Ventus

Trucchi e Assistenza iPod Nano 3rd generation 4/8 Giga

9 risposte in questa discussione

Salve a tutti, sto cercando da parecchio tempo in rete giochi free (ma non quiz) e applicazioni sempre free per moddare il mio iPod Nano 3rd Generation da 8 Giga, come ad esempio colore del tema ecc....

Spero di non andare contro regolamento chiedendo certe cose, se lo faccio vi prego di avvertirmi e scusarmi xD

Per applicazioni intendo anche da installare direttamente su iPod (sempre Nano terza generazione). Grazie in anticipo  ;_;

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Mantenendo il FW Apple puoi solo scaricare quelli, a pagamento, da iTunes Store.

Altrimenti, installando iPodLinux, puoi metterci ciò che vuoi!

Link di questo messaggio

iPodLinux è fermo a parecchie generazioni fa, per il nano 3g credo non ci siano firmware personalizzati quindi l'unica è comprare i giochi ufficiali

(qualsiasi modifica al firmware comunque invalida la garanzia, quindi non è mai sicurissimo sostituirlo)

Anche iPodWizard permetteva la sostituzione del firmware ma si è fermato all'ipod 5.5 e al nano 1st gen

Link di questo messaggio

iPodLinux è fermo a parecchie generazioni fa, per il nano 3g credo non ci siano firmware personalizzati quindi l'unica è comprare i giochi ufficiali

(qualsiasi modifica al firmware comunque invalida la garanzia, quindi non è mai sicurissimo sostituirlo)

Anche iPodWizard permetteva la sostituzione del firmware ma si è fermato all'ipod 5.5 e al nano 1st gen

Perfetto! L'ultima volta che l'ho provato è stata sul Nano 1°G, quindi... :°D

Link di questo messaggio

Perfetto! L'ultima volta che l'ho provato è stata sul Nano 1°G, quindi... :°D

"Provato", che parola grossa... non sei riuscito neanche ad installarlo completamente, dando poi l'intera colpa a me, che invece l'ho installato, l'ho usato, l'ho schifato e l'ho disinstallato. :°D

Link di questo messaggio

"Provato", che parola grossa... non sei riuscito neanche ad installarlo completamente, dando poi l'intera colpa a me, che invece l'ho installato, l'ho usato, l'ho schifato e l'ho disinstallato. :°D

Ricordo! :°D

No, dopo quell'avventura ci son riuscito davvero, ma al contrario di te, non ho sboroneggiato a scuola ma l'ho subito disinstallato! XD

Link di questo messaggio

Poche stronzate, l'unica cosa per cui valeva tenere iPodLinux era il mitico iDoom, che durante le lezioni aiutava parecchio a fuggire dalla dura realtà. :°°D

Link di questo messaggio

Se ti va di moddare\personalizzare i tuoi prodotti, mi sa che hai sbagliato azienda

Link di questo messaggio

;_;; babè io non volevo moddare il firmware del mio iPod, ma solo ottenere giochi gratis e altre cosette.... tutto quì xD

Mi sembra un furto pagare 5 Euro per un gioco, apparte il fatto che nn ho carte di credito, Postepay e cose del genere, quindi... ;_;

Link di questo messaggio