchi nn li abbiamo solo noi
 
The King ha scritto:
e anche quello di zambrotta che salterà la prima partita questo è grave...................xd
Non più di tanto, Grosso e Oddo sono ottime alternative, in grado di non far sentire la mancanza di Zambrotta che, considerato l'attacco a tre del Ghana, sarà prevalentemente difensiva, dal punto di vista dei terzini. E non capisco quell'xd alla fine...
default_WUWdc.gif


perrotta pure potrebbe giocare  lippi sarà in grande difficoltà
Eh, ma non ha le caratteristiche di Gattuso, sarebbe troppo rischioso un centrocampo così offensivo.

cm ronaldo tiene la febbre ballak nn gioca e pure altri giocatori  hanno prob a quanto pare gli acciacchi nn li abbiamo solo noi
Senza dimenticare Cissè e Vonlanthen, spediti a casa.
[/QUOTE][/QUOTE]
 

The King

Amministratore di condominio
@|*Dario*|@ ha scritto:
gia li avevo dimenticati

cm avete visto lucigno ieri?
si l ho visto ma n usciamo fuori argomento please................ cmq anche gattuso si è aggiunto alla lista degli infortunati ma qualcuno mi sa dire che cosa gli è successo?
 

AMD

Amministratore di condominio
0-0 ghana (o 1-0 x l'italia)

0-0 usa

0-0 rep ceca (si potrebbe pure vincere o perdere)

si passa merdosamente secondi e si trova il brasile...

fuori agli ottavi 3-0 x i verdeoro...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

The King

Amministratore di condominio
io dico contro il ghana 2 a zero goal di pirlo su punizione e toni.....

contro gli usa 1 a zero goal di gilardino

3 a 2 goal di gilardino totti e toni mentre per la repubblica ceca doppietta di nedved
 
Mi ero scordata di indire ufficialmente il giochino dei pronostici, per vedere chi ne sbaglia di più. :°D Punto su me stessa!

Vi pregherei, però, di usare un minimo di obbiettività e di evitare eccessiva euforia ("OMG vinceremo 4-0 contro il brasile in semifinale e a fine partita Ronaldinho chiederà l'autografo a Grosso!") e pure il solito, eccessivo pessimismo ipercritico

:D

Italia 2-0 Ghana

Italia 3-1 Usa

Italia 1-1 Rep. Ceca

...Ragazzi, sono molto fiduciosa, non deludetemi  :D ;
 

Auron

Parroco
...bella la prima partita del mondiale. Divertente per ampi tratti della gara con la Germania quasi costantemente in attacco. Questo è risultato abbastanza concerto, mentre la difesa è stata a dir poco penosa: tattiche del fuorigioco trasformate in 2 gol per la Costa Rica...

4-2, divertente com inizio, intanto si spera per l'Italia.
 

The King

Amministratore di condominio
il secondo goal della costarica era millimetrico quindi per me è goal e nn fuorigioco..............
 

Syrio

AppesitÃ
The King ha scritto:
si nesta ci sarà nella prima xchè ha avuto un affaticamento muscolare mentre zambrotta ci sarà dalla seconda in poi perchè ha avuto mi pare un problema ai liquidi.............................
aveva una perdita all'acqua del radiatore
 
C

CURSELAX 88

Italia - Ghana 1-1

Italia - USA 1-0

Italia - Rep. Ceca 2-2

Si passa secondi, incontriamo il Brasile e perdiamo 1-0 ai supplementari. Ci vediamo alla prossima figura di merda.
 

The King

Amministratore di condominio
per me contro il brasile pareggiamo 2-2 e facciamo calciio spettacolo ve lo dico io............xd
 

Cerb

Parroco
Spero che lorsignori non me ne vogliano se preferisco dilettarmi con la CH anziché l'Italia.

Francia 1 - 1 Svizzera

Togo 0 - 2 Svizzera

Svizzera 1 - 1 Corea

Ovviamente, questi sono risultati che escludono mirabolanti esibizioni di tecnica et capacità Zuberbühleriane.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom