Joker

R4

6 risposte in questa discussione

Oggi un mio amico mi ha parlato di un certo R4 che dice sia la modifica del Nintendo DS che gli ha permesso di avere Celebi, Darkrai, Manaphy e tutti i pokemon di Rubino, Zaffiro, Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo compresi quelli di Perla e Diamante, fra cui i leggendari teoricamente imprendibili... tutti al livello 100 :D Ora mi chiedo: questo mio amico mi ha preso per il c**o e non è possibile che abbia fatto una cosa del genere o è tutto vero e questo R4 permette davvero di fare le cose che ho elencato? Se sì, come si fà? Io gliel'ho chiesto ma non me lo vuole dire u_u

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

L'R4 non è "la modifica del Nintendo DS", ma un prodotto a parte che la Nintendo, se potesse, probabilmente cancellerebbe dalla faccia della terra. Leggi qui per qualche informazione in più.

Ora mi chiedo: questo mio amico mi ha preso per il c**o e non è possibile che abbia fatto una cosa del genere o è tutto vero e questo R4 permette davvero di fare le cose che ho elencato? Se sì, come si fà? Io gliel'ho chiesto ma non me lo vuole dire

R4 + Pokesav ed il "gioco" (se ancora gioco è) è fatto.

Link di questo messaggio

ma un prodotto a parte che la Nintendo, se potesse, probabilmente cancellerebbe dalla faccia della terra. Leggi qui per qualche informazione in più.

E cos'è che gli impedisce di cancellarlo?

Link di questo messaggio

I diritti di marketing mondiali?

Link di questo messaggio

Ok..

Link di questo messaggio

Vabbè... chiudiamo qui tanto non è che ci sia molto altro da dire e, nel caso, ci sono i topic sopra riportati.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.