Calciomercato 2008

Tym

Parroco
Ciao a tutti!

Quando manca oramai un mese alla chiusura del mercato, come si sta comportando la vostra squadra? Si è rinforzata? Volete sfogarvi perchè ha comprato dei pipponi? Soffrite perchè un tarzanello non vi da tregua? Questo è il thread che fa per voi!

Per quanto mi riguarda sono moderatamente soddisfatto... infatti la Juventus ha in più qualche giovane di belle speranze (Giovinco, De Ceglie, Ekdal...), un difensore d'esperienza e un altro che andrà a rafforzare la panchina (Mellberg e Knezevic) e buonissimo attaccante che si va aggiungere ad un attacco già ottimo (Amauri). Sono come tutti un pò dubbioso su Poulsen visto che credo sarebbe servito con caratteristiche diverse e inoltre credo che l'abbiano pagato molto... ma aspetto di vedere come giocherà prima di giudicarlo.

Inoltre credo che il valore aggiunto di questo calciomercato sia stata la cessione di Palladino, che se si unirà a quelle di Tiago e Almiron faranno della Juve una buonissima squadra potenzialmente.

Spero che la campagna acquisti non sia finita qui e sarò contento se arriverà un terzino sinistro e un difensore centrale integro fisicamente... ah, anche io dico NO a Stankovic.

E la vostra squadra? Altri acquisti importanti da segnalare, anche all'estero? Mi pare che il Real Madrid abbia ufficializzato Van Der Vaart, anche se non ci ho capito molto di questa trattativa °_°
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Tym ha scritto:
Mi pare che il Real Madrid abbia ufficializzato Van Der Vaart, anche se non ci ho capito molto di questa trattativa °_°
Il Real Madrid ha ingaggiato la stella della nazionale olandese e dell’Amburgo, Rafael van der Vaart. Lo ha annunciato l’emittente spagnola Radio Cadena, aggiungendo che a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità della notizia. Costo dell’operazione, 9 miliioni di euro

fonte: repubblica.it
 
Milito!
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom