nick94

come si fa?=????????

8 risposte in questa discussione

ciao raga, ieri sono andato su www.pokemon.com e poi o cliccato su GTS(global trade station) e o visto un sacco di pokemon interessanti e carini da scambiare con pokemon non rari.

Allora o cercato di capire la cosa ma non c'e lo fatta, poi o preso il libretto e non o capito lo stesso ;_;; ;_; ;_;; ;_;

perfavore, rispondetemi al piu presto e cercate di spiegare il piu chiaro possibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Quel sito è soltanto "una vetrina".

Mi spiego: il vero scambio devi farlo con il Nintendo DS, andando a Giubilopoli e recandoti alla stazione GTS.

Li puoi entrare nella GTS [a patto che tu abbia la chiavetta nintendo - un router wireless compatibile] e scambiare i pokémon con tutto il mondo.

Quel sito permette soltanto di VEDERE i pokémon in scambio, non di effettuare gli scambi veri e propri.

Link di questo messaggio

be, questo l' avevo capito anchio ma mi potresti dire dove sitrovano aquanto costano circa perfavore ;_;

Link di questo messaggio
be, questo l' avevo capito anchio ma mi potresti dire dove sitrovano
Non l'ho detto?

Alla Stazione GTS di Giubilopoli.

aquanto costano circa perfavore ;_;
Non costano niente, sono scambi, l'unico prezzo è il pokémon che devi dare in cambio.

Link di questo messaggio

Uhm, credo parlasse della chiavetta e del router =)

Link di questo messaggio

Ah, giusto, non avevo pensato alla eventualità.

be, questo l' avevo capito anchio ma mi potresti dire dove sitrovano
In un qualsiasi negozio di videogiochi specializzato la chiavetta; in un qualsiasi negozio di elettronica/informatica il router Wireless.
aquanto costano circa perfavore ;_;
La chiavetta si aggira sui 30-40€, ma forse su Ebay se ne trovano di meno costose.

Un buon router può costare dai 50 ai 90€, dipendentemente dalla marca e dalla qualità.

Link di questo messaggio

io la chiavetta l'ho pagata 50 euri...ti consiglio il router...i miei amici dicono che si và meglio...

Link di questo messaggio

;_; ;_; ;_;

[glow=red,2,300]grazie di tutto, non lo potuto fare prima perche ero fuori ma ora o capito

[/glow]

GRAZIE

Link di questo messaggio