mondiale germania 2006

chi vincerà il mondiale

  • brasile

    Voti: 8 17,4%
  • italia

    Voti: 29 63,0%
  • germania

    Voti: 0 0,0%
  • argentina

    Voti: 1 2,2%
  • francia

    Voti: 2 4,3%
  • olanda

    Voti: 1 2,2%
  • altro

    Voti: 5 10,9%
  • inghilterra

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    46
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ratman89

Passante
Credo che questo mondiale se lo aggiudicherà il brasile... se no tocca all'argentina!!!

E noi italiani a bocca asciutta!! -.- ;) :P
 
A

.:AJ Styles:.

AVete sentito ke se l'Italia vince il Mondiale...A ogni singolo giocatore andranno 250,000 €
 
A

.:AJ Styles:.

Già già...Il bello è ke prenderanno soldi (Se vincono)..Anke quelli ke probabilmente se ne staranno in panchina x tutto il Mondiale
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il fatto che prendano così tanti soldi i calciatori è perché sono coinvolti in un giro di pubblicità e spettacolo enorme. Basta pensare a tutti gli sponsor che ci sono sulle magliette dei calciatori per non pensare a tutto il resto della pubblicità che c'è in tutto lo stadio. Poi ci sono i soldi che le televisioni del mondo pagano per far visionare la partita e questo aumenta ancora di più l'importanza della pubblicità nel calcio. Ci sono ovviamente gli incassi anche per i biglietti che ammontano anche a un centinaio di euro ognuno per una partita di alto calibro. E tutto questo viene generalizzato in squadre di calcio che sono vere e proprie imprese quotate in borsa.

Io penso che il calcio sia arrivato a un punto senza via di ritorno
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Le intercettazioni telefoniche hanno rivelato molte cose

Nel calcio c'è un giro di soldi troppo grosso
 

The King

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Le intercettazioni telefoniche hanno rivelato molte cose

Nel calcio c'è un giro di soldi troppo grosso
questo è vero infatti questi scandali rovinano solo il calcio,cmq per me anche quest'anno vincerà il brasile perchè è la squadra più compatta e più forte............
 
liuton2005 ha scritto:
Le intercettazioni telefoniche hanno rivelato molte cose

Nel calcio c'è un giro di soldi troppo grosso
Biongiorno! E c'era bisogno delle intercettazioni? Non ti basta vedere persone che prendono decine di miliardi l'anno per giocare a pallone?
 

Cerb

Parroco
Dario ha scritto:
per la semplice ragione che buffon è a rischio e secondo me usciranno altri nomi
Buffon è stato convocato.

Comunque resto piuttosto dubbioso sull'eventuale comunicazione di altri nomi "importanti" tra gli indagati...
 
Ultima modifica di un moderatore:
C

CURSELAX 88

L'Argentina mi dice più delle altre, chissà perchè ho questa impressione. (Se vince il Brasile mi dò alla pallavolo :°D :( )
 

The King

Amministratore di condominio
Gabriel Aramil ha scritto:
La stessa Argentina che non ha convocato Samuel, J. Zanetti, Veron e Diego Milito?
dove va l'argentina nn di certo a vincere i mondiali a lasciato a  casa 4 fenomeni che potevano fare la differenza nell'argentina nn ha possibilità di vincere i mondiali.........
 

The King

Amministratore di condominio
tu hai scritto che per te vincerà l'argentina, ma sarà una cosa impossibile perchè ha lasciato a casa 4 giocatori molto forti che nell' insieme di tutti i giocatori argentini potevano fare un po la differenza per me senza questi 4 nn vincerà i mondiali...........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom