VisualBoyAdvance per Linux

Thunder29

Passante
Ciao a tutti
default_chirolp_gusun.gif


Forse non scrivo nella sezione adatta, scusatemi se sbaglio
default_chirolp_gusun.gif
"

Volevo chiedere se qualcuno di voi possiede VisualBoyAdvance e sa come salvare... ci ho provato mesi fa ma mi ricordo che qualcosa è andato storto... qualcuno di voi lo sa?

Grazie mille.. ciao!
 

Riku

Amico
per salvare ti conviene fare shift+ F1, F2, o un altro slot, per caricare, basta che apri il gioco e premi F1, se hai salvato su F1, F2 se hai salvato su F2 e così via
 

Thunder29

Passante
Ecco, mi dice questo O.O

Error creating file /home/thunder/.vba/Pokemon Smeraldo ITA6.sgm

Mo smanetto col chmod e vedo se si risolve qualcosa..

--EDIT--

Grazie al cazzo, non c'è la directory 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Un altro Ubuntu user... Non mi può far altro che piacere :*

Dimmi, è completamente in GUI o lo devi far partire da command line scrivendo tute le opzioni? Non sono mai riuscito a giocarci bene sotto linux [perchè a dir la verità non ho mai capito bene come si usi].

Racconta, racconta.
 

Thunder29

Passante
Grazie, non può che far piacere anche a me di trovare un altro ooboontoo user
default_chirolp_gusun.gif


Allora, io preferisco far tutto da shell, anche facilito le cose a mia sorella e mio padre (li costringo ad usare Linux
default_chirolp_gusun.gif
). Quindi VisualBoyAdvance lo faccio partire da shell.

Però, esiste un programmino apposito (mi pare proprio ci sia pure il .deb) che fa da "manager" per VisualBoyAdvance e si chiama GnomeBoyAdvance. Sarebbe un'interfaccia per gestire il VisualBoyAdvance (che, come saprai, si gestisce con le opzioni per lo startup e con i comandi). È comoda ma personalmente non me ne faccio un kez
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Installato tutto correttamente, ma quando vado ad impostargli la dir delle rom mi crasha... o_o

Mo' provo con una cosa che avevo visto tempo fa, che mi è tornata in mente ora... Qualcosa con un nome tipo Kvba [dovrebbe essere la stessa cosa, ma sviluppata in ambiente KDE].
 
Top Bottom