Fic Challenge 2008 - Discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gkx

Admin
per la giuria popolare, si vota nel sondaggio.

per quanto riguarda grassetti ecc., se mi mandi di nuovo la fic per PM vedo di modificarla nel topic
 
Complimenti a tutti i partecipanti, tranne me, che hanno scritto fiction bellissime. E buona fortuna per il voto della giuria.

Ellemme ha scritto:
...

Credevo di essermi dilungata troppo poco, invece la mia fiction è un papiro immenso rispetto a tutte le altre. Spero che non sia un male. °°
Io al contrario, ero convinto di aver scritto troppo e credevo che fosse un male.
Gkx ha scritto:
per quanto riguarda grassetti ecc., se mi mandi di nuovo la fic per PM vedo di modificarla nel topic
Mh, non è molto importante, ma nella mia fiction potresti pettere "papà", che adesso è tra due slash, in corsivo? È più o meno verso la fine.
 

Mens

Amministratore di condominio
Umbreon_91 ha scritto:
Mh, non è molto importante, ma nella mia fiction potresti pettere "papà", che adesso è tra due slash, in corsivo? È più o meno verso la fine.
Ci sono degli / anche nelle altre, è possibile che il corsivo sia stato reso in questo modo.Ho votato, e non è stato facile.
 

Cerb

Parroco
Appena votato.

Manco a dirlo, complimenti a tutti per le storie!

@Gika o chi per esso: Toglieresti pure la mia storia dalla creative commons, s'il vous plait?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È stata dura sceglierne solo due.

Sono tutte molto particolari, senza eccezioni. Complimenti!
 

Ellemme

Passante
non so, tu prova a metterne una, dovrebbe funzionare, credo.  se invece non vuoi proprio votare, basta aspettare la data di scadenza del sondaggio (dato che anche dopo aver votato lo stato attuale del sondaggio non si vede).
Yep, ho dato una sola preferenza e ha funzionato, ma volevo essere sicura prima del click. Ero quasi per l'astensione, ma alla fine ho deciso xD

Mh, anche nella mia fic sono stati omessi un paio di corsivi... ma data la mole di testo lasciate stare (piuttosto che impazzire a trovarli), non sono importanti.

Buona votazione a tutti e vinca il più bravo!
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Complimenti a tutti, davvero belle...

Sceglierne due è stato abbastanza difficile, sceglierne una sola sarebbe stato anche più tragico :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Complimenti a tutti per l'impegno: ho appena postato i miei voti.

Naturalmente non prendeteli troppo sul serio; del resto, non mi chiamo Stephen King
default_chirolp_gusun.gif


Però vorrei fare a tutti anche una tirata d'orecchie, in quanto....nessuno di voi ha presentato un testo umoristico!!! 
default_chirolp_gusun.gif


So bene che non sarebbe stato facile e che la trappola della demenzialità avrebbe fatto qualche vittima, ma mi sarebbe piaciuto che almeno 2 delle 8 fic presentate non fossero di genere drammatico.

Posso sperare qualcosa per il prossimo anno? Spero di sì!
default_chirolp_gusun.gif
;
 

Ellemme

Passante
Ehm... qualcuno mi sparerebbe se domandassi quando ci faranno sapere il verdetto della giuria e del popolo?

xD

Però vorrei fare a tutti anche una tirata d'orecchie, in quanto....nessuno di voi ha presentato un testo umoristico!!!
Sì, poteva essere un'idea, ma secondo me ai fini del concorso è stato meglio impegnarsi in fictions serie (non per questioni di opportunismo, sia chiaro). Quelle demenziali sono geniali alle volte, ma per quanto ben scritte non potranno mai essere paragonate alle fiction serie che si rispettino, imho.
 

MXM

Passante
E' da un po' che ho votato e devo dire che tutte le fiction sono bellissime ed è stato abbastanza dura sceglierne due, comunque veramente belle e scorrevoli.

Complimenti a tutti i partecipanti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
le classifiche e il topic finale ritarderanno di qualche giorno (spero pochi) per via di alcuni miei impegni e di un piccolo dibattito all'interno della giuria..
 

Ellemme

Passante
Quoto Umbra e aggiungo i complimenti a Mens per essersi aggiudicato il premio del popolo. Molto meritato, imho!

E grazie agli auguri di Mxm xD
 

Gkx

Admin
grazie a tutti per aver partecipato!  i vincitori, se vogliono, possono mettersi i relativi bannerini in firma come tradizione.

ci vediamo l'anno prossimo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom